Sunday 4 December 2011

Catalpa Tree

In sostanza, l'albero appartiene Catalpa to Bignoniaceae family vite. E 'spesso definito con molti altri nomi come albero Catawba, albero di sigaro o esche albero di pesce. E 'originario delle zone temperate del Nord America, i Caraibi e le parti orientali dell'Asia. Ci sono due specie ben conosciute di albero Catalpa. Essi sono: Southern Catalpa (o bignonia catalpa) e del Nord Catalpa (o Catalpa speciosa). La comparsa di queste due specie di piante sono più o meno simili, tranne che l', foglie e fiori di baccelli di fagiolo del Nord Catalpa è leggermente superiore a quello del Sud Catalpa.
Catalpa Tree fatti
Catalpa è un albero a foglie decidue con una altezza di 12-18 metri e una larghezza di 6-12 metri. albero Catalpa possono essere facilmente identificati con le loro foglie e fiori unici. Le foglie Catalpa sono di grandi dimensioni che può crescere come grandi quanto un piede di lunghezza e sono a forma di cuore. Nella maggior parte delle varietà di albero di Catalpa, verdi foglie colorate si trovano dove la parte inferiore della foglia hanno una tonalità più chiara di verde rispetto alla parte superiore. Tuttavia, ci sono alcune varietà che hanno il colore viola e dorato lascia pure.
Catalpa alberi fioriscono nel mese di giugno e luglio. I fiori sono di 2 cm di lunghezza e 3 cm di larghezza. Hanno petali colorati bianco con macchie giallo and puntini viola. Il profumo di questi fiori attirare le api, farfalle e uccelli mosca. Di solito, i fiori restano sull'albero per una settimana o due. Quando i fiori capannone, poi il terreno sotto l'albero si copre con fiori bianchi e si presenta come neve d'estate.
I frutti della pianta Catalpa si può vedere in autunno e sembrano i baccelli dei fagioli stretta. Sono di colore bruno e la sua dimensione può variare 8-12 pollici. It contains gran numero di piccole, semi flat al suo interno. I baccelli rimangono gli alberi per tutto l'inverno. Con l'inizio della primavera, i semi entro i baccelli vengono liberati e vengono dispersi dal vento alle aree circostanti, dalle quali nuovi alberi Catalpa crescerà.
Catalpa Tree Care
La parte migliore di alberi Catalpa è che si può crescere in qualsiasi condizione e su qualsiasi tipo di terreno. Their requisiti di base sono pieno sole e un terreno umido bene. Il terreno dovrebbe have buon drenaggio, in quanto non crescono in terreni con scarso drenaggio. Catalpa albero è cresciuto piantando i semi germogliati direttamente nel terreno. Selezionare una posizione corretta nel vostro giardino in cui sono soddisfatti i requisiti del suolo e luce. Prima di seminare i semi, allentare il suolo per circa sei metri di diametro e aggiungere azoto fertilizzante ricco ad esso. Ora posto un qualche seme germogliato quattro pollici in profondità nel terreno. Acqua la piantina e, in modo che una radice forte può sviluppare. Devi continuare ad acqua l'albero pozzo, per garantire la corretta crescita.
germogli tendono a svilupparsi dal tronco principale dell'albero. A volte, muoiono da soli. Altri dovrebbero essere tagliati regolarmente, altrimenti l'albero sarà piuttosto brutto. Questi alberi infettarsi con Verticillium appassire, una malattia fungina. Che possono portare alla morte delle parti interessate della struttura. Non c'è cura per questo problema. Prelievo dei pezzi morti di potatura e l'applicazione di fertilizzanti azotati ricco aiutare l'albero a crescere correttamente. Quando l'albero è giovane ed è ben curato, può crescere quasi due metri ogni anno. Solitamente, inizio fioritura all'età di sei anni. Questi alberi non crescono bene in casa.
Non si deve crescere alberi Catalpa nel tuo giardino fiore se un membro della vostra famiglia soffre di allergie stagionali. Questo perché il polline dei fiori Catalpa spesso agiscono come allergeni. Anche altri dovrebbero prendere alcune precauzioni durante la crescita questa piante da fiore. Le radici di Catalpa sono abbastanza velenosi in natura e deve essere maneggiato con cura. I semi non dovrebbe essere consumato come hanno lievi content stupefacenti.

No comments:

Post a Comment