Friday 16 December 2011

Earwig Bite

Il bug earwig è un insetto che prende nome da una leggenda. Questa leggenda ha dichiarato che il bug sarebbe strisciare su orecchie della gente di notte e mangiare il cervello. Naturalmente questa teoria non è vero. Molti di noi sanno che un bug earwig è considerata un parassita perché attacca piante domestiche. Aggiungi al che il fatto che se perturbate, un bug forbicina risponderà rilasciando un gas nauseabondo e non arrestarsi mordere neanche. E invece con forza, mi permetto di aggiungere, earwig bug (sia maschi che femmine) hanno pinze al termine del loro corpo che vengono utilizzate per amministrare una puntura ad una persona o animale. Un morso earwig, anche se potenzialmente innocui, causerà un sacco di dolore e può anche indurre sanguinamento. Quindi, prima molto nei dettagli sulla cura che dovete amministrare per un morso earwig, fateci capire cosa alcuni dei sintomi sono. Read more on earwig carnivori.
Earwig Bite Sintomi
Are morde earwig pericolosi? Veramente no. Poiché forbicine non contengono il veleno, un morso earwig non è potenzialmente pericoloso come punture di insetti altro, un morso di serpente o di un morso di ragno. Mentre il sintomi possono variare da persona a persona, seconda dimensioni del bug o reazione dell'individuo di un pungiglione o il processo guarigione del corpo, ci sono earwig sintomi morso che si manifestano. Questi sono alcuni dei sintomi morso earwig che si noterà una volta che sei stato morso da l'errore:; Ci saranno due segni rossi da dove il forcipe have punse nel vostro corpo. , Se sei stato morso / schiacciato / bitten davvero difficile allora si potrebbe anche sanguinare. ; La zona intorno morso sarà rosso e gonfio. , Il morso earwig inizierà a prudere and scratch. ; In alcuni casi (specialmente se il forcipe del bug earwig hanno rotto e rimase embedded nella vostra pelle) la zona intorno morso gonfierà up e diventare duro. : Se non trattata, nel tempo, si trasformerà in un blister e non ci sono possibilità di ottenerlo settico. ; Si potrebbe anche sviluppare un cellulite chiamato condizione (che è un'infezione del tessuto). ; Read more on:; Insect Bite Eruzioni; Insect Bite Gonfiore; Earwig Bite Trattamento
Mentre la maggior di chi ottenere un boccone earwig non soffrono conseguenze molto gravi, alcuni potrebbe finire ricevendo un'infezione (come ho menzionato sopra). Così per prevenire il morso earwig dall'ottenere settico e infettati, bisogna amministrare cure immediate e corretta. Seguire la procedura seguente:; Lavare la zona con un acqua e sapone delicato. ; Pat la zona asciutta e, a seconda della gravità del morso, applicare un anti-prurito o pomate anti-infiammatorie. ; Per ulteriori sintomi gravi come gonfiori, perossido di idrogeno uso e Neosporin per prevenire l'insorgenza di vesciche. ; Questo dovrebbe aiutare, ma se i sintomi non si placano quindi contattare immediatamente un medico. , Infatti, è meglio rivolgersi ad un medico perché la pinza del bug potrebbe essere bloccata dentro la pelle, che sarebbe stato impossibile uscire da soli (e non si deve provare). : Leggete more sui trattamenti morso dell'insetto.
Earwig Control
Il miglior modo in cui si può evitare un morso forbicine è controllare la crescita della stessa bug. Qui ci sono alcuni modi in cui è possibile evitare la forbicine in casa:; forbicine infestare le aree umide con uno zelo! Quindi assicuratevi che mantenere queste aree asciutte, per quanto possibile. Questi luoghi sono le fondazioni e le pareti. Hanno questi correttamente cementati. ; Assicurarsi di chiudere le porte e le finestre di notte, perché forbicine possono strisciare attraverso il più piccolo dei luoghi, e anche se sono creature all'aperto, possono venire in casa (di solito di notte, quando è troppo freddo), Utilizzo acidi borico in fessure della porta e gli ingressi altro può impedire loro di eseguire la scansione pollici; Se c'è già una infestazione in casa, quindi utilizzare un vuoto da smaltire loro. ; Oltre a questo, spray chimici sono disponibili diverse nel mercato per sbarazzarsi di loro. ; Un morso earwig non è potenzialmente pericoloso, ma può portare a infezioni e complicazioni indesiderate. Pertanto, assicurarsi di controllare la crescita di questi insetti, in primo luogo. Ma se siete morsi, e nonostante la somministrazione del trattamento di cui sopra, il dolore o sintomi non regrediscono, quindi contattare immediatamente un medico! Tutte le cure migliori e prendere atto della vostra salute.

No comments:

Post a Comment