Wednesday 28 December 2011

Mean Pranks

La vita è solo noia, se si limita a continuare a vivere in su con le regole e cortesia. A volte è necessario per rendere in su con alcune idee scherzo e hanno una risata a spese di qualche anima dei poveri. Ora non tutti goody-goody su di me, lei ben sa che il diavolo dentro di me sta morendo dalla voglia di giocare alcuni scherzi dire su alcune vittime innocui e prede non così innocenti. So buck up, perché ecco alcuni scherzi incredibili significa giocare su persone che mantengono il Satana dentro di te soddisfatto e tempra di più.
Scherzi medio di Tirare amici e nemici
Mean Prank 1: Questo è uno dei grandi scherzi a tirare i vostri vicini. Prendete un bidone della spazzatura e riempirlo con l'acqua. Molto meglio se è riempito di acqua fangosa. Ora, luogo la lattina appoggiata al porta della vostra casa mirati. Knock e correre a nasconderti. Ora, guardare il divertimento come il vostro prossimo apre la porta e ottiene la sua casa inondata di acqua sporca. Un pezzo di consiglio, non farsi prendere, mentre farlo. Se lo fai, essere pronti a contrastare alcuni scherzi vendetta.
Mean Prank 2: Questa confina con cattiveria media e semplicemente. Prendete un po 'lassativi e mettere nella macchina del caffè del vostro ufficio. Aspettare e vedere la frenesia che crea. Inutile dire che può farvi addio al vostro lavoro. Ma un ladro non è un ladro fino a quando non viene catturato. Allora, buon divertimento!
Mean Prank 3: un partito noiosa bisogno di qualche speziatura su, letteralmente! Per questo scherzo, avete bisogno di polvere di peperoncino veramente caldo, e alcune vittime probabili. Rub questa polvere peperoncino sul pomello della porta. Rapidamente, lavare il peperone dalle vostre mani. Atto innocentemente e guardare come uno o due agnelli riesce a strofinare gli occhi e ottenere in cambio un dolore atroce. Lo sfregamento rende le cose solo peggio, e allora si può piombare dentro e dare loro una mano.
Mean Prank 4: Stanco di abitudini immondo di tuo fratello e la sua stanza disordinata? Acquistare una economici, piccoli pesci dal mercato. Vai alla stanza di tuo fratello su alcuni finzione e nasconderlo in un posto dove sai che non si sogna nemmeno di guardare. Dopo un giorno o due, quando il pesce viene frollata, guardarlo cercando di capire la fonte del puzza. Leggere queste burle awesome significa per tirare tuo fratello e gli rende la vita un inferno.
Mean Prank 5: In questa festa scherzo, si può osare il tuo amico a bere un colpo d'un fiato per 50 dollari. Prima di farlo, è sufficiente aggiungere un po 'di sale in quella bevanda (preferibilmente una bevanda non gassata). Enjoy guardarlo guzzling giù questo intruglio bitter amaro. Anche se lui non si confrontano con il coraggio, è ancora vincere una 50.
Mean Prank 6: Questo uno è per tutti coloro peggiori coinquilini che semplicemente non sanno quando di tacere, o come mangiare senza causare uno ruckus nella stanza. Prima di uscire per una fuga sleepover o week-end, acquistare decine di cricket in un negozio locale compagnia e rilasciarlo nella stanza. Quando si torna, si avrebbe trovato con gli occhi rigonfi a causa della mancanza di sonno.
Mean Prank 7: altro mezzo scherzo a tirare sul tuo compagno di stanza sta facendo volantini che pubblicizzano una spogliarellista maschio con il suo numero di telefono. Assaporare i momenti in cui dice esasperato the chiamante che non è una spogliarellista di professione. Leggi alcune burle più per tirare coinquilini.
Mean Prank 8: Gioca a questo scherzo a uno dei tuoi amici. For questo scherzo, avete bisogno di un complice con il quale il tuo amico non conosce. Chiedete al vostro complice a chiamarla da rete fissa e dire che lui è un certo un certo signor da servizi della fauna selvatica ed implicano il ci sono migliaia di locuste sciamare in questo settore e tutti sono invitati a restare in casa. Chiedo di spegnere tutti gli elettrodomestici compresa la TV e luci per i prossimi 30 minuti e mantenere la calma fino alla locuste pass della zona.
Mean Prank 9: Things necessari per questa prank sono alcuni polvere prurito e alcune persone cima alla vostra lista vendetta. Prima di andare in bagno, assicurarsi di testa lì prima e strofinare la polvere pruriti sulla carta igienica.
Mean Prank 10: Finalmente questo è per qualcuno che proprio non può stare in ufficio, che è anche un novizio per quanto riguarda i computer. Quando quella persona ha lasciato la sua scrivania incustodita e sbloccato, vai alla MS Word o un programma simile e poi per l'opzione Correzione automatica. Sostituire la parola 'la' con 'si strega'. Rilassatevi e divertirsi come lei arrampica ottenerlo troubleshooting.
Come si può leggere su:; Ufficio cubicolo Pranks; Computer Scherzi; Dorm Room Pranks; questi scherzi media sono sicuramente divertente e divertente, ma ti può mordere nel sedere se non si prendono cautela e farsi prendere. Inoltre, puoi diventare il prossimo bersaglio di un'orda di scherzi vendetta. Quindi, guardare i tuoi passi e divertirsi.

No comments:

Post a Comment