Wednesday 7 December 2011

Festa del papà artigianato

Il giorno padre sarà sicuramente desidera fare qualcosa di speciale per vostro papà. Non si tratta solo di comprare e presentando qualche regalo costoso, se intende lui in modo speciale. E 'una giornata per dire grazie a lui in modo semplice, ma modo speciale. Beh, che altro di mestieri a mano può farlo perfettamente. Se volete ottenere alcune idee circa arti e mestieri per giorno questo Padre, allora siete sulla pagina giusta. Ecco alcune semplici Padre mestieri giorno per i bambini, bambini e adulti.
Father's Crafts Day per bambini di fare
Tessuto Pittura artigianato, questo è uno dei migliori artigiani Festa del papà per i più piccoli. Si tratta di un progetto facile da fare e papà si divertiranno a scoprire questo dono da parte dei più piccoli. Ottenere un nuovo piano t-shirt, bianca o nera è meglio per questo progetto. Inoltre, hanno qualche tessuto o colori pittura acrilica. Prendere 3-4 piatti piani e il trasferimento di un colore di vernice in ciascuno di questi. È anche possibile avere un mix di colori. Chiedete vostro capretto scegliere i colori. Ora, solo intingere il suo palme in questi e la sua mano stampe colorate sulla maglietta-. Puoi sia far Questa figura su un fronte o sul retro della t-shirt. Assicurati di inserire un bordo di carta spessa o foglio di plastica all'interno del tee in modo che il colore non viene trasferito ad un altro lato. Lasciare per l'asciugatura. Adulti possono considerare aventi altre disegni tessuto vernice sul camicia t-, a fare un regalo dolce per papà.
Beaded Key Chain; Questo è uno dei mestieri giorno il Padre facile per adulti e bambini. Tutto ciò che serve è la stringa di spessore o filati, anello fondamentale della catena e perle con alfabeti di medie dimensioni. È possibile scegliere tra vari formati e figure. Usa i colori neutri, non fanno jazz. È possibile acquistare tutti questo materiale dai negozi hobby. Ora prendete doppia stringa o filati, accertarsi che sia sufficientemente spesso non rompere e passa attraverso i fori tallone. Decidere che cosa si desidera che il portachiavi a dire, un piccolo messaggio come 'Grazie papa', o il suo nome o una breve frase. Di conseguenza si dovrà comprare le perle composto di questi alfabeti. Ora inizia infilando nella perle una ad una per rendere la frase. Quando hai finito, fare un nodo per fissarle in posizione. Prendi il mazzo di chiavi della catena e fissarlo con qualche nodo. Uno dei migliori artigiani Festa del papà è pronto.
Blocco note di tuo padre; Ecco la procedura che consente un blocco note piccolo per tuo padre. Prendete un poche pagine formato A4 (circa 8), fori, carta e decorativo, filo grosso. Tagliare i fogli in mezzo a fare 16 pagine. Metterli a vicenda e si piega nel mezzo, in senso orizzontale. Ciò fornirà un segno al centro per aiutarti a perforare. Devi pugno due fori, uno in alto e uno in fondo alla pagina, ad uguale distanza dalla marcatura. Prendete un set di 4-5 articoli e, insieme perforare. Prendere due pezzi di carta card di spessore che are ½ pollice più grande rispetto alle pagine. fori di pugno a point of uguale per tutti questi giornali della carta. Ora mettete una carta carta sul tavolo, mantenere tutte le pagine di questo e quindi inserire un altro pezzo di carta della carta sulla parte superiore. Impostare tutti questi ordinatamente in modo che i fori di tutti i documenti e carte di entrambi i documenti partita bene in modo che si può vedere attraverso di loro. Prendete un lungo filo, spessore e decorativa. Inserirlo in una buca dalla carta di carta in alto, farlo passare attraverso i giornali e un altro la carta della carta. Ora educare attraverso un altro buco. Modo da avere due estremità di questo filo, legare questi in un nodo in cima o il foro sul fondo o al centro. Tie 2 nodi e, infine, un nodo di prua. Invia circa 2-3 centimetri di stringhe libero e tagliare il pezzo in più. Il blocco note si legge, basta dare dei tocchi finali. Scrivere un preventivo dolce o un messaggio con la penna glitter sulla carta carta superiore. Questo è sicuramente uno dei doni casalingo migliori e più utili per il papà.
Photo Collage; Regali fotografici sono tra i migliori regali personalizzati e pregiati che si possono presentare i vostri vicini e cari. Un'idea regalo photo è fare una collage delle sue fotografie. Prendete circa 3-4 fotografie del tuo papà. Ora, tagliarli e metterli creativamente su un cartone. Before you colla loro, decorare il cartone dandogli una bella vernice di fondo. Colla di raso o di metallo nastro sui bordi. Ora colla le fotografie al centro. Non dovrebbero guardare sparsi. È possibile riempire lo spazio restante in basso con una bella citazione. Ottenere questo incorniciato e presentarlo al vostro daddy giorno questo Padre.
Con queste belle idee su imbarcazioni Festa del papà, cominciare a raccogliere il materiale necessario e stabilisce che tali progetti. Di mamme corso può aiutare i bambini a fare questi mestieri e anche fare uno voi stessi per il vostro papà. Esplorare la vostra creatività per rendere tali doni semplice e unico per desiderare il tuo papà nel modo più speciale.

No comments:

Post a Comment