Wednesday 28 December 2011

PS3 Hard Drive Upgrade Problemi

Non importa quanto lo spazio di archiviazione che hai sul tuo PS3 console, avrai sempre bisogno di più. Per questa sola ragione, è necessario conoscere su tutte le possibili PS3 rigido problemi upgrade drive che che potrebbe incontrare. Quando si acquista una Sony PlayStation 3 (PS3), si otterrà una certa quantità di spazio di archiviazione sul disco rigido, a seconda del modello di acquistare. Si può scegliere tra la 20GB, 60GB o il nuovo hard disk da 80GB.
Ma non appena si inizia a giocare e salvare i dati di gioco, il download di demo e filmati HD, e la memorizzazione di altri file sulla vostra console, potrete iniziare a corto di spazio molto presto. Per risolvere questo problema, sarà necessario effettuare un hard drive PS3 aggiornamento e ottenere più spazio di archiviazione per te stesso.
Come aggiornare PS3 Hard Drive
Fortunatamente per noi, Sony ha deciso di allentare la loro strangolare tenere per quanto riguarda la PS3 upgrade del disco rigido sono interessati. I giocatori sono liberi di aggiornare il proprio disco rigido per ogni marca o lo spazio che vogliono, e questa è una mossa accolta con grande favore. Xbox 360 non consente di farlo, ma poi ancora una volta che console è dotata di un disco 250GB nei negozi al dettaglio. Lo svantaggio di consentire agli utenti di effettuare gli aggiornamenti del disco rigido stessi è che c'è una forte possibilità che essi possano finire per l'aggiornamento a un disco incompatibile fisso. E 'meglio consultare un rivenditore ufficiale per PS3 istruzioni disco rigido di aggiornamento, e si può anche visitare il sito ufficiale di PS3 per ottenere ulteriori suggerimenti e linee guida.
E 'una buona cosa che la PS3 è compatibile con qualsiasi drive da 2,5 pollici SATA (sia 5400 e 7200 giri / min). La dimensione del disco rigido dovrebbe ovviamente essere sul lato più grande, in modo da rendere l'intero processo di upgradation utile. Si consiglia di andare per un hard disk da 250GB. Un punto importante da ricordare è che la dimensione del disco rigido devono obbligatoriamente essere di 2,5 pollici, come qualunque altro formato non si adatta all'interno della console PS3. Ricordarsi inoltre di eseguire il backup dei dati presenti nel disco rigido corrente prima di passare a uno nuovo. Qualsiasi dispositivo di archiviazione esterno o hard disk esterno può essere utilizzato per questo scopo, se si desidera aggiornare PS3 disco rigido senza perdere dati.
PS3 Hard Drive Upgrade Problemi
Il problema più comune che la gente faccia dopo l'aggiornamento PS3 proprio disco rigido è un fallimento della PS3 a riconoscere il disco rigido. Il seguente messaggio è comunemente visto lampeggiare sullo schermo in questo momento.
Il software di sistema non può essere eseguito correttamente. Premere il tasto PS per provare a riavviare il sistema.
Se il sistema non può essere riavviato, la partizione di sistema del disco rigido deve essere riformattato e sarà necessario reinstallare il software di sistema.; Inserire il supporto di archiviazione che contiene l'aggiornamento della data prevista di versione 2.70 o successiva, e quindi premere il pulsante START e pulsanti SELECT, allo stesso tempo.; Per informazioni su come ottenere i dati di aggiornamento, visitare il sito Web SCE della propria regione.
Cosa si deve fare in questa situazione è trasferire i dati aggiornati su un disco esterno USB alla console. A questo scopo è necessario creare una cartella all'interno della chiavetta USB chiamata PS3, e poi fare una cartella chiamata UPDATE dentro quella. (I nomi delle cartelle devono essere in lettere maiuscole). Ora è necessario inserire i dati del firmware all'interno di questa cartella, e la console sarà in grado di leggerlo. Premere il pulsante START e pulsanti SELECT per procedere. Ora il sistema accetterà l'unità e vi chiederà di formattare, e si è pronti per utilizzare il nuovo disco rigido. Questo è solo uno dei tanti problemi comuni PS3.
Questo è un messaggio molto comune che molte persone incontrano quando svolgono PS3 upgrade del disco rigido, e la soluzione è rather molto semplice. Altri problemi possono sorgere se si dispone di un virus nel nuovo disco rigido, o se è danneggiato in qualche modo, o se non è montato all'interno della console nel modo giusto.
L'atto di aggiornare il proprio disco rigido è un PS3 molto utile uno davvero, ma è necessario fare molta attenzione mentre lo fate. Consultare qualcuno che ti può dare qualche consiglio al fine di realizzare PS3 upgrade del disco rigido, in quanto questo vi aiuterà ad evitare di causare qualche danno alla console, mentre l'aggiunta di più spazio di archiviazione.

No comments:

Post a Comment