Sunday 11 December 2011

Patching fori nel cartongesso

Hai notato un buco nel muro a secco? Vi state chiedendo modi efficaci per i fori nel cartongesso patch? Buchi nel muro a secco può essere causata da diversi motivi. Ci sono momenti in cui non riusciamo a tenere su un mobile pesante e finisce per colpire il muro a secco e danneggiarlo. Even soffitto drywall possono essere danneggiati durante il tentativo di riparare o spostare un appuntamento fisso al soffitto. piccoli fori su muro a secco può anche essere causata da teste dei chiodi e ganci cornice.
A volte ci ignorare questi fori piccoli, perché questi non sono molto evidenti o potrebbe anche essere tentato di nasconderli behind poster o parete art. Se siete preoccupati sui costi coinvolti in questo progetto di riparazione, lasciatemelo dire, buchi patch sulla drywall non è un momento molto procedura consuming o difficile e non finirà di sborsare un sacco di denaro. Quindi, non lasciate che questi buchi drywall rovinare l'aspetto della vostra casa. E 'il momento pensato di mettere in un piccolo sforzo per fori di patching nel cartongesso. Ulteriori informazioni su riparazioni delle forature muro a secco.
Fori nel soffitto Patching Drywall
Avete bisogno di cose; coltello Drywall; compound misto; nastro Drywall; Sandpaper; Pegboard; filo; procedura
While patching fori nel soffitto cartongesso, bisogna stare molto attenti a fan, plafoniere e cablaggio. ; Guardate le dimensioni del buco. Se è molto piccolo, basta applicare un composto secco sul foro muro a secco con un coltello. ; Il passo successivo è di applicare il nastro del muro a secco sopra il composto muro a secco. ; Ora applicare il composto di nuovo sul nastro e lasciarlo asciugare. : Utilizzare una carta vetrata a facilitare l'area e applicare un altro strato del composto uniformemente. , Attendere che si asciughi e sabbia leggermente. Dipingi la zona in modo che si fonde bene con il resto del soffitto. , In caso, il buco è più grande, il metodo di fori nel cartongesso patch sarà leggermente diversa. Avrete bisogno di tagliare un pegboard a seconda delle dimensioni del buco. : Questi pegboard dovrebbe essere in grado di passare attraverso fori sul soffitto del muro a secco. : Ora entrare in possesso di un pezzo di filo e farlo scivolare attraverso due fori nella pegboard per fare un giro completo. : Ora ricoprire il pegboard con il composto del muro a secco utilizzando il cartongesso o spatola. ; Posiziona il pegboard nel foro in modo che il lato patinato con il residuo verso il basso. ; Dopo aver montato il pegboard, tagliare i fili e riempire i buchi con il composto. ; Applicare due mani più composto e lasciarlo asciugare. , Utilizzo carta vetrata sopra la patch e dipingere la patch in modo che si mescola bene con il soffitto. ; Fori di chiodi Patching nel cartongesso
Cose che richiedono; avanzi del muro a secco, composto misto; Scarti di legno;; Sandpaper nastro in fibra di vetro, cacciaviti, Sega, Sega di legno, Taping coltello; procedura
Per il patching piccoli fori del muro a secco, è necessario avviare strappando i bordi intorno alla zona danneggiata. ; Ora che ha un buco pulito applicare una patch, applicare una mano del composto congiunta. Quando è asciutto, carteggiare leggermente. ; Ora usate la spatola per applicare uno strato uniforme del composto secco. ; Dipingi la zona in modo che il composto e la parete amalgamare bene gli uni negli altri. ; Per fori nel cartongesso patch che sono rovinando il look a causa delle loro grandi dimensioni, inizia a tagliare una zona intorno al foro con una sega buco della serratura. Le dimensioni di questa zona dovrebbe essere leggermente più grande del buco del muro a secco. : Ora è necessario preparare le tavole Backer. Entrare in possesso di due pezzi di legno di scarto che misurano circa 1x3 pollici. ; Mettete il tabellone sostenitore all'interno del foro muro a secco, sul bordo superiore e utilizzare viti muro a secco per stringere e fissare la scheda Backer. : Ora entrare in possesso di secondo pezzo e posizionarlo sul bordo interno inferiore dell'apertura. Fissarlo serrando le viti. ; Patch il bocchettone con il muro a secco di scarto e la vite del cerotto alla scheda Backer. ; Ora applicare il nastro in fibra di vetro da stretching dall'altra parte del buco. ; Applicare il composto sopra l'area comune nastro adesivo. ; Una volta asciutto, sabbia leggermente per appianare la zona patch. Assicurarsi che si fonde bene con il muro di cinta. ; Saperne di più su:; drywall del soffitto di riparazione; Fix Hole nel cartongesso; Drywall di riparazione della crepa, la speranza che hai trovato le informazioni sulle patch fori nel cartongesso utile. Se si notano fori nel muro a secco, non li nasconde dietro l'arte parete o dipinti. Ora che siete a conoscenza del metodo di fori nel cartongesso patching, riparare il muro a secco da soli.

No comments:

Post a Comment