Monday 12 December 2011

Decidere di divorzio

Il matrimonio è una relazione a lungo termine. E 'principalmente basato sulla reciproca fiducia e comprensione. Quando queste qualità andare mancante in un matrimonio, poi coppie cominciare pensare di divorzio. Decidere di divorzio non è una scelta facile per nessuno. Lo stesso pensiero, è molto doloroso che si sta pensando di troncare i legami con la persona che era l'amato della tua vita una volta C'era una volta. E 'destinata a essere una situazione emotivamente stressante non solo per voi e il vostro coniuge, ma anche per tutta la famiglia. Se i bambini sono coinvolti anche allora la situazione peggiora.
Quando decide di divorziare
Esistono pensieri così tanti che mantenere facendo il giro quando siete decidere divorzio. Alcune questioni devono essere studiate attentamente prima di prendere una decisione definitiva. Qui ci sono alcune domande che si dovrebbe porsi prima si disegna una conclusione definitiva sulla deciding per il divorzio o no:
Sei in un rapporto abusivo?; Se il vostro abusi coniuge fisicamente o mentalmente, allora è tempo alte che Lei quit vostro matrimonio. Non importa quanto dolorosa la decisione è per voi, deve essere presa senza ritardi. Se siete nella speranza che la situazione migliorerà in futuro, allora vi sbagliate. Sta andando a peggiorare con il passare del tempo. In questo caso, non ci si deve preoccupare per le conseguenze.
Is Your Cheating partner su di voi?Non c'e 'dubbio che barare in un matrimonio è una cosa negativa. Alcune persone ritengono che essi possono perdonare loro partner volta, per questo genere di errore. Ma altri sento così tradito con infedeltà che non possono rimanere in matrimonio. In una tale situazione, la decisione è assolutamente tua. Pensate onestamente, se il tuo cuore potrà mai perdonare lui o lei per la relazione extraconiugale. Se nessun, allora dovreste fine alla relazione.
Sei ancora emotivamente legato alla tua partner?; Quando, a causa piccoli conflitti, il rapporto perde suo calore e vicinanza, allora alcuni persone iniziano pensando che dovrebbe optare per divorzio. Queste persone soffrono di più dopo il divorzio. In un tale scenario è necessario compiere sforzi per risolvere i tuoi problemi coniugali. Provare a salvare il matrimonio. Se necessario, entrambi si può andare per consulenza matrimoniale.
Is Divorzio andando migliorare Your Life?, Prima di fare il passo finale, si dovrebbe valutare il vostro matrimonio l'ultima volta. Scrivere giù circa le buone cose che ti piace nel tuo matrimonio, così come le cose cattive che non si può tollerare. Se si scopre che i negativi sono troppo molti di più gli aspetti positivi, allora si dovrebbe finire il matrimonio. Nel caso, si scopre che gli aspetti positivi superano quelli negativi, allora si dovrebbe dare un secondo pensiero ad esso. Potreste essere in grado di risolvere alcuni dei problemi discutendo con vostro marito o vostra moglie e continuare con il matrimonio.
Siete pronti ad affrontare le conseguenze del divorzio? ; Questa è la domanda più vitale che dovete chiedersi. Anche se pensate che non amarsi più, ancora si sarà lacerato dall'interno dopo lo scioglimento del matrimonio. Se si avvia la divorzio allora state andando a soffrire colpa, che avete preso un passo moralmente sbagliato. Il divorzio è una fase vulnerabile, dove la vostra vita avrà catturato con molti forti emozioni negative tra cui la solitudine, impotenza, fallimento, rifiuto, ecc Se avete bambini poi si deve vedere la tristezza nei loro occhi. Per far fronte a tutti questi tipi di dolore divorzio, si dovrebbe avere un forte sostegno dai tuoi amici e familiari. A parte l'aspetto emotivo, si deve pensare per l'aspetto finanziario. Si dovrebbe avere sufficiente sostegno finanziario per te, per pagare le bollette per conto tuo. Se non hanno il sostegno emotivo e finanziario adeguato, allora probabilmente non siete ancora pronti per un divorzio ..
La speranza, queste linee guida vi aiuterà nel decidere di divorziare o no. Prendere una decisione affrettata divorzio è una idea assolutamente sbagliata. Dovrebbe essere una chiara decisione impassibile. Non andare e uscire matrimonio. Né solo minacciare di lasciare, per insegnare il vostro coniuge una lezione. Non è intenzione di rendimento che alcun beneficio. Una volta che hai preso una decisione, è necessario attenersi ad esso in tutte le circostanze.

No comments:

Post a Comment