Friday 9 December 2011

Raschiettate a mano Laminato

Quindi, qual è raschiato a mano pavimenti in laminato? Si tratta di un pavimento in laminato che sembra vero pavimento in legno raschiato mano. Tutti sanno pavimentazione su laminato. pavimentazione Laminate è più economico e facile da installare rispetto ai pavimenti in legno massiccio. Anche se, pavimenti in laminato non è in vero legno e non aumenta il valore della proprietà, è ancora preferito da molti per la sua facilità di installazione. Pavimenti in laminato inoltre non riesce a dare il look and feel di pavimenti in legno massiccio. Tuttavia, con nuova mano raschiato uno laminato pavimentazione può avere la sensazione ricca di pavimenti in legno vero. Raschiettate a mano e angosciata flooring di legno può essere una tendenza più recente, ma sono radicate nella storia. Before sanding moderni sono stati sviluppati, assi del legno erano raschiettate a mano sul sito per fare il pavimenti piani. Tuttavia, oggi, raschiando mano è fatto per rendere la struttura un look ricco e fisico, che aggiunge unicità e stile al pavimento.
Vantaggi della mano raschiata Laminato
Sembra; mano True raschiato pavimenti sono fatte a mano, che aggiunge una texture davvero unico fisico al pavimento. Ma ogni due piani, fatto a mano raschiare differiscono notevolmente la quantità di texture che viene aggiunto al suolo, che dipende dalla capacità della persona raschiando il pavimento. Alcuni produttori sono solo ammaccature, scavare o sgrossatura del pavimento, mentre altri sono la levigatura del pavimento per creare un pavimento irregolare superfici usurate cercando.
Tuttavia, altri produttori di mano raschiato pavimento laminato si raschiando tutta la superficie del pavimento, per creare la maggior parte realizzati a mano sentire e guardare. Alcune linee di prodotto della mano raschiato pavimenti in legno permettono al cliente di scegliere tra luce, medie e pesanti raschio. veri artefici può rendere uno sguardo rigenerato completo di wormholes, scissioni ed altre forme presenti in natura e di un contrassegno sul pavimento.
Manutenzione; E 'molto facile da mantenere raschiato mano pavimento in laminato. Laminato non richiede alcuna ceretta, tampone o energica rastrellamento. Aspirazione al piano su base regolare manterrà la parola ordinata e pulita, è anche possibile utilizzare un panno umido o scopa per pulire pavimenti supplementari.
Tipi di listoni disponibili; maggior parte dei disegni di mano raschiato colori indossare pavimenti in laminato e strati che sono generati tecnicamente. Il pavimento in legno è disponibile in diverse larghezze di tavola. Si può selezionare a mano larga tavola raschiata pavimenti in laminato, o tavole sottili. Inoltre, ci sono piastrella quadrata forme disponibili. Quindi, la mano migliore raschiato forma laminato tavola o la dimensione dipende da ciò che il proprietario di casa vuole.
Price Factor: pavimenti Laminate è molte volte in meno rispetto pavimenti in legno massiccio. Così, ad un prezzo che è molto basso, è possibile ottenere lo stesso look and feel di pavimenti in legno massiccio. Inoltre si può installare i pavimenti da noi stessi e risparmiare i costi di locazione di un professionista per installare il pavimento. Tuttavia, ricordare che pavimenti in legno massiccio aggiunge più valore alla propria proprietà. Per saperne di più sul costo di pavimenti in laminato.
Suitable per tutte le stanze, pavimenti in laminato hanno tre strati, lo strato di usura, lo strato di base e dello strato di rinforzo. Lo strato di usura aiuta a fornire protezione superficiale con ossido di alluminio o melamina. Lo strato centrale è costituito da diversi gradi di bordo ad alta densità di fibre, e maggiore è la densità migliore è la scheda. Lo strato di rinforzo aiuta l'altro due layers guadagno durata e resistenza.
Facile da installare, di nuovo, per non dimenticare la facilità di installazione di pavimenti in laminato. As the assi del pavimento in laminato hanno un edges tongue e boschetto, uno può semplicemente fare clic e bloccare le plance e posizionarlo sul cemento o vinile senza utilizzare alcun adesivo.
Questo è stato tutto di mano raschiato pavimenti in laminato. Scopo, selezionare il colore, consistenza e forma delle tavole secondo il vostro gusto ed esigenza, per ottenere un tatto della mano raschiato pavimentazione per la casa.

No comments:

Post a Comment