Tuesday 27 December 2011

Bianco gelatina di petrolio

Vaselina, anche chiamato come il petrolato o paraffina molle è una miscela di idrocarburi, semisolido. E 'stato trovato per primo nel 1859, da parte dei lavoratori rig pò di olio. This paraffina come la sostanza sarebbe spesso intasare le punte dei lavoratori, che incidono sul funzionamento di perforazione. Alcuni di loro si avvicinò con l'idea di applicare questa sostanza su tagli e ferite. Questo è come la sua tremenda e medicinali proprietà curative sono stati scoperti. La gente lo considerano una 'cura tutto' o medicina miracolosa. Tuttavia, quando gli scienziati hanno indagato sulle proprietà cosiddetto miracolo di questa sostanza, si è riscontrato che il petrolato non possiede straordinarie proprietà terapeutiche. Commercialmente disponibile gelatina di petrolio è molto raffinato e venduto come petrolio bianco gelatina con marchi diversi. Cerchiamo di saperne di più su ciò che è vaselina bianca e le sue proprietà.
Proprietà del Petrolio White Jelly
bianco è petroleum jelly uno semisolido, sostanza traslucido. Si compone di oli minerali e cera microcristallina. E 'molto più chiaro di petrolio greggio gelatina. E 'quasi inodore e ha una sporgenza punto di fusione di sopra della temperatura corporea. This is la ragione per cui si scioglie in realtà, quando applicato sulla pelle. È l'acqua insolubile e ha forti idrofobo (repellente dell'acqua) proprietà. E 'spesso confrontato con glicerolo, che è idrofilo. Tuttavia, il glicerolo è un alcool mentre petrolio bianco gelatina è un idrocarburo. Vaselina non ossida su esposizione ad aria, che lo rende un lubrificante di buona qualità. Altro su vaselina per le cicatrici.
Petrolio Bianco Usi Jelly
La più antica marca di petrolio bianco gelatina, vaselina è stato promosso come un unguento per le ustioni, abrasioni ed altri lievi ferite. Anche se, gelatina di petrolio bianco non possesses any proprietà medicinali, aiuta nella guarigione delle ferite sigillando loro. La proprietà idrofoba del petrolio contribuisce per sigillare la gelatina, ferita taglio e intrappolare l'umidità all'interno. Questo impedisce entrata batterica dall'esterno. Come risultato, la ferita è protetto da possibili infezioni. Questo in cambio accelera il processo di guarigione. L'uso più popolare di petrolio bianco gelatina includes trattamento screpolate labbra, il naso e le mani. È usato per il trattamento del fungo dell'unghia del piede e rash. E 'anche usato per le pulizie domestiche in quanto rimuove facilmente le macchie dai mobili makeup. Un altro uso domestica di petrolio comprende jelly leather pulizia e ammorbidire pelletteria. Il suo utilizzo per la lubrificazione personale e per ammorbidire le cuticole è anche ben noto. Inoltre, usato come lubrificante anale nelle persone che soffrono di emorroidi o ragadi, per facilitare il passaggio facile di feci. Altro su petrolio usa gelatina.
Pericoli di petrolio bianco Jelly
Anche se, gelatina di petrolio bianco è ampiamente usato nel campo della cura della pelle personale e la medicina, ci sono alcuni pericoli connessi con l'uso di vaselina. While vaselina non deve essere applicato sulle ustioni fresco in quanto tende ad intrappolare il calore all'interno della masterizzazione, peggiorando così essa. Quando viene usato intorno al naso, può condurre ad una polmonite detta lipidi condizione, che si verifica a causa di inalazione di lipidi (grassi). Essa scoraggia anche la capacità naturale del naso per aria macchia durante l'inspirazione che può contribuire a infezioni polmonari. Gli oli minerali presenti nel petrolio bianco gelatina presunto potere cancerogeno. gelatina di petrolio bianco è anche considerato come comedogenic, in quanto tende ad ostruire i pori, per l'acne breakouts. Tuttavia, non c'è sufficiente evidenza scientifica per suggerire che il petrolio bianco gelatina contribuisce ad acne. Altro su vaselina effetti collaterali.
petrolio White è gelatina uno degli unguenti pelle più popolari usato universalmente. È poco costoso e facilmente disponibile, che lo rende un must in ogni casa. Tuttavia, la sua utilizzo dovrebbe essere limitato solo per curare irritazioni cutanee minori. Uno non deve avvalersene per trattare problemi cutanei gravi o tagli freschi e ferite.

No comments:

Post a Comment