Monday 5 December 2011

Picchio deterrenti

Picchi sono uccelli interessanti. Picchio beccare via ad un albero lontano di produrre un suono morbido, ritmico, una sorta di musica naturale. Ma spesso, questi uccelli possono diventare una vera seccatura. Immaginate, essendo svegliato-up dal sonno presto la mattina da un forte rumore drumming. Inizia ad usare bene deterrenti picchio, prima che questi uccelli fanno una sosta permanente sul vostro albero casa.
Picchi sono protetti dal Migratory Bird Treaty Act federale. Così, i metodi utilizzati per controllare i picchi non dovrebbe essere pericoloso. Altrimenti si finirà per pagare una pesante multa, che bruciano un buco nella tasca più grande di tutti i fori un picchio può aver fatto sulla vostra casa.
Picchio beccare il legno sul tetto e sui lati della casa o binari, in cerca di insetti. Drumming è un'altra attività, caratterizzata da ripetitive, mitragliatrici-come rat-a-habitat, ed è fatto da picchi nella stagione dell'accoppiamento, per annunciare la loro proprietà in una determinata zona. Il picchio, ovviamente non ha idea circa il tipo di disturbo, diventa inavvertitamente. Diamo uno sguardo ad alcuni dei deterrenti picchio oggi disponibili.
Visual deterrenti; dissuasori visivi sono una forma di tattica per spaventare. Questi includono - appendere strisce di alluminio, fili di nastri riflettenti, o palloncini con gufo-occhi dipinti su di essi, le stringhe di stagno rumoroso può coperchi, sprinklers pulsanti o campanelli eolici. Alcuni di questi possono essere fatti in casa. windmill portatile è un esempio di casalingo deterrente picchio. Assicurati di appendere le cose solo lucido o rumorosi, che possono distrarre il picchio quando soffia il vento. Sagome di uccelli predatori come falchi, falchi o gufi possono essere utilizzati, ma dal momento che sono fermo, non può dissuadere il picchio per troppo tempo.
Uditivo deterrenti Picchio; Ci sono alcuni strumenti meccanici che producono un rumore appena rilevare il movimento nelle vicinanze. Questi possono essere molto efficaci, in quanto essi svolgono i suoni simili a quelli di alcune specie di uccelli predatori, con una frequenza udibile al picchio. Ma sono una scelta costosa.
Distractionary Picchio deterrenti; Suet alimentatori sono i più ampiamente usati per distrarre picchi di beccare il legno del tuo albero. Suet è la dura, tessuto adiposo nelle mucche e pecore, che circonda their reni e fegato. E 'facilmente reperibile in qualsiasi negozio di macelleria. Piazzare una vicino feeder sugna alle zone frequentati dal picchio, sarà un distrazione ideale. Nel tempo alcuni giorni ', l'uccello si abitua agli nutrirsi di essa. Gradualmente, spostare il feeder sugna di distanza dalla casa, così che il picchio si fermerà arrivati ​​al tuo casa come ospiti non invitati.
Uso di Nets come barriere; Il deterrente più efficace picchio sta creando una barriera tra legno e il picchio, coprendo le legno con panno hardware, lamiera, uccello nylon netting o plastica netting. Almeno 3 spazio deve essere lasciato tra la rete e il legno colpito, così che il picchio non può accedere al legno attraverso la rete. panno Hardware è più popolare quanto può essere verniciato per abbinare all'esterno della vostra casa.
Chimica deterrenti Picchio; spruzzatura chimici certi termini come metil antranilato sulla terra è efficace, in quanto produce un odore sgradevole che respinge picchi. Naturale, spray non tossico può essere spruzzato su quei lati della tua casa, che sono spesso frequentate dal picchio. L'odore sgradevole di questi spray metterà-off il picchio. filler deterrente Woodpecker foro è un deterrente naturale picchio. Si tratta di un sistema di resina di riparazione che viene utilizzato per riparare strutture in legno danneggiato da picchi. Quando un pecks picchio qualsiasi zona che è stato riparato da questo riempitore foro-, esso incontra un odore orrenda e gusto, che gli rende andare via presto più successivamente.
Tattiche di prevenzione; Se il legno nella vostra casa e dei tetti è infestata da insetti, formiche, le api Carpenter, Leafcutter api, larve Bagworm and such altri parassiti, sarà naturalmente attirare più picchi. controllo dei parassiti agirà da deterrente. Dipingere l'esterno della vostra casa con parassiti repellenti come poliuretano o pitture a olio, stucco per legno e simili, è un requisito indispensabile per chiunque la costruzione di una casa in una zona infestata picchio.
Picchi sono uccelli persistenti, non sono facilmente mettere-off. Solo uno dei deterrenti suesposti non produrrà i risultati desiderati. Una combinazione di tutti questi deterrenti picchio è in genere preferito. Devono essere usati anche dopo i picchi si sono allontanati, per impedire il loro ritorno. Quindi, andare avanti, incorporare nel vostro case e vedere come il picchio make un'uscita gracious.

No comments:

Post a Comment