Thursday 29 December 2011

Lilac Tree

L'albero di lillà è tra la famiglia di alberi a foglie caduche ed è anche una delle piante rustiche nella Natura. Questo albero è diventato popolare grazie al suo caratteristica della fioritura fiori in metà alla tarda primavera. I fiori non sono solo accattivanti, ma possono anche sopportare fragranza deliziosa, potente ma non prepotente. I fiori sono nei toni del bordeaux, viola, bianco, giallo pallido, rosa e scuro. L'albero fa bene se usato come siepe, per fornire ombra o la vita privata. Lilac specie è nota l'esistenza di varietà nane e ci sono anche alcuni che crescono a 8 metri di altezza o anche 30 piedi. Come l'albero di lillà ha una reputazione d'essere una pianta rustica, una volta che viene istituito, richiede il minimo di cura e attenzione. Tuttavia, fino a quando non ha una presa stabile sulla terra, deve essere curato per alcune delle sue necessità di base. Per saperne di più sulle piante da fiore.
Come prendere cura di Tree Lilla?
Piantagione; Un albero lilla predilige un terreno calcareo argilloso, ma tollera anche terreni che sono privo di acidi, ben drenati e suolo ricco di humus. Preferisce anche essere piantato in un luogo, dove possa ricevere l'esposizione completa Dom Scavare un buco nel terreno che è la profondità come quello del vaso in cui la pianta entrò After di piantare il lilla, assicurarsi che il livello del terreno del giardino è la stessa di quella della parte superiore del suolo di la zolla della pianta. Riempire lo spazio in buca con il terreno scavato e il livello del suolo. Ciò manterrà la vostra lilla dall'ottenere soffiato via da vento forte. Non dimenticare all'acqua bene così che il suolo rimane consolidati. Acqua completamente, ma evitare di farlo troppo spesso. L'albero non ama le sue radici a diventare saturo. Inoltre, aggiungere pacciame attorno alla base della pianta. Pacciamatura di erba tagliata fa meglio per la pianta.
Potatura degli alberi, un paio di anni sono necessari per l'albero di lillà per ottenere stabilito e ci sono molte cose che potete fare per aiutare l'albero per fare questo. L'anno prima, di sbarazzarsi di tutte le teste di fiori, prima che si sviluppino. Questa tecnica aiuta l'albero di sviluppare un apparato radicale migliore. Poi nel anni following, remove il 75% del the capolini. Quando si nota i fiori inizi a svanire, rimuoverli dalla struttura ad albero. Ciò mantiene l'albero di esercitare lo sforzo inutile per produrre semi. Ventose provoca una deplezione nella forza della struttura e non favorire la loro crescita. Nei seguenti metà autunno, sbarazzarsi dei rami malati o deboli.
Concimazione; adeguata quantità di azoto è richiesto dalla struttura di lilla per consentire di produrre blossoms bella. So concimare l'albero con farine di ossa e questo deve essere fatto in primavera. Mescolare il fertilizzante nel terreno circostante le radici dell'albero. Intorno a tre once di questo fertilizzante è raccomandato l'uso per metro quadrato. Questo albero ardito potrebbe dover affrontare problemi occasionali da parte di parassiti, come tarli. Basta spruzzare una soluzione di acqua e sapone e questo è abbastanza buono per prendersi cura dei parassiti. Ma, in caso di infestazione pesanti, potatura può essere richiesto di aiutare la pianta mantenere la sua salute e bellezza.
Saperne di più su:; Lilac Bush; Come potare cespugli di lillà; Quindi questo è per il bit di informazioni che ho avuto per la cura degli alberi lilla. Se vi state chiedendo di portare questa casa pianta, allora vi consiglio di dare un pensiero a queste varietà. Essi comprendono Syringa vulgaris Charles Joly, Syringa vulgaris signora Lemoine e Syringa vulgaris Katherine Havemeyer. Queste varietà sono note per essere il più popolare di specie lilla di piante, dato il loro colori vivaci e le masse di fiori.

No comments:

Post a Comment