Saturday 17 December 2011

Dracaena Care

Se siete alla ricerca per rendere gli interni della vostra casa utilizzando alcune piante d'appartamento, perché non scegliere la specie dracaena? E 'utilizzato in tutto il mondo nei centri commerciali, appartamenti e uffici, oltre abitazioni, per abbellire gli interni. Dracaena è in realtà un genere e si compone di circa 40 specie di alberi e provengono in una serie di forme e dimensioni. Le dimensioni di questa varietà di piante varia da circa il formato che può essere coltivata in vaso a quelle che possono crescere fino a pochi metri di altezza. Il nome di questo genere di piante viene da 'Drakaina, la parola' un termine greco che significa un drago femmina. The unica somiglianza di un drago e queste piante è che la pianta produce una gomma rossa al taglio, che when addensato si crede per assomigliare il sangue di un drago. Nei paragrafi che seguono vi diamo alcune istruzioni e consigli di cura Dracaena. Altro su pianta Dracaena.
Dracaena Care Tips
Dracaena plants have several fusti legnosi che crescono verticale e la chioma sono in cima. A seconda delle condizioni climatiche e del suolo, possono crescere ovunque tra 2-20 metri di altezza. Ci sono alcune specie costose di queste piante ornamentali, che può essere fatta alla curva e piegare durante la loro fase di crescita a sembrare un candelabro. Questi alberi producono solitamente foglie verde scuro e sul bordo esterno delle foglie vi è un margine rosso scuro. Si può sapere di più su piante di bambù fortunato.
Le piante sono sensibili al fluoro, così si dovrebbe garantire che non li espongono a questa sostanza chimica. La fonte più comune di fluoro è l'acqua del rubinetto, così si dovrebbe cercare di utilizzare acqua pulita e pura. While planting loro, assicurarsi che il terreno attorno è ben drenati, oppure se vi è accumulo di acqua intorno, è probabile che le radici possono essere effettuati da marciume radicale. Lasciate che il terreno attorno alla pianta ad asciugare per qualche tempo prima di nuovo innaffiare la pianta. Se vuoi che l'impianto per diramano e apparire come un ombrello, si può optare per potare regolarmente, soprattutto durante i mesi invernali.
La temperatura ideale durante il giorno per la crescita di queste piante è di circa 60-75 ° C. Se l'umidità che li circonda scende sotto 40%, che è più probabile durante gli inverni, provare appannamento le foglie in modo che crescano pure. È possibile scegliere di utilizzare una miscela commerciale invasatura per la stessa.
Nel caso in cui gli steli di queste piante crescono troppo spogli e lungo, è possibile potare, in modo che le nuove foglie presto disponibile. Ma fare in modo che tu non li poti durante il periodo vegetativo. Queste piante si sviluppa meglio il processo di taglio o punta gambo e se volete che si propagano con questi metodi, li si dovrebbe pianta in primavera o nella seconda metà dell'estate. Altro su istruzioni fortunato care bambù.
Dracaena Istruzioni per la cura
Mentre il loro mantenimento a casa, non tenerle sotto il sole, essi dovrebbero essere collocati in luoghi con luce moderata. Un luogo eccellente sarebbe se le puoi mettere oltre ad una finestra esposta a est e coprire la finestra con una tenda trasparente.
La temperatura di circa l'impianto deve essere sempre caldo, sia d'estate d'inverno. Se la temperatura scende sotto i 65 ° F, ci sono possibilità che non cresceranno bene. In alcuni casi, possono anche morire. Queste piante crescono bene, se l'umidità circostante è alta ed è possibile un ulteriore aumento, mettendo una vaschetta di ciottoli sotto la pianta, oltre naturalmente, il processo di cui sopra appannamento.
Se vi ricordate il suddetto istruzioni per la cura dracaena, si può essere certi di una pianta sana. Come per tutte le altre piante, ricordate sempre di concimare loro dopo intervalli regolari e non dimenticare mai l'acqua loro.

No comments:

Post a Comment