Sunday 4 December 2011

Come Tattoo Your Eyes

piercing Corpo e tatuaggi sono un ottimo modo per fare una dichiarazione moda. arte Body è stato costante evoluzione. Come disegni del tatuaggio popolare inciso sul vostro corpo è un ottimo modo per guardare raffreddare. Ottenga appena un tatuaggio inchiostrata sul vostro corpo e vedrete gente notando voi. Lasciate che vi parli di un'altra tendenza dell'arte del tatuaggio che ha trovato la sua strada nel prigioni. detenuti cellulari, sono sempre loro occhi tatuati. Dovete pensare che questo sia uno scherzo. Beh, io non sto scherzando, questa tendenza sta diventando sempre più popolare tra i prigionieri. Per loro, questi tatuaggi occhio sono un mezzo per identificarsi con un gruppo particolare. Chiedendo come tatuaggio i tuoi occhi? Permettetemi di darvi qualche informazione su come tatuaggio vostri bulbi oculari.
Come ottenere un tatuaggio per gli occhi; Se sei tra coloro che cercano informazioni su come tatuaggio tuoi occhi, lascia che ti dica in merito alla procedura in questione. Per ottenere il tuo occhio tatuato, un artista del tatuaggio sarà l'iniezione di inchiostro in un occhio con una siringa. Generalmente gocce lidocaina are instillato per intorpidire your palpebre prima della procedura. Pigmento è quindi iniettato sotto lo strato superiore dell'occhio con una siringa e gocce antibiotici sono instillate negli occhi dopo la procedura. Che effetto ti fanno sentire? Sembra proprio paura.
How avere tatuaggi bianco degli occhi? Beh, questa modificazione del corpo non è facile. If you want to get tattooing corneal done to change the whites of your eye into red or blue, let me you tell, it can take around 40 injections. Bene, anche se cambiare il colore degli occhi potrebbe sembrare insolito o freddo per alcuni, ma il pensiero di 40 iniezioni è spaventoso. Lasciate che vi dica di più su alcune persone che hanno ottenuto il bianco degli occhi tatuati. Nel 2008 un artista corpo canadese e 'collezionista modificazione corpo' named Pauly Unstoppable ottenuto la luce inchiostro blu nella sclera di entrambi occhi. Se ti è capitato vedere documentaristici, l'MSNBC's 'Lockup', potreste visto come due detenuti, Paul Inman e David Boltjes preso loro occhi tattooed. Paul Inman ha mostrato i suoi occhi azzurri, mentre David Boltjes avuto il bianco degli occhi trasformato in un rosso sangue. Entrambi hanno convenuto che tale procedura è stata dolorosa. Quindi, se siete veramente pensando di ottenere gli occhi tatuati solo per il gusto del divertimento, lasciatemelo dire, ci sono modi migliori per guardare raffreddare. Ora che sapete come tatuaggio your gli occhi, facciamo scoprire di più sui pericoli.
Are Eyeball Tattoos sicura?; Ora che sapete come tatuaggio i tuoi occhi, è necessario comprendere i rischi connessi. tatuaggio corneale non è nuova. Alcuni medici hanno utilizzato tatuaggi tatuaggi corneale o bulbo oculare in modo da coprire le cicatrici corneali, ma ora tali difetti possono essere facilmente coperto con lenti a contatto. Come tatuaggi occhio potrebbero causare disturbi agli occhi come infezioni, perforazione, emorragia della cornea o addirittura la cecità. Alcuni medici hanno reagito alla vista tattooing fatto da questi due prigionieri, dicendo che questo tipo di tatuaggio può causare reazioni allergiche in qualsiasi momento in futuro. Il pigmento o l'inchiostro usato potrebbe causare infiammazione. Coloro che sono molto appassionato di ottenere un tatuaggio occhio deve capire che gli occhi sono organi molto delicati. Some tatuatori iniettare l'occhio con un ago tatuaggio tradizionale che dispone di inchiostro su di esso. Questo è rischioso e deve essere evitato. alcuni organismi potrebbe entrare il vostro occhio e causare infiammazione acuta degli strati interni dell'occhio. Non bisogna mai cercare di tatuaggio tuoi occhi da soli.
Spero che hai trovato le informazioni su come tatuaggio occhi utile. È possibile trovare questo tatuaggio diverso, ma pensa ai tuoi occhi prima. Eyes sono organi delicate, non riprodurre con loro.

No comments:

Post a Comment