Sunday 18 December 2011

Top Games SNES

The SNES (Super Nintendo Entertainment System) è uno dei più vecchi a 16-bit console per videogiochi che è abbastanza obsoleto oggi. Nonostante questo, ci sono molte persone che sono ancora grandi fan dei migliori giochi SNES, in quanto questi giochi sono stati di gran moda nel mercato in un momento in console per videogiochi erano ancora un prodotto di elettronica di consumo elitario.
Presentata a livello mondiale tra il 1990 e il 1993, lo SNES è stata creata da Nintendo e distribuito da Hyundai Electronics. In un momento di console Atari, il SNES veramente preso d'assalto il mondo e ha creato la storia di Nintendo. Ha mostrato gente che cosa il futuro della console per videogiochi stava per essere come. Conosciuta anche come Super Famicom (in Giappone e Sud-est asiatico) e il Super Comboy in Corea del Sud, il SNES è stata una delle invenzioni rivoluzionarie dell'ultimo decennio del 20 ° secolo.
Oggi, con il progredire del gioco altamente video avanzate console come la Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS, il SNES sembra un pezzo analogica di una macchina in un mondo digitale. Gli amanti SNES anche se sono sparsi in tutto il mondo, e che ci crediate o no, ci sono ancora molte persone che amano giocare le partite più SNES per il vecchio amor di volte.
Top Games SNES List
Lo SNES è stata la seconda console offerta da Nintendo dopo il NES, ed i miglioramenti apportati per quanto riguarda la grafica e il suono era veramente eccezionale in quel momento. Ecco alcuni dei giochi più amati e più popolari SNES, che ha reso questa console un grande successo. ; Rock 'N Roll Racing, Earthworm Jim, Super Mario All-Stars; Kirby Super Star; Zombies Ate My Neighbors, Gradius III; Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time, F-Zero; Contra III: The Alien Wars, Super Castlevania IV; Mega Man 7; Fighter II, Street: Turbo, Mario Kart Super;, Super Punch-Out Super Mario World, Final Fantasy III; Donkey Country Kong; RPG Super Mario: La leggenda dei sette stelle; Super Mario World 2: Yoshi's Isola; Donkey Kong Country 2: Diddy Kong's Quest; Mega Man X; Secret of Mana, Super Metroid, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Chrono Trigger, se non ci sono molte piattaforme per giocare questi giochi su nowadays, collezionisti e gli esperti di videogiochi hanno ideato alcuni modi per giocare a questi giochi ROM sul PC. I pochi fortunati che hanno ancora un lavoro console SNES può godere di questi giochi il modo in cui sono stati concepiti per essere giocato. Questi erano alcuni dei migliori giochi SNES di tutti i tempi, e non importa ciò che accade, essi saranno sempre amato dagli appassionati di video hardcore game.
More SNES Giochi
Se questi giochi non sono stati sufficienti a solleticare la vostra fantasia, qui ci sono alcuni giochi più buone SNES vale la pena esplorare. Ognuno di loro impallidisce in confronto alla grafica e gli effetti che vediamo nei nostri giochi video di oggi, ma nonostante ciò, questi giochi sono inestimabili oggetti da collezione ora. ; NHL '94; Stunt Race FX, la morte e la restituzione dei Superman; Super Adventure Island II, Out of This World, Tetris Attack, Sunset Riders, Star Wars Super: Il ritorno dello Jedi, Mega Man Soccer; Disney's Aladdin; Sabato Sera Masters Slam, Resi Batman, Turrican Super; X-Men Apocalisse mutanti, Crest Demon, Cybernator, Royal WWF Rumble e SUPER Double Dragon, Mortal Kombat tre, Jurassic Park, Pilotwings, Spide, Man e Venom: Carnage massime; SimCity; quivi sono molti giochi Più Inizio SNES oltre a questi, ma i giochi qui menzionati sono quelli che fatto il più grande splash tra i giocatori in quel momento. Qualsiasi dei giochi qui menzionati possono essere inclusi in una top 10 SNES giochi, perché sono tutti ugualmente buoni e unici nel loro proprio senso. La storia di console per videogiochi sarebbe piuttosto diversa se il SNES non è stato rilasciato quando è stato.
Rispetto ai giochi grande che abbiamo oggi, tutti questi giochi sono stati i cosiddetti giochi arcade. Non c'era gioco in cui il giocatore stava giocando dal punto di vista del carattere (First Person Shooter giochi o Role Playing Games), e ne sono molto pochi i giochi di sport come bene. The vincitore indiscusso di questa era di videogiochi è stato il personaggio di Mario, che è apparso in oltre 200 giochi sin dalla sua creazione.
Se davvero si vuole vedere l'evoluzione dei videogiochi allora si deve giocare a questi giochi top SNES. Vi garantiamo che non sarete delusi, e si può anche essere disposti a rinunciare alla tua PS3 o Xbox 360 per un po 'per godere di questi grandi creazioni.

No comments:

Post a Comment