Friday 23 December 2011

Attaccatura di parete Idee

'Stato succedendo nella vostra mente per qualche ora - Dovete re-vamp vostra casa! Quando viene spostato qui 5 anni fa, il posto giusto è caduto in essere 'confortevole'. Ma ora volete ri-vamp al portare il cambiamento tanto necessaria. Qualcosa che è un mix della tua personalità e stile, forse, e poi si fondono con le novità del mercato. E qui sta il problema in esso. Anche se hai fatto tutto e identificato con le mobili e nella biancheria, il muro sordo ti sta facendo impazzire! Ed è solo delle decorazioni a parete che ti sfugge. Prova come si può, nulla sembra sia ricorso o inserire nel vostro budget. Con scelte tanti nel mercato, non so davvero che cosa fare. Hai bisogno di attaccatura di parete idee più presto possibile, e questo è esattamente quello che sto qui per questo. Questo articolo vi darà alcuni della parete appeso le idee più creative tra cui scegliere. E quando hai letto attraverso l'articolo, si avrà qualche muro grande appeso idee pronte da usare! Per saperne di più sulla decorazione d'interni.
Inexpensive Wall Hanging Ideas
Il tasto 'economico' essere qui. Assegnato ci sono alcuni decori grandi là fuori, ma molte volte finiscono per essere ben oltre il proprio budget. Noi non vogliamo che ciò accada, non è vero? Quindi siamo venuti su con qualche muro poco costoso attaccatura idee che potete usare; e alcuni di essi potete persino fare su vostri propri!
Stuoie di paglia!, Tu sai cosa si tratta, non è vero? La ricerca si! stuoie di paglia sono come, pure, tappeti ma fatto di paglia e più piccoli. Questi sono estremamente sottili di larghezza e di persone in alcuni paesi del mondo (Leggi il Medio Oriente, India, Pakistan) utilizzare questi a sedersi sul posto del pavimento. Questi tappeti sono disponibili in colori molto molto chiaro, per cui c'è una valanga di scelta assortiti. A parte questo, sono davvero a buon mercato. Choose una macchia sul muro, e sia avvitare viti in esso per appendere il tappeto o si potrebbe semplicemente attaccare con un nastro forte a due vie (ma che potrebbero rovinare la vernice e il tappeto). Per dare un look più glamour, flash un faretto su di esso. Si potrebbe modificare colori ogni paio di settimana e la pulizia è anche nessun problema - basta utilizzare un panno bagnato e dare un buon sfregamento.
Negozi etnici; Ecco un suggerimento grande - se avete qualche negozi o depositi di risparmio around vostro posto che hanno una collezione di artefatti intorno al mondo - visita oggi! Potreste essere sorpreso cosa trovate lì! pitture del panno di arte buddista o cornici in legno di divinità indiane, o anche un portoghese pittura villa in stile, fa per l'arte Grande Muraglia. Scroccare in giro e si potrebbe finire per trovare alcuni pezzi grandi. Acquista alcuni di questi a seconda del budget.
Esternalizzare; amore un quadro veramente buono, ma non può comprare 'coz che sia troppo costoso? O amore un'immagine ma è troppo piccolo per fissarlo up sul muro? C'è un modo in cui è possibile convertirlo in una attaccatura di parete! Riesci dipingere? Impossibile? Nessun problema. Trovare qualcuno che è grande a disegni. Potrebbe essere il vostro cugino o vicino di casa o si può contattare lo studente dalla scuola d'arte locale. Poi gli studenti a dipingere per voi! Concesso non sarà buono come l'originale, ma sarà vicino e molto più conveniente rispetto a quello originale. Questa è davvero una buona scelta si può fare per una decorazione della parete, non credi?
Nursery Time; pensando di decorare scuola materna del bambino e annoiato di mettere lo stesso vecchio Barney / Simba / Balloo poster sul muro? Qui ci sono due della parete migliore vivaio appeso idee - Acquista un ponticello carina e scarpette per abbinare (questi possono essere acquistati a buon mercato o utilizzare uno dei mano famiglia-me-bassi), poi inquadrare queste up! E 'solo di destra. Uno che o mettere una foto incorniciata del tuo bambino. Un'altra scelta è di prendere le impronte del piede e la mano del bambino su un foglio e telaio questi. È letteralmente un cuore che momento di incontro per chi lo vede! Saperne di più su come appendere i quadri.
Tessuto sul il Muro; Quest'idea ha così tanti livelli ad essa! Basta vagliare attraverso i tuoi stracci / vestiti vecchi e tirare fuori alcuni arazzi davvero brillante. Poi tagliare queste in piccole strisce e cucire questi insieme in un unico grande pezzo rettangolare. Riagganciare questo brano ovunque guarda bene. La parte migliore di questa idea è che si può scegliere i colori, disegno e dimensioni della parete appeso secondo la vostra scelta! Non è questo del muro miglior tessuto appesi idee?
Altre scelte, ci sono alcune altre scelte che si possono fare per la vostra parete:, specchi! Comprare molti specchi di diverse forme e grandezze (questi potete comprare molto economici) e metterli up tutto il parete. ; Acquistare un sacco di braccialetti (vetro, metallo, plastica) in diversi colori. Quindi li legano insieme per creare una cortina e usarlo come un muro appeso in una posizione strategica. In alternativa, si potrebbe anche attaccare i braccialetti in un grafico colorato e bastone questo in su. (Semplice ed economico); Frame tutta la parete con un assortimento di cornici dalla tua vita. , Si può anche optare per un arte economico parete metallica. ; Ulteriori informazioni su:; murales; Canvas Wall Art Idee; Ora che sapete quello che alcuni della parete più semplice e creativo sospeso idee, si può proseguire e ri-vamp l'inferno fuori di quel muro sordo! Il muro ringrazio per comunque! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment