Wednesday 7 December 2011

Piante resistenti alla siccità

Xeriscaping è una pratica importante utilizzato in giardinaggio, a causa del depauperamento delle risorse idriche, tutto il mondo. Una forma di giardinaggio che ha ridotto le esigenze irrigation supplementare è definito come xeriscaping. piante resistenti alla siccità sono noti per sopravvivere in meno quantità di acqua e in grado di ridurre i costi di irrigazione di oltre il 50%. There sono molti giardino piante resistenti alla siccità che si può scegliere. Si tratta di una credenza comune che le piante resistenti alla siccità sono piuttosto opaco nella loro apparenza e non hanno colori vivaci. Tuttavia, la verità è che, si può piantare molte piante interessanti xeriscaping in giardino. Diamo un'occhiata a alcune delle piante resistenti alla siccità importante in questo articolo qui di seguito. Ulteriori informazioni su xeriscaping giardinaggio.
Giardinaggio Piante resistenti alla siccità
Ci sono piante drought many resistente che può essere coltivata nei giardini privati. Poche di queste piante sono presentati nell'articolo qui sotto.
Piante annuali, le piante annuali descritte di seguito, può essere coltivata come piante da giardino resistenti alla siccità. The zinnia e calendula i comuni piante coltivate nel giardino di casa.
Marigold, Il Marigold è una delle migliori piante utilizzate per le lettiere. Queste piante non sono solo resistenti alla siccità, ma anche crescere in terreni poveri. Il giallo e arancione sono calendule tradizionali, ci sono molte varietà di calendula che possono essere coltivate nei giardini. Un terreno ben drenato arricchito con concimi compost dovrebbe essere sufficiente per calendule per raggiungere una crescita sana. Le annaffiature devono essere fatto solo in periodi di siccità. tempo umido e crea problemi per la crescita di calendula e la pianta può soffrire di malattie come l'oidio, la muffa grigia e foglia posto in tali condizioni. Calendule può essere usato come pianta di frontiera e anche questi sono piantati tra daylilies.
Zinnia, ma è una pianta che produce fiori di colore brillante. Dei 100 varietà di zinnia, Girandola, serie Profusion, Persian Carpet, Mignolina, suprema Variety, Blue Point e Bonita Red sono pochi quelli importanti. Le piante zinnia, però, a sopravvivere in meno quantità di acqua però, il terreno utilizzato per la loro coltivazione è ricco di sostanze nutritive e anche ben drenati. Queste piante sono caratterizzate da bassa manutenzione tuttavia, la protezione contro le intemperie muffa umido è necessario. Perché il problema di muffa, si può ricorrere a misure preventive come piantare zinnie with spacing abbastanza, irrorazione con il bicarbonato di soluzione di soda e di evitare inutili irrigazione. Per saperne di più sul fiore zinnia.
Le piante perenni; La siccità resistenti piante da fiore come la lavanda e di altri tipi, come la yucca sono descritti nei paragrafi seguenti.
Lavanda; piante La lavanda sono nativi della regione del Mediterraneo e ci sono 39 specie raggruppate in genere, Lavandula. Questa pianta produce interessanti fioriture di colore viola. condizioni calde sono più adatti per lavande crescente e il bisogno di terreno ben drenato. The plant lavanda, però, è tollerante la siccità, richiede annaffiature regolari, almeno nella prima stagione di crescita. Lavande devono essere protette dal vento gelido inverno. Di fornire loro il calore necessario, piantare vicino ad un muro in mattoni / pietra aiuta.
Yucca, lo stabilimento di yucca è comunemente usato per modificare il terreno in USA. Questa pianta resistente alla siccità richiede meno acqua e il costo di manutenzione è troppo bassa. Questi sono principalmente coltivate come piante ornamentali. Altezza delle gamme di yucca 30-250 cm. Yuccas sono caratterizzati da foglie che sono a forma di spada e steli legnosi. Read more on care yucca pianta.
La siccità piante resistenti sono importanti dal punto di conservazione di acqua. Queste piante risparmiare acqua e anche mantenere l'ambiente più verde. Informazioni su di coltivare queste piante dovrebbero aiutare nel loro processo di giardinaggio.

No comments:

Post a Comment