Friday 2 December 2011

Silverfish Bite

Mentre puliva la libreria molto trascurata, dopo un anno, si può incontrare libri danneggiati con fori e le patch. Come si rimuove i libri uno per uno, alcune creature minuscole uscire e cercare disperatamente di nascondere. NIENTE PANICO! Essi sono altro che d 'argento, che sono comunemente visto in ambienti umidi con condizioni di luce opaca. Silverfish (saccharina Lepisma) sono in rapida evoluzione, insetti senza ali with corpo grigio argenteo. Somigliano a pesci in movimenti e da qui il nome. Essi sono principalmente considerati come parassiti fastidio, in quanto si nutrono di carta da parati, prodotti di carta, libri, abbigliamento, ecc Continuate a leggere per ulteriori informazioni su questo insetto, morso pesciolini d'argento e come eliminarli.
Silverfish insetti
Come accennato in precedenza, silverfish è un piccolo insetto senza ali, che è altrimenti noto come moths pesci, squali tappeto o paramites. Il nome è derivato da un colore argentato, corpo grigio ed i movimenti come i pesci. Solitamente, questi mangimi insetti sugli alimenti amidacei, che sono ricchi di carboidrati e proteine. Sono insetti notturni con lunghe bodies appiattito, che può variare in lunghezza tra 10 e 25 millimetri. A parte i movimenti, anche la forma del corpo del pesciolino d'argento simile a quella di un pesce, come l'addome si assottiglia alla fine. Silverfish insetti hanno due occhi composti, tre lunghi cerci (long, organi sensoriali simili a capelli) al termine posteriore del proprio corpo e lunghe antenne. Questi insetti hanno una durata di circa 2-8 anni ed è stato osservato che possono anche vivere senza cibo per un periodo di un anno.
La dieta di silverfish si compone di libri, prodotti di carta, vestiti, insetti, muffe, ecc Essi possono viaggiare da un edificio ad un altro in cerca di cibo e una volta che trovano una fonte di cibo, fanno il loro nido vicino ad essa . Si trovano in cucina, mensole ripostiglio, dietro carta da parati e battiscopa, lavandini, vasche da bagno, cantina, ecc Silverfish può lasciare fori sulla carta, vestiti, carta da parati, ecc Nel caso di capi di abbigliamento, una colorazione giallastra può apparire, a seguito di infestazione silverfish del guardaroba. Il seguente paragrafo vi fornirà alcune informazioni sul morso pesciolino d'argento negli esseri umani. Per saperne di più bug pesciolino d'argento.
Do Silverfish Bite Umani
Anche se, silverfish noti per causare danni alla carta, abbigliamento, ecc, non pungono gli esseri umani. It un malinteso comuni che essi trasmettono malattie and possono infliggere morsi. Questo può essere dimostrato dal fatto che le mandibole silverfish non sono abbastanza forti per mordere l'uomo. Anche se cercano di, possono rimuovere solo alcune delle cellule morte sulla superficie della pelle. Tutto quello che può fare è provocare danni indiretti per gli esseri umani da oggetti domestici dannosi, come, carta da parati, vestiti, libri, ecc danni possono essere causati, se la casa è infestata da gruppi numerosi di silverfish. Se si nota tale infestazione, rimuovere la loro fonte di cibo, come, cartoni, libri, giornali, etc e disinfettare la casa al più presto. eliminazione Silverfish può essere fatta con pesticidi significato per questi insetti. Se c'è un sacco di umidità all'interno della casa, utilizzare un deumidificatore regolarmente, in modo da rendere l'ambiente asciutto. Questo impedisce muffa e muffa, che vengono mangiati da silverfish. Oltre a questo, tenere tutti i generi alimentari e di altri alimenti in contenitori a tenuta ermetica. Vacuum la casa regolarmente, in particolare, le crepe e fessure, che può essere la casa di pesciolino d'argento. Si può anche assumere un professionista di controllo dei parassiti, che può fare questo compito in modo sicuro ed efficace.
Ora, avete un'idea di base su d 'argento, le loro caratteristiche, le abitudini alimentari, ecc E' anche chiaro che non vi è alcuna possibilità di punture d 'argento, per quanto gli esseri umani sono interessati. Nel caso, si trovano segni di infestazione pesciolini d'argento, di sbarazzarsi di loro al più presto, in modo che i tuoi libri preziosi e altri oggetti domestici, quali possono essere salvati da eventuali danni.

No comments:

Post a Comment