Saturday 31 December 2011

Depilatoria per gli uomini

In precedenza, barba o capelli corpo sono stati considerati come un simbolo di 'virilità'. Ma gli uomini moderni metro-sessuale di oggi non sembra essere conforme a questa definizione. Il robusto, maschile 'look uomo delle caverne' è andata per sempre. Oggi, gli uomini credono nel raggiungimento maschile ancora liscia, capelli corpi liberi. Essi sono disposti a fare quel qualcosa in più per ottenere i risultati desiderati. Inutile dire che alcuni tra i migliori prodotti di rimozione dei capelli per gli uomini sono ora disponibili sul mercato. Di tutti i prodotti, prodotti per la depilazione sono più popolari come sono indolore e molto comodo da usare. Facci sapere di più sul depilatorie per gli uomini.
Depilatoria per gli uomini
Prodotti per la depilazione sono i prodotti che togliere i capelli da sopra la superficie della pelle. A differenza di epilatories, non sradicare i capelli da sotto la pelle. Come la radice è intatta, questi prodotti sono quasi indolore. Questo è uno dei motivi principali per cui i prodotti depilatori depilazione sono così popolari tra gli uomini. Rasatura, rifilatura, creme e gel sono tutti i metodi di depilazione capelli. Le donne sono state usando questi prodotti per capelli di rimozione in quanto le età. Fino ad allora, alcuni uomini si accontentarono utilizzando i prodotti delle donne per la rimozione dei loro capelli. Sfortunatamente, prodotti per la depilazione delle donne non sono formulati per la folta capigliatura grossolano maschio. Come risultato, questi prodotti producono risultati poco o niente per gli uomini. Tuttavia, considerando la richiesta sempre crescente per una depilatorio per gli uomini, alcune aziende cosmetiche hanno introdotto prodotti per la depilazione formulati appositamente per gli uomini.
Come funziona depilatoria per gli uomini di lavoro
The depilatori disponibili oggi sul mercato sono per lo più sotto forma di creme, gel o spray. Queste creme contengono composti come il tioglicolato di sodio e tioglicolato di calcio che reagiscono con le proteine ​​dei capelli a disintegrarsi esso. Come risultato, i capelli vengono fuori sciolti. Così, questa è una procedura veloce, semplice e indolore. Diversamente da barba, prodotti per la depilazione non portano a grossolane, spesse ricrescita di capelli. I capelli che ricrescono sono di consistenza simile al precedente. Depilatori anche di prolungare il periodo di ricrescita dei capelli. Così, si può avere solo per usarlo una volta ogni tre settimane circa, a fronte di rasatura che è una faccenda quotidiana. Inoltre, è non mettere su con i capelli antiestetici incarniti né sopportare il rasoio urti dolorosi.
How scegliere il miglior depilatoria Uomo
È necessario considerare alcuni fattori prima di andare per i prodotti per la depilazione. Since, depilatori contengono sostanze chimiche, non sono raccomandato per le persone con pelle sensibile. La maggior parte dei depilatori per gli uomini sono formulati per capelli spessi e grossolani maschile. Tuttavia, potrebbe essere necessario più forte depilatori se vi capita di essere di origine afro-americana. I capelli neri sono eccessivamente grossolano e più denso di capelli normali. As Di conseguenza, il depilatoria normale non può funzionare per voi. Altro fattore importante da considerare è la zona da cui si desidera rimuovere i capelli. Durante l'utilizzo di uno depilatory viso per gli uomini, è spesso consigliabile prendere prima un patch test su alcuni altra area del corpo. È sicuramente non si desidera spiacevole reazione allergica sul viso a causa di crema depilatoria per capelli facciali. Prodotti per la depilazione non è raccomandato anche per le aree sensibili come i genitali e capelli nasale. Possono essere tranquillamente utilizzato su braccia, gambe, ascelle, schiena, petto, glutei. Mentre si utilizza un depilatori per gli uomini su glutei assicuratevi di evitare di entrare nel passaggio anale.
Problemi con l'utilizzo depilatoria per gli uomini
La composizione chimica dei prodotti per la depilazione non li rende sicuri per un uso regolare. Alcune persone possono provare prurito lieve o bruciore della pelle. Tuttavia, se l'irritazione è persistente e prolungato si consiglia di interrompere l'utilizzo del prodotto. Le persone con i toni della pelle più chiaro possibile che si verifichi rossore per qualche tempo dopo l'applicazione della crema depilatoria. L'uso prolungato di questi prodotti può causare rugosità della pelle o addirittura oscuramento in alcuni casi. Molte persone usano prodotti per la depilazione su base giornaliera per ottenere un look pulito rasato. Tuttavia, non è consigliabile usare questi prodotti sul viso di tutti i giorni.
Depilatoria per gli uomini è davvero un modo efficace e confortevole di rimuovere i peli superflui. Tuttavia, non può essere il modo più naturale e sano. Ceretta è la migliore opzione di rimozione dei capelli, solo se si è disposti a sopportare il dolore come fanno le donne!

No comments:

Post a Comment