Tuesday 27 December 2011

Preoccuparsi troppo

Quasi tutti ci preoccupano nella vita, talvolta o l'altro. Ed è anche necessario per risolvere i vari problemi che compaiono nella nostra vita di tutti i giorni. Preoccupante è solo un istinto evolutivo degli esseri umani che ci spinge ad adottare misure che possono rendere il nostro futuro sicuro. Preoccuparsi troppo però, è qualcosa che deve essere eliminata dalla personalità di un individuo, in quanto che erode la pace della mente, ostacola la salute fisica particolarmente preoccupante troppo durante la gravidanza, fa sì che l'ansia non finisce mai e porta all'indecisione.
Come non preoccuparmi troppo?
Preoccupante deriva a causa di diverse ragioni e possono variare da eventuali problemi semplici a problemi complessi della vita. Preoccuparsi troppo non è certo una soluzione per ogni problema di ordinamento. Al contrario, può avere gravi effetti sulla sua salute, sia fisica che mentale. Gli effetti di preoccuparsi troppo possono avere conseguenze disastrose nel lungo periodo della vita. Come può una persona sapere che lui è preoccupante troppo? I sintomi come ansia, più di stress, disturbi ossessivo compulsivi, irrequietezza, stanchezza, difficoltà di concentrazione, irritabilità, tensione muscolare e difficoltà nel sonno può essere segnali verso qualcosa di inquietante la mente. Tuttavia, dopo aver passato con questo articolo, non importa quale sia il motivo del tuo preoccuparsi troppo, sarà sicuramente in grado di gestire i problemi della vita con equilibrio e mente serena. Quindi cerchiamo di sapere quali sono queste perle di saggezza.
Tackle One Day at a Time, Pensando alla vostra errori del passato, guasti o pensiero incessante sulla carriera futura o la vita sono le ragioni più comuni per preoccuparsi troppo. O viviamo in passato, rimuginando su occasioni mancate o si vola via in una terra di sogno, costruendo castelli in aria, in attesa di qualcosa di miracoloso per accadere. La ragione fondamentale di tale comportamento umano comune è che siamo spesso paura di accettare il presente. Se pensi che da una dimensione spirituale, che vive nel presente non lascia spazio per alcuna preoccupazione di occupare la tua mente. E 'un meraviglioso metodo per evitare qualsiasi negatività di inghiottire la tua esistenza.
Vivere nel presente è come una meditazione. You have spolverato il passato e siete preoccupati per il vostro futuro, piuttosto che preoccuparsi a questo proposito. E 'degno di nota che l'essere in questione e essere preoccupati sono due cose diverse. When sei preoccupato per qualcosa, basta concentrare tutte le energie per risolvere il problema. D'altra parte, se siete preoccupati, potrai spendere la tua energia, arrotondamento nei circoli di pensiero, senza fare sforzi per risolvere il problema. Il mantra è vivere un giorno alla volta. E 'una chiave per la pace della mente. Credetemi, provate a praticare questo metodo per alcune settimane, le abitudini di preoccupante sarà sicuramente ridurre. Lotta ogni giorno come viene, uccidere il passato e di essere pronti ad affrontare il futuro.
Costruire un brand del Gruppo; Focus su quello mitico Lee Iacocca una volta disse: '. Mio padre diceva sempre che quando si muore, se hai cinque veri amici, allora hai avuto una vita grande' Amici o persone che sono molto vicini nella vostra vita, quei pochi che veramente rendere la vita speciale e sono quelli che si possono bancario nell'accordo crisi. A zero sul quei pochi con cui sei a tuo agio condivisione più profonda vostri timori e grandi gioie. Quei pochi che vi amano incondizionatamente. Ogni volta che siete preoccuparsi troppo, parlare con loro, condividere l'ansia e declutter la tua mente. Il 'gruppo di marca' deve includere le persone con cui non hanno problemi di ego. Sono quelli con cui tu stesso sei. Allora, cosa stai pensando ora? Perché non pensate subito che siamo cinque persone della tua vita, con i quali puoi sempre condividere le vostre preoccupazioni. Ricordate, la gente che ti ascolta, sarà gravemente te sostegno.
