Wednesday 21 December 2011

Skin toner: Scopo di un tonico

Probabilmente avete sentito parlare della routine ideale cura della pelle, cioè pulire, tonificare, idratare. Siete consapevoli di ciò che la pulizia è, e sono sicuramente familiarità con la routine idratante. Ma che cosa è un tonico, e ciò che è funzione di un toner della pelle? Un tonico può essere descritto come un agente di pulizia, così come un agente idratante per pelli secche. Una versione più forte di un toner è un astringente, che viene utilizzato per la pelle grassa. A toner pensato per questo fine è costituito da alcol per essere in grado di cancellare la pelle di olio in eccesso. Toner sono idealmente pensato per pelli sensibili e, quindi, sono un'ottima scelta quando si tratta di cura della pelle sensibile e secca. Date un'occhiata a questo dibattito sul astringente toner vs. Ora, cerchiamo di comprendere lo scopo di tonici per la pelle.
Qual è lo scopo di tonici per la pelle
Lo scopo di un tonici per la pelle sono molteplici, ma sono in ultima analisi, utile per diversi motivi. , Di solito, per rimuovere il trucco, è necessario utilizzare un detergente. Tuttavia, dopo la routine di pulizia, l'uso di un toner aiuta a rimuovere eventuali residui di trucco, e il residuo della detersivi troppo. Tutto ciò che l'uso di un detergente può aver perso, il toner pelle prendersi cura di. ; La pelle ha un naturale equilibrio del pH, che è influenzata dall'uso di una varietà di prodotti per la pelle, così come l'esposizione a inquinamento, ecc Un toner aiuta a riacquistare l'equilibrio perduto, e dona alla pelle un aspetto più radioso. ; Lo scopo di un toner comprende anche idratante skin secca. Si può anche utilizzare un toner per la pelle grassa. Questi contengono alcool e sono conosciuti come astringenti e sono particolarmente utile per coloro che hanno l'acne incline pelle. ; L'uso regolare di un toner aiuta a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili, che sono generalmente più prominente intorno agli occhi e le labbra. ; Un toner può essere utilizzato semplicemente per ringiovanire la pelle nel bel mezzo della giornata, e per dare al viso un look rinfrescato e rugiadosa. ; Toner anche proteggere la pelle come sono chiamati a fornire una protezione antiossidante. ; Scopo un tonico comprende anche ridurre le dimensioni dei pori aperti sul viso, rendendo la pelle più chiara e impeccabile. ; Si può anche dare un'occhiata a questo articolo sui benefici del toner della pelle.
Come utilizzare un toner
A toner è pensato per essere utilizzato dopo l'uso di un detergente. Alla fine della giornata, in primo luogo utilizzare un detergente. Quindi applicare il toner con l'uso di un tampone di cotone su tutto il viso. Seguitelo con una crema idratante adatta al tuo tipo di pelle. Some toner sono disponibili anche in bottiglie di spritz, quindi si può optare per quelle. Se si dispone di lesioni della pelle dovuta a causa di acne breakout, utilizzare un toner alcol-free in modo che non irrita la pelle. Inoltre, applicate il toner sulle parti chiare prima, e poi pulire la zona interessata con il toner. Questo impedisce ai batteri di diffondersi sul resto della pelle e prevenire ulteriori sblocchi.
esperti skin Molti credono che l'uso di un tonico non è necessario. Essi credono che i prodotti per la pulizia disponibili sul mercato oggi sono sufficientemente sicuri da usare e non lasciare alcun residuo sulla pelle. Anche se lo fanno, gli esperti ritengono che le loro tracce possono essere eliminati solo da spruzzi d'acqua sul viso dopo l'uso di un detergente. Per la pelle secca, una crema idratante è risultato essere efficace nel idratando la pelle, anche senza l'uso di toner. Alcuni esperti dicono anche che quando un tonico scopo è quello di prendersi cura della pelle grassa, un uso eccessivo provoca l'essiccamento eccessivo della pelle, a meno che la pelle è molto grassa. In tal caso, un detergente buono, usato insieme a un idratante oil-free dovrebbe fare il trucco. Così, molti esperti sostengono che l'uso di un toner per la pelle è completamente opzionale.
Per voi a decidere se avete bisogno di toner, si dovrà optare per il processo e il metodo di errore. Guarda come la vostra pelle sente con l'uso di un toner. Pensi che ti fa guardare meglio? La vostra della pelle ha uno splendore dopo usando? C'è una differenza nella struttura della vostra pelle dopo aver usato un toner? Se vedete tutti questi vantaggi, un tonico è per voi. On D'altra parte, se si verificano questi vantaggi con un solo pulizia e idratazione, funzione di un toner pelle è reso inutile, ed il suo uso può scendere dalla routine quotidiana cura della pelle.

No comments:

Post a Comment