Saturday 10 December 2011

Facial Toner

La condizione della vostra pelle la dice lunga sulla tua abitudini auto governare. Una pelle con i punteggi di acne, pori dilatati e macchie squamose, sembra molto ripugnante. Following un rigoroso regimen cura della pelle è estremamente importante non solo per quelli in business della bellezza ma per ciascuno e ognuno di noi. Dopo tutto, skin capita di essere la finestra per il funzionamento interno del corpo. Una parte fondamentale della cura della pelle è un toner facciale. A toner è fondamentalmente utilizzato per la compattazione pori della pelle, che impedisce loro di ottenere colpiti da sostanze inquinanti giorno per giorno e altri agenti esterni. Vediamo quali sono alcuni dei vantaggi di un toner facciale.
Facial Toner: Che cosa fa
Vantaggi Toner viso
Rimozione di residui di trucco e sporco, completamento della pulizia del processo; temporaneamente stringere i pori della pelle e ridurre le loro e la pelle fa sentire fresca e pulita, raffredda la pelle troppo; Rimuove l'olio in eccesso dalla pelle, aumenta la circolazione sanguigna, riduce lo sviluppo di linee di ammenda alla di pelle facciale, il tono della pelle migliora, cancella le tossine; Esfolia la pelle e rimuove le cellule morte, previene, acne; saperne di più su:; Pelle oleosa: Toner per pelle oleosa, pelle Toner Benefici viso Toner Applicazione; trarre il massimo beneficio dall'uso del toner facciale, deve essere applicato correttamente. Inizia con lavare il viso con acqua tiepida. Spremere il latte pulizia profonda dei pori e strofinare con movimenti circolari sulla pelle. Coprire tutta l'area dalla fronte al collo. L'uso è generosamente e massaggi bene. Poi con un batuffolo di cotone umido, cancellare, applicando una certa pressione. Ancora una volta, sciacquare il viso con acqua tiepida. Evitare l'uso di sapone o una faccia lavare questa volta. Tamponare il toner facciale su un batuffolo di cotone e pat accompagnarla per tutta sul viso, mento, naso, fronte e collo. La tua pelle potrebbe sentirsi un po 'stretto e asciutto dopo l'applicazione del toner del viso. Per evitare che la tenuta, applicare po 'di crema idratante sul viso. Saperne di più su toner per la pelle.
Avoid la zona degli occhi applicando i toner facciale o il depuratore. Se il toner facciale non soddisfa la vostra pelle, può provocare arrossamento e una certa irritazione. In questo caso, in modo rapido lavare il viso con acqua fredda e interrompere l'utilizzo del toner del viso in questione. Leggere sempre le recensioni di toner facciale ed effettuare un test patch, prima di utilizzare il toner. Alcol toner basato facciale tendono a seccare la pelle. Per evitare che il medesimo, utilizzare una toner acqua di rose. You può anche fare un toner del viso a casa.
Facial Toner ricetta; toner viso fatta in casa sono molto più affidabili di quelle acquistate dai mercati. In primo luogo, perché sai gli ingredienti che vengono utilizzati e in secondo luogo, vi è appena un processo chimico in questione.
Almond Toner viso
Ingredienti
½ tazza di acqua di rose o acqua di lavanda o di acqua distillata, 1 cucchiaino di glicerina pura vegetable; ¼ -1 cucchiaino di olio di mandorle a freddo premuto; 12 gocce di semi di pompelmo; Metodo; Per rendere l'acqua di rose o acqua di lavanda, prendere alcune foglie (rosa or lavanda), bollire in una pentola di acqua e lasciate riposare una notte. Strain accuratamente la mattina seguente. Unire gli ingredienti restanti in acqua bollita. Agitare bene per mescolare e conservarlo in un barattolo in un luogo fresco e asciutto.
Saperne di più su toner della pelle per gli uomini.
Quindi, questo era tutto per il toner facciale. Toner sono un grande aiuto per chi soffre di acne acuta. Con la chiusura dei pori, impediscono difficoltà aggiuntive e rimuovere anche l'olio in eccesso. Usare un toner di tutti i giorni per 3 mesi per vedere la vostra pelle di tornare alla sua forma splendente!

No comments:

Post a Comment