Thursday 8 December 2011

Esempi Passive Aggressive

Trattare con persone aggressive passivo può essere estremamente difficile, a volte. Queste persone hanno la tendenza di esprimere la loro rabbia o la frustrazione in modo silenzioso, invece di esprimere direttamente. Cerchiamo di discutere i tratti di personalità di queste persone, insieme ad alcuni esempi Passive Aggressive per una migliore comprensione.
Tratti della personalità di persone aggressive Passive
people Passive aggressive sono in genere molto irritante, confuso e basso livello di fiducia. Non hanno la capacità di esprimere loro sentimenti direttamente e cercare di trasmettere li facendo alcuni cose insolite. Ciò può essere spiegato con semplici esempi passivo aggressivo. Supponiamo di chiedere ad un tuo amico a venire a casa tua con un auto a cadere al vostro posto parenti. Quando si richiede il vostro amico, lui dice di sì e si impegna a voi che sarebbe certamente venuto. Tuttavia, quando ha da compiere sua promessa, egli non solo alzare lasciando voi frustrato e lasciato senza opzione ma annullare la vostra intero programma ma quando chiedete tuo amico il motivo egli non girare su, egli vi dare qualche sorta di scusa e cercano di dimostrare che non fece niente sbagliato. Tuttavia, la verità in questo caso è che egli in realtà non vuole che tu vada a posto a causa di motivi più noti a lui tuo parente. Tuttavia, invece di dire a te direttamente e invitante la tua rabbia, ha affrontato la situazione in modo tale che la sua motivazione è compiuto senza che la sua impressione andare male. tratti passivo aggressivo ti aiuterà a saperne di più.
Questo è uno dei migliori esempi passivo aggressivo, che vi aiuterà conoscere la natura e modi comportamentali di tali persone. Tale comportamento è talvolta visto anche nelle persone che lavorano in aziende corporate. If uno colloqui di dipendenti ill about suo collaboratore agli altri impiegati, in sua assenza, allora questo può sicuramente un comportamento passivo aggressivo. In questo caso, il lavoratore dovrebbe idealmente discutere i suoi problemi con la persona interessata direttamente, invece di fare il pubblico questione coinvolgendo altri dipendenti. People avendo un comportamento aggressivo passivo cerca sempre di dimostrare di essere una vittima o totalmente innocente. Usano linguaggio sarcastico trasmettere loro sentimenti, che può davvero ferire la gente vicino loro. Hanno una atteggiamento negativo verso vita e questo riflette costantemente dal loro comportamento. Ora, avendo compreso i tratti personalità di passivo persone aggressive, fateci sapere come trattare con loro efficacemente nel paragrafo successivo.
Come trattare con passivi persone aggressive?
Se pensate che una persona con una personalità passivo aggressivo creerà un problema per voi in un momento importante, allora si dovrebbe sempre essere pronti con un piano alternativo, in modo da completare l'operazione in tempo. Nel precedente esempio, invece di dipendere da un amico completamente, si potrebbe avere fatto qualche accordo come la richiesta di un altro amico che ti fidi per compensare le perdite causate dal primo amico. Un altro suggerimento per trattare con queste persone è quello di parlare la issue francamente con loro e dire loro come il loro comportamento si sta causando grossi problemi. Potete chiedere loro stare attenti prossima volta e non giocare con tue emozioni.
Gli esempi passivo aggressivo e spiegazione generale in questo articolo vi aiuterà cambiare la mentalità di tali persone. Tuttavia, si dovrebbe capire che cambiando le persone con questo disturbo di personalità non è un processo istantaneo. Quindi, continuare a provare con un atteggiamento positivo e aspettare che queste persone dimostrano un cambiamento nel comportamento.

No comments:

Post a Comment