Saturday 3 December 2011

Galateo matrimonio per i genitori Groom

Tradizionalmente, un matrimonio dovrebbe essere un dono alla sposa dai suoi genitori, ma nel mondo di oggi, è più di 50-50. Sia la sposa e lo sposo le loro nozze una bella occasione e memorabile attraverso la condivisione reciproca spese e invitando le loro famiglie per essere una parte di essa. Anche se ci sono molti punti di vista diversi sul matrimonio, persone come l'uomo migliore, damigelle della sposa, damigella d'onore e la mamma della sposa e il papà, i genitori dello sposo troppo sono coinvolti in molti modi. Come è ben noto che tutte le persone coinvolte nel matrimonio ha galateo particolare, che devono essere seguite in momenti specifici durante il matrimonio. Analogamente, vi è un insieme di galateo nozze per i genitori dello sposo pure. Nel seguente articolo, andremo attraverso queste etichette di nozze che pochi genitori dello sposo devono seguire al matrimonio.
Etiquette for Family Wedding Groom
Ci sono una serie di cose che devono essere fatte prima e durante un matrimonio, la maggior parte delle quali è applicabile al lato della sposa. Ma i genitori dello sposo troppo hanno un ruolo specifico da svolgere in quanto la sua famiglia. Read più su tradizioni di nozze.
Conoscenza Etiquette, tradizionalmente, si dice che quando una coppia decide di sposarsi, sono i genitori dello sposo che hanno di avviare l'incontro tra i due gruppi di genitori. , Anche se hanno incontrato prima o conoscono molto bene, uno dei galateo nozze per i genitori dello sposo è che si dovrebbe formalmente conoscere i genitori della sposa prima della partenza preparativi per il matrimonio. ; L'incontro dovrebbe essere fatto ufficialmente annunciare l'impegno e la volontà di entrambi i lati. Si potrebbe essere fatto attraverso una telefonata, invitandoli a cena o semplicemente una tazza di caffè. ; Questa tradizione è fatto per la semplice ragione che, se le due famiglie non si conoscono tra loro, possono diventare un conoscente e mantenere le buone relazioni per gli anni a venire. ; Monetario Galateo; Un'altra galateo matrimonio tradizionale per i genitori dello sposo è condividendo le spese del matrimonio. In matrimonio oggi la coppia decide di fare spese condivise ma in precedenza, non era così. Saperne di più su etichetta dinner prove. ; Genitori dello sposo sono tenuti a pagare per la cena di prova e tenere la cena presso la loro residenza. ; Se le spese di nozze sono anche condivise da loro, è completamente accettato di chiedere agli sposi di abbassare le loro aspettative circa la cena di prova ed hanno una storia familiare. ; Anche se queste tradizioni sono seguiti da molte coppie, alcuni che sono molto indipendenti non mente invitando i loro genitori per il matrimonio, e non chiedere loro di condividere le spese. ; In alcuni matrimoni genitori dello sposo sono tenuti a pagare per l'anello nuziale della sposa e anche il vestito, ma che dipende totalmente dalla coppia. Per saperne di più sul bilancio di nozze. ; Galateo individuali
Wedding Etiquette per Madre sposo, la madre dello sposo è però dovrebbe essere la donna più occupato dalla parte dello sposo. Lei ha la responsabilità di gestire abito nuziale della sposa, ma se la madre della sposa è presente, il galateo dice che può lasciarla gestire la cosa. la madre dello sposo non deve mente gli abiti da damigella d'onore o una per la damigella d'onore come quello è affare di famiglia della sposa. Lei dovrebbe only complimenti o abbinare il colore del suo abito a quelle di lato la sposa.
Wedding Etiquette per Padre sposo, il padre dello sposo non ha le maggiori responsabilità per quanto riguarda il matrimonio, tranne che per aiutare le modalità, se richiesto. Ha per scortare le signore alle loro banchi, se necessario. Se i genitori dello sposo sono divorziati o risposati, tutto quello che ha a che fare é escort la sua attuale moglie di essere seduto nel banco dietro la madre dello sposo. Altro su etichetta wedding corretto.
Così, l'etichetta di nozze sopra per i genitori dello sposo dovranno essere seguite per scelta, anche discutendo con tutti i membri della famiglia tra cui gli sposi!

No comments:

Post a Comment