Thursday 29 December 2011

Miglior Haircuts per Round Faces

Vi siete mai andati a vostro stilista e ha avuto un taglio di capelli e poi si rese conto che non ti si addice? Molte persone commettono l'errore di ottenere un taglio di capelli imitando la loro celebrità preferite e finiscono per guardare non troppo buona. La cosa principale da ricordare mentre ottenere un taglio di capelli è quello di ottenere uno che è adatto al vostro tipo di viso. Questo gioca un ruolo vitale nel tuo sguardo finale e se si sceglie un taglio di capelli che non gel con la vostra forma del viso, è destinato a finire in un disastro. Ci sono fondamentalmente cinque forme del viso, tonda, ovale, rettangolare, a forma di cuore e quadrato. Gente che usare la faccia round shape Hollywood come attrice Catherine Zeta Jones, Cameron Diaz e Kate Bosworth dovrebbe ottenere tagli che parte il volume da intorno al volto minimizzare il morbidezza. Qui si discuterà in dettaglio circa il miglior taglio di capelli per tondo facce.
Miglior Haircuts per un viso tondo
Una persona con un viso tondo è a forma di guance piene con mento rotondo e senza cheekbones taglienti. Molte donne che hanno una faccia rotonda erroneamente pensare che non ci siano tagli di capelli che di loro gradimento. La sfida è qui per trovare un taglio di capelli che l'accento sulla sua bellezza naturale senza fare la faccia sembrare grassa. Face framing strati con estremità wispy è uno dei migliori tagli di capelli per viso tondo. Dal momento che hai le guance Fuller, che è meglio per ottenere un taglio che non ha troppo volume sui lati. Face strati inquadratura crea l'illusione della magrezza e questo layer può essere accoppiato con una parte lato estremo. Questo è uno dei migliori tagli di capelli per tondo facce con folti capelli. Si dovrebbe assolutamente evitare una parte centrale, in quanto attira lo sguardo verso la fronte e rende il vostro sguardo volto più a lungo. stili di taglio di capelli per viso tondo dovrebbe essere scelto con cura, come il taglio sbagliato completamente rovinare il vostro look.
Ci sono molti tagli di capelli faccia rotonda per capelli corti. Se hai i capelli corti di un taglio di capelli corto ispido per le donne è la vostra migliore modo per ridurre al minimo le caratteristiche complete. Aggiunge texture e definizione per i vostri capelli e tagli di capelli a differenza di tempo che non appesantisce il viso. Farsi tagliare i capelli corti con una parte laterale, girato finisce e choppy scoppi. In alternativa è possibile ottenere il taglio di capelli famous folletto as visto su Rihanna. Si tratta di un taglio di capelli stratificata e razored con strati stretta ritagliata che incorniciano il volto e lunga frangia che cade seducente sopra gli occhi. This taglio di capelli è anche abbastanza facile da stile a casa e tutto quello che dovete mantenere il look è una spazzola rotonda grande, mousse di capelli e un ferro da stiro per raddrizzare scoppi.
Quelli con i capelli lunghi sono davvero fortunati, perché ci sono molti best tagli di capelli per tondo facce per le donne. Chiedi al tuo parrucchiere di dare un taglio di capelli che ha molti strati lungo. Il primo strato dovrebbe idealmente skim your mento in quanto aiutano a creare una forma ovale di più e anche allunga visivamente il tuo volto. Arricciare il resto dei vostri capelli in riccioli soft aggraziato e sciolto. Ciò ammorbidirà la rotondità del viso e dare un look molto femminile. Qualsiasi cosa si faccia stare lontano da perming i capelli o ricci creating quanto aggiungerà more rinfusa e volume ai lati del capo, che è un severo no no. Per quelli con i capelli di media lunghezza e il viso rotondo, è meglio per arricciare i capelli delicatamente appena sotto le orecchie in onde morbide. Tagli di capelli Best for viso tondo con i capelli ricci è di creare lato spazzare frangetta che cadono su uno degli occhi. Applicare un siero levigante e raddrizzare la frangia con un ferro piatto e tagliare il resto dei tuoi capelli in un solo strato.
Questi erano alcuni dei migliori tagli di capelli per tondo facce. Prima di andare per un taglio di capelli, passare attraverso alcune riviste più recenti di trovare foto di tagli di capelli adatto a facce rotonde. I migliori tagli di capelli per tondo volti negli uomini è quella che consentirà di allungare il viso e far emergere la struttura ossea. Questi sono alcuni modi in cui si può avere un taglio di capelli elegante e sofisticato.

No comments:

Post a Comment