Thursday 22 December 2011

Dents in Unghie

I chiodi sono fondamentalmente indurito cellule della pelle. Esse contengono cheratina che è trovato in chiodi nonché capelli e sono fatte da cellule viventi nel dita. Le cellule hanno le loro radici nella matrice (l'area sotto la cuticola che è nascosto ed è a forma di mezza luna-). unghie Ridged può essere una causa di imbarazzo a volte. Ammaccature nelle unghie non devono essere ignorati in quanto possono essere un'indicazione di problemi di salute. unghie Unhealthy può fornire un indizio alle questioni sanitarie varie. Le cause alla base può andare da carenza di vitamina semplice gravi problemi di salute, come problemi respiratori, disturbi cardiaci, ecc Non ci può essere ammaccature grandi unghie o piccole ammaccature pure. I motivi possono essere dieta, sideropenia e perfino trauma al chiodo. Minori nel ammaccature unghie possono essere causati a causa di un trauma quotidiano come colpire le unghie contro qualcosa. Questi guarire, come l'unghia cresce. Chewing le cuticole possono hanno a lungo effetti duraturi in quanto può provocare danni e sulla crescita. Perfettamente chiodi sani sono leggermente rialzata al centro e curva giù alla punta.
Dents Little nelle unghie; Quando ammaccature poco nelle unghie start apparire, più spesso non allora è dovuta ad un pelle condizione infiammatorio chiamato psoriasi. Questa condizione pelle appare come rosso, patch scala-come sulla pelle e può influenzare le cellule pelle nella unghie pure, rendendoli così apparire come ammaccature poco nelle unghie. Ma una volta la psoriasi è trattata, i chiodi troppo iniziano gradualmente venire al forma normale. Ci vogliono un paio di mesi per le unghie a diventare completamente sano, come le unghie crescono circa un millimetro alla settimana. Questa condizione è chiamata pitting. ammaccature Little sulle unghie può anche essere causato da traumi al letto chiodo. Abitudini come cuticola o / e chiodo mordere possono anche influire sulla crescente sano di chiodi. Ammaccature e crinali unghie possono essere causati a causa di condizioni di eredità pure.
Orizzontale Ammaccature Fingernails; ammaccature orizzontale unghie eseguito da un lato del chiodo all'altro. creste verticale in unghie sono abbastanza comuni e non sono un segno di eventuali problemi salute. Questo potrebbe accadere dovuto all'età. Ma ammaccature orizzontale unghie possono indicare una preoccupazione di fondo di salute. ammaccature orizzontale unghie possono apparire a causa di una serie di motivi. Beau linee sono depressioni orizzontali nella unghie che si verificano dopo una grave malattia come il diabete o infezione sistematica. I pazienti oncologici in corso di chemioterapia tendono a Beau "linee s, i pazienti affetti da malattia di Raynaud può ottenere ammaccature orizzontale unghie a causa di essere esposto a temperature fredde. Ciò succede perché quando un persona è estremamente malato o ha sperimentato stress per un lungo periodo di tempo, poi i chiodi stop crescente. Una rientranza avviene a quella macchia quando inizia crescente nuovamente. Dopo diversi mesi quando il unghia cresce out, questi dentellature (normalmente al stesso punto su ogni chiodo) diventano visibili. Se le verruche piccoli o cisti sono formano alla base dell'unghia, hanno messo pressione sulla matrice del chiodo influenzano la crescita dei chiodi nuovo, causando una cresta profondo su loro. Esso molte prendere un po 'a ricrescere le unghie sane.
Molti di noi non tengono cambiamenti nella salute chiodo come creste e ammaccature in unghie, unghie scoloriti, e cambiamenti nella forma della chiodi, seriamente. Ma questi possono essere diagnosticate prime indicazioni di condizioni mediche come problemi di circolazione, la carenza di ferro e le malattie della tiroide pure. cura del chiodo Proper è anche essenziale. Così, la prossima volta preavviso ammaccature in unghie, non ignorarlo. È sempre meglio se ascoltate cosa il vostro unghie sono cercando di dirvi!

No comments:

Post a Comment