Monday 19 December 2011

Brizzolati Prevenzione Hair

Se chiedete a qualcuno, avrebbero detto che vogliono restare giovani più a lungo possibile. È per questo che vedere così tante persone di andare a palestre, saloni di bellezza, palestre, chirurghi estetici, ecc, in modo che il loro aspetto giovanile può essere mantenuto per un tempo molto lungo. I capelli grigi, come qualsiasi altro segno di invecchiamento, è temuta da tutti, soprattutto se si fanno vedere quando si è ancora trentenni o peggio, anche più giovani di quello. Ci sono una serie di cose che una persona può fare come parte del brizzolati prevenzione capelli. Qui di seguito sono alcuni dei rimedi più efficaci ingrigimento dei capelli che aiutare a curare e prevenire i capelli bianchi, ma dobbiamo iniziare prima di sapere che, oltre al naturale processo di invecchiamento, perché hair diventano grigie.
Incanutimento Cause; peli Gray è causata dovuto mancanza di nutrienti richiesto nella dieta. Se la dieta di una persona priva di vitamina B12, rame minerale e un aminoacido chiamato 'fenilalanina', che si trova nei latticini, può causare ingrigimento precoce dei capelli. Per saperne di più su ciò che provoca i capelli grigi. : Una delle cause capelli brizzolati, sulla quale una persona non ha il controllo di fattori ereditari, cioè, se i genitori acquisiti capelli grigi in età molto giovane, lo stesso può essere ereditata da parte della persona. ; Una persona che è sotto stress o depressione o conduce una vita molto impegnata con il tempo di prendere anche una pausa, può ottenere prematuro capelli grigi. ; Un'esposizione eccessiva dei capelli all'inquinamento sole, e polveri, possono influire sulla produzione di melanina nel corpo, causando capelli grigi. ; Fumare Eccessiva, utilizzo di cosmetici sul capello che hanno chimici forti in loro e una deficienza tiroide nel corpo sono alcune delle altre cause capelli grigi. ; Capelli grigi Rimedi
Amaranath; Applicazione del succo che si ottiene dalle foglie di questo vegetale è conosciuto per essere molto buono per la salute dei capelli. Mantiene i capelli morbidi, favorisce la crescita dei capelli, ed aiuta nella prevenzione incanutimento dei capelli aiutando i capelli per mantenere il suo colore originale.
Uva spina indiana; Noto anche come 'Amla', uva spina indiana è stato uno dei rimedi più utilizzati capelli brizzolati in paesi dell'est da secoli. Per rendere suo petrolio, tagliare la uva spina in piccoli pezzi e asciugarli completamente. Più tardi, bollire insieme con olio di cocco. Lasciare raffreddare mixture, rimuovere il uva spina da esso e quindi si applica sul cuoio capelluto.
Curry Leaves, le foglie di curry si ritiene che mantenere le radici capelli forti e ottenere la pigmentazione capelli, specialmente se applicati sui capelli con olio di cocco. For brizzolati prevenzione dei capelli, semplicemente bollire le foglie di curry in olio di cocco e applicare la miscela risultante sui capelli due volte a settimana.
Henna: Fare una pasta unendo henné, l'olio di ricino e il succo di limone. Applicare sul cuoio capelluto e dei capelli e lasciare riposare per circa tre ore. Aiuterà nel condizionamento i capelli, coprendo il grigio, nonché rendendo il radici capelli forti. Read più su che copre i capelli grigi a casa.
Alimenti ricchi di rame; ingrigimento dei capelli potrebbe essere causato a causa della mancanza di rame minerale nella dieta. Cibi come le ostriche, mandorle, anacardi, semi di girasole e granchi contain notevole quantità di rame in essi, in modo da includere questi nella dieta aiuta a prevenire in incanutimento dei capelli.
Iodio e ferro ricco Foods; alimenti compreso nella dieta che forniscono all'organismo quantità adeguate di iodio e aiutare ferro con ingrigimento precoce dei capelli troppo. Gli alimenti come pesce, banane, carote, e quasi tutte le verdure e la frutta, mantenere i capelli sani e forti.
Vitamin Foods B12, carenza di vitamina B12 nella dieta può essere superato con alimenti, ivi compresi, come pesce, uova, carne, pollame, yogurt, frutta secca, soia, grano e ortaggi a foglia verde. Così, rendono questi alimenti una parte della dieta per la prevenzione grigi capelli.
Gli alimenti con Acido Folico, Un altro dei rimedi naturali capelli grigi è quello di includere gli alimenti che forniscono il corpo con l'acido folico. Gli alimenti come fegato, rene, pollo, tuorlo d'uovo, mandorle, lenticchie, farina di frumento, patate, spinaci, barbabietole, asparagi, arance, banane, pesche e broccoli sono ottime fonti di acido folico, e quindi aiuta a mangiare loro regolarmente in incanutimento per capelli.
La suddetta rimedi naturali, se seguita regolarmente può aiutare nel ripristino back to hair the suo colore originari, as aiuto graying prevention capelli. Quindi, seguire una dieta sana, eliminare completamente il fumo e la caffeina, l'esercizio fisico regolare e seguire determinate tecniche di rilassamento come lo yoga, e sicuramente vedere i tuoi capelli grigi riduzione.

No comments:

Post a Comment