Culto tuo lavoro; un fatto fondamentale: Un sacco di lavoro è uno dei metodi più adeguati per eliminare il problema di preoccuparsi troppo. Fall in love con il tuo lavoro e vedere la magia. Il novanta per cento delle preoccupazioni peduncolo all'atto you hai tempo per pensare e preoccupare più di questioni. Tieniti impegnato al lavoro. Aiuta molto. Per citare Elbert Hubbard, ottenere la felicità dal tuo lavoro o non hai mai può sapere cosa sia la felicità è.
Saldo vostra grande attesa; aspettative sono insiti nella nostra natura. Noi tendiamo a prevedere le cose, sia in carriera o relazioni. Tuttavia, la maggior parte di noi, andare qualche chilometro in più e cominciamo a eccezione di più di quello che è necessario. Ora, è la tendenza umana ad attendersi, non è un problema. Ma allora sì che siete in grado di capire quanto è troppo. Le aspettative possono attivare a lavorare di più e ottenere quello che vuoi. Tuttavia, preoccuparsi troppo non è utile, comunque.
Scopri l'interno puoi; Come esseri umani, tutti abbiamo un lato spirituale. Perché non connettersi e stabilire un rapporto con essa. Nei momenti di agitazione, perché non credono nella ordine superiore di questo universo. Scopri il tuo talento interiore, qualche cosa ti appassiona e lavorare su di esso. Si può sorprendentemente aiutare a fare catarsi dei vostri pensieri. Avuto una brutta giornata in ufficio e si tornò a casa con una mente tormentata? Non importa, suona la chitarra, leggere alcune delle tue opere preferite, giocare a sport, parlare con te partner, giocare ai video games con i tuoi figli e, perché no, anche aiutare il tuo partner in cucina. E se hai la fede nella spiritualità, si può ben capire che a volte, devi lasciare solo le cose in tempo, in modo che piano piano riesci a visualizzare la più grande ruolo certi eventi devono svolgere nella vostra vita.
Penna i vostri pensieri, scrivendo quello che si sente è uno dei modi più profondi di sbarazzarsi di preoccuparsi troppo. If sviluppato come un abito, scrivere i tuoi pensieri or journaling può fare un mondo di differenza nella qualità della vostra vita quotidiana. Fate questo in esercizio. Mantenere un caseificio e penna i vostri pensieri la sera prima di andare a letto. È possibile farlo in qualsiasi momento, tuttavia, pur di andare a letto la sera, è possibile valutare i progressi della giornata e ciò che si poteva fare di meglio. Per risolvere i tuoi problemi ti preoccupare, la risposta di domande di base come, 'quello che sto preoccuparsi', 'cosa tutte le opzioni ho a eliminare la preoccupazione' e quando rilevare ogni opzione, iniziare ad agire su di essi.
L'accettazione funziona a meraviglia; Accettando non sto dicendo che un compromesso con la tua situazione e fare un passo indietro quando si affrontano problemi. Invece, accettazione è una più profonda comprensione della vita. Qualcosa, a volte sfuggono al nostro controllo. Così, l'apprendere l'arte di accettazione spianerà la strada per la pace della mente. Una bella preghiera elaborerà una sintesi di ciò che desidero esprimere, Dio, concedimi la serenità di accettare cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso e la saggezza di conoscerne la differenza.
Lastly, come la legge di Murphy dire, qualunque cosa possa andare storto, si vanno male, quindi non serve a nulla worrying troppo. Tutto quello che puoi fare è dare il meglio nella gestione di qualsiasi situazione, con compostezza e calma. Basta imparare alcuni modi su come essere felici con se stessi e lentamente sarete in grado di sbarazzarsi di preoccupazioni.

No comments:

Post a Comment