Friday 16 December 2011

Highest IQ Possibile

La tecnica per testare il quoziente intelligente (QI) di esseri umani è stata introdotta in Francia nel 1904. Nel 1904, lo psicologo Alfred Binet è stato commissionato dal governo francese per trovare un metodo che si differenziano le persone in base al loro livello di intelligenza. The scopo di questo metodo è stato trovare studenti con intelligence lower and admit nelle scuole special che dia soddisfazione ai loro bisogni. Ciò consentirebbe anche di ridurre l'ostacolo di cui la formazione degli studenti con un livello di intelligenza normale. scala Binet è stato sviluppato per questo scopo, che più tardi divenne nota come scala Binet-Simon. Questa scala costituisce il fondamento di test di intelligenza che vengono svolte oggi. Prima di trovare la risposta alla domanda "qual è il più alto quoziente d'intelligenza possibile", cerchiamo di entrare nei dettagli di interpretazione IQ.
IQ Interpretazione
Anche se l'industria test del QI sembra essere un secolo di vita, c'è ancora molta confusione riguardo i punteggi QI. Il fatto che i punteggi di QI sono spesso espressi in percentile aggiunge alla confusione. Le tabelle che seguono vi daranno un'idea precisa circa l'interpretazione dei punteggi QI.
IQDescription% della popolazione; 130Very superior2.2%; 120 - 129Superior6.7%; 110 - 119High average16.1%; 90 - 109Average50%; 80 - 89Low average16.1%; 70 - 79Borderline6.7%; Sotto 70Extremely LOW2. 2%
Questo significa che se hai un QI di 137, vorrebbe dire che hai un livello superiore intelligenza che solo il 2,2% della popolazione mondiale ha. Adesso diamo uno sguardo alla interpretazione IQ quando il punteggio IQ è espresso in percentile.
IQPercentile, 6.501, 7.002, 7.505, 8.009, 8.516, 9.025, 9.537, 10.050, 10.563, 11.075, 11.584, 12.091, 12.595, 13.098, 13.599
punteggi percentili sono un indice della intelligenza relativa delle testee rispetto al resto della popolazione. In breve, esso rappresenta la percentuale della popolazione che è in anticipo o in ritardo di sviluppo nel campo dell'intelligenza se confrontato con il paziente è sotto. Ad esempio, un quoziente intellettivo percentile di 130 stabilisce che il paziente è sotto è più luminoso del 98% della popolazione, mentre solo il 2% della popolazione può avere un QI meglio il paziente è sotto.
Highest IQ Possibile
Ci sono molti ambiguità il più alto IQ possibili per il cervello umano per raggiungere. Comunque è creduto che un certo Marilyn Vos Savant avuto QI 228 all'età 10 (uguale a circa 186 adult IQ). Leonardo Da Vinci aveva un QI di circa 220, che è il punteggio più alto QI mai registrato nella storia umana. Una delle menti most intelligente mai conosciuto, quella di Albert Einstein presumibilmente aveva un QI tra 165 a 190, che era ancora minore rispetto a Sir Isaac Newton e Galileo, entrambi i quali avevano un QI sopra 190. Thus di Leonardo Da Vinci QI di circa 220 denota semplicemente una intelligenza superumana.
Molte persone di epoca Bibbia sono stati anche creduto di avere formidabile levels IQ. Tuttavia, poiché era la prima volta test del QI è entrato in pratica, mai a loro QI ha registrato. Uno dei più grandi errori persone commettono è quello di errore IQ con saggezza. IQ indica solo il massimo livello di intelligenza raggiungibili per i singoli. IQ non può mai essere un indizio di saggezza della persona. Per esempio, non si può chiamare un ragazzo di 11 anni, saggio, anche se potrebbe avere un QI superiore a 140. Egli può essere certamente intelligenti, ma sicuramente non saggia. La saggezza è qualcosa che una persona ricava attraverso le esperienze miriade di vita.
Non bisogna allarmarsi o scoraggiati dai loro punteggi di QI. Questi punteggi sono soggette a molte variazioni. Quindi, è possibile ottenere tre diverse serie di interpretazione IQ se si prende tre diversi test IQ. Che cosa di più, il tuo QI non sospendere il quotidiano stesso. Diversi fattori esterni ed interni influenzare le prestazioni nel test IQ. Pertanto, i risultati IQ non deve essere considerato come una misura di intelligenza di una persona.
Così, il più alto quoziente d'intelligenza possibile per il cervello umano di raggiungere è di oltre 220. Tra le persone che vivono con alto quoziente d'intelligenza, lo scienziato-fisico Kim Ung-Yong ha verificato QI di 210.

No comments:

Post a Comment