Tuesday 13 December 2011

Expensive Wedding Dresses

Un abito matrimonio o vestito è qualcosa che è inestimabile alla sposa. E 'qualcosa che anela a vedere se stessa, fin dal giorno codino. Il sogno di ogni sposa del suo abito da sposa perfetta e che si illumina giorno nuziale mentre cammina lungo la navata. Abiti da sposa sono ambiti da spose per tutta la vita. Mentre alcuni preferiscono avere un semplice abito da sposa, alcuni vogliono che sia un unico, taker respiro. Essi investono in bella abiti da sposa costosi per ottenere che si sentono speciali al loro matrimonio. Vogliono che i loro abito di nozze e di essere al centro dell'attenzione di tutti e parlare. Diamo uno sguardo ad alcuni abiti da sposa molto costose al mondo.
La maggior parte dei costosi abiti da sposa
Wedding Renee Strauss 'Dress; Designer Renee Strauss unito le mani con Martin Jewelers Katz e acidato sua strada in storia creando uno dei più gorgeous, scintillamento abiti da sposa conosciute dall'uomo. Questo abito era ornato da decine di diamanti che ha generato l'costo a un convulsa 12 milioni di dollari, rendendo così l'abito da sposa più costoso del mondo. Borchiata con 150 carati di diamanti, questo abito stravagante fu rivelato al pubblico presso premier show Luxury marchi di moda Nuziale nel febbraio del 2006. Model Lisa Harrington è stato scelto per sfoggiare l'abito da sposa più costoso del mondo.
Matrimonio Yumi Katsura's Dress; Questo 8,5 milioni dollari USA abito da sposa è stato progettato dal designer Yumi Katsura del Giappone. Questo abito da sposa è adornato da 1000 perle e dispone anche di un 5 diamanti in oro bianco carati, che risulta essere uno dei due diamanti 5 carati in oro bianco del mondo. Caratterizza anche uno 8,8 carato diamante verde e ricamo Zari cuciti su seta e raso. Questo abito succede ad essere la abito seconde nozze più costose al mondo.
John Galliano abito, nel 2005, Melania Knauss indossava un abito nuziale tempestato 50 £ in 1.500 perle e strass in cristallo mentre camminava verso il basso Palm Beach per essere sposata con Donald Trump. Questo stravagante US $ 200.000 fu creato dal famoso designer John Galliano.
Grace Royal Wedding Gown; Pensate per essere uno degli abiti da sposa più belli mai creati, questo abito da sposa regale è stato disegnato da Helen Rose. Made dai 25 metri di taffettà seta e 125 yarde di netto seta, questo abito consigliati grazioso corpetto equipaggiata, una gonna pieno, colletto tondo, tutte progettate pizzo secolari.
Hong Kong Gem miracolo; Costing US $ 132, 902, questo di Hong Kong abiti da sposa exquisite è stato progettato da un designer di gioielli famosi Honk Kong. L'abito è incrostata di 9.999 gemma carati e viene visualizzato in un negozio di gioielli in Shangrao, Cina.
Wedding Platinum Mauro Adami 'Dress, progettato da uno dei più importanti designer italiani, Mauro Adami, questo abito da sposa è un abito unico che riflette lo stile e l'unicità avvolti nel lusso. Questo abito comprende 40m stoffa cucita con platino e seta e È valutato a US 355.440 $.
Wedding Cosmina Englizian's Dress; Se cercate per uno dei abiti da sposa più costosa 2010, allora dovete sentir parlare design Cosmina's. Con esattamente 43.008 mano cucite cristalli Swarovsky e perle, la 26,45 abito nozze libras spumanti progettato da designer rumeno Cosmina Englizian hit Guinness dei World Records nel 2010. Valutato a US $ 40.000, questo abito nuziale entrato nel libro Guinness come abito nozze con il più cristalli collegato ad esso. Il 24 marzo 2004, è stato presentato in un evento a Bucarest, in Romania, organizzato da E-Mariage.
Se davvero vuole investire in un abito nozze costoso, quindi assicurarsi ottenete uno dei progettisti leader nel mondo, che può venire su con l'abito matrimonio dei vostri sogni nel vero senso. È anche possibile cercare per abiti da sposa costoso online. C'è una grande varietà per voi da scegliere. Cordiali saluti,

1 comment: