Monday 12 December 2011

Tatuaggi Latina

tatuaggi latino erano rese famose da Angelina Jolie con il suo tatuaggio citazione latina, che leggono Quod me netrit me destruit. Il latino è la lingua che parlava quasi tutta Europa ed è stato al centro di quasi ogni romanticismo. È il più certamente un linguaggio which ha un fascino preciso, che pochi altri linguaggi godere. Anche se è praticamente considerato una lingua morta verso se stessa, c'è un fascino unico ad esso. There sono molte citazioni famose e frasi, che possono essere abbattuti da questo dialetto. Quindi, l'uso del latino ha ispirato molti tatuaggi latino a fiorire.
Tattoos latino: Significati
Una delle ragioni importanti per i tatuaggi latino per diventare popolare, è che è una lingua unica. Unlike italiano o greco, non è facilmente comprensibile. Se una persona fa un tatuaggio latina fatta, è ovvio, ma che la persona sarà chiesto il significato del tatuaggio latino. There molti tattoos religious latini così che potete utile per realizzare tatuaggio per te. Normalmente è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, che è fatto in latino.
Tatuaggi Latina: Disegni
Ci sono persone numerosi, che ottengono quote differenziate tradotto in latino da lingue diverse. Come ho menzionato nel tatuaggi religiosi, la Santa Trinità che è più famoso. Oltre a questo, lettering tattoo tattoo caratteri latini e latino sono utilizzati per l', le parole frasi e parole che vengono tradotti. Alcuni scelgono di ottenere il Santa Croce con le frasi varie della Sacra Bibbia fatta. C'è anche una varietà enorme di disegni del tatuaggio della Croce, che una persona può scegliere. Insieme con dei disegni, delle scritte diversi disegni del tatuaggio può anche essere usato per fare il tatuaggio look unico. Si consiglia di leggere su disegni del tatuaggio italiano.
Clicca a leggere; Tattoo Lettering Idee; Tattoo Lettering Script; Tattoo Lettering Fonts; Tattoo Lettering stili ed i disegni e alcuni tipi di frasi in latino, che può essere usato per fare tatuaggi Latin are:
Nequiquam sapit sapit qui sibi non - Sa invano chi non trae profitto da ciò che conosce; doleo Cogito ergo - penso dunque sono depresso; Cedo maiori - ho resa una persona più grande; Audere est facere - Per il coraggio è quello di fare; Sapere Aude - Dare sapere; Amor omnia vincit - l'amore vince tutto; nescit ordinem Amor - L'amore non conosce fine; Propris Alis volat - vola con le sue ali; Alis tomba nulla - nulla è pesante a chi ha le ali ; Audax a fidelis - audace, ma fedele; Carpe noctem - cogliere la notte; Cogito ergo sum - penso dunque sono; Dum vita est, Spes est - mentre c'è vita, c'è speranza; lux vestra Luceat - risplenda la vostra luce ; Duco ducor Non - io non sono portato, io piombo; est quia absurdum Credo - io ci credo perché è assurdo; quam videri Esse - di essere, piuttosto che sembrano; Luctor et Emergo - I lotta e di emergere; meliora annuncio Semper - sempre per una migliore le cose, Sic itur ad astra - così tu vai a le stelle; Nosce Temet - conoscere ti; Vincit qui se vincit - si conquista che si conquers; Veni, vidi, vici - Sono venuto, ho visto, ho conquistato ; Verba volant, scripta manent - le parole volano via, gli scritti rimangono; mea lux Veritas - la verità è la mia luce, Vivas ut Vive - vivere in modo che tu possa vivere; Si può scegliere di ottenere queste frasi inchiostrati come tatuaggi manica, tatuaggi avambraccio, polso tatuaggi, tatuaggi costole, tatuaggi schiena, tatuaggi spalla, schiena tatuaggi, tatuaggi stomaco, ecc Se si opta per avere tatuaggi latino con una frase tradotta o le parole, si dovrà fare attenzione che avete la traduzione giusta. Molte volte è stato notato, che la gente non ha la traduzione corretta e quindi si devono sottoporre il doloroso processo di rimozione del tatuaggio. E 'meglio avere la frase tradotta da una persona che è ben versato con la lingua.

No comments:

Post a Comment