Tuesday 20 December 2011

PS3 non leggere i dischi Fix

PS3 - PlayStation3 è il successore di PS2, ed è uno dei giochi eccellenti console, che è alimentato da Sony Computer Entertainment. PS3 offre un gioco eccellente video console services come giocare online e various supporti per l'archiviazione multilivello. Dopo aver subito numerose fasi di modifica dal suo lancio, la PS3 è attualmente disponibile in due modelli popolari che sono - PS3 Slim 120 GB e PS3 Slim da 250 GB. Uno dei più problema lamentato dai proprietari PS3 - PS3 non leggere i dischi. Il seguente articolo è interamente circa la PS3 non lettura fissare i dischi e le soluzioni.
Come risolvere PS3 non problema di lettura dei dischi?
La PS3 è di solito un gioco senza problemi console e non crea troppi problemi con una certa frequenza. Ma ancora, posso capire la disperazione che si deve essere rivolto verso quando la PS3 non legge i dischi che hai messo dentro Per cominciare, lasciate che vi dica che non PS3 leggere i dischi a volte non è un problema serio con PS3. Ci sono alcuni trucchi che potete usare come PS3 easy non leggere soluzioni di dischi. I suggerimenti che ho dato qui di seguito non sono sequenziali e vi consiglio di provare il primo trucco fai da te e poi il resto di loro, nel caso in cui non funziona.
PS3 non facile lettura per dischi Correzione: # 1: La PS3 prima non leggere i dischi soluzione è di circa l'invio della segnalazione del problema al produttore, l'azienda Sony. È possibile inviare direttamente la PlayStation3 di Sony problematico e far loro gestire la situazione a modo proprio. Tuttavia, si dovrebbe giocare le spese di riparazione di circa USD 150, se il periodo di garanzia è scaduto. In secondo luogo, potrebbe essere necessario attendere un tempo abbastanza lungo, per ottenere il vostro gioco PlayStation3 console torna in mano. A volte, potrebbe anche essere necessario attendere per più di 6 settimane! Quindi, penso che questo sia l'ultima soluzione possibile che si dovrebbe optare per.
PS3 facile non leggere i dischi Fix: # 2: Trovare il più vicino negozio di riparazioni per PlayStation3 e chiedere aiuto per risolvere il problema della PS3 non leggere i dischi, è sempre un'idea migliore. Ci sono due vantaggi di questa cosa - in primo luogo, questo è un po 'meno rispetto invio la console allo suoi produttori. Tuttavia ci si aspetta una spesa di circa USD 75 per la riparazione. In secondo luogo, richiede meno tempo e si può aspettare che il PlayStation3 di essere di nuovo con voi nel giro di 2 settimane, che è un sollievo enorme!
Facile PS3 non leggere i dischi Fix: # 3; Il terzo è il modo più economico e più semplice per risolvere il problema della PS3 non leggere i dischi, che consiste nel trovare un modo per risolvere i problemi di PS3 con l'aiuto della PlayStation3 Guida di riparazione. Ma prima ancora, provare le seguenti operazioni per vedere se è possibile risolvere il problema senza la guida. In un primo momento, verificare se tutti i cavi siano in atto e non ci sono cavi liberi lì. In secondo luogo, riavviare la console PlayStation3 e quindi reinserire il disco e verificare se si sta lavorando bene adesso. In terzo luogo, spegnere la console e scollegare tutti i cavi. Ora, collegare tutti i cavi al loro posto originale, riavviare la console e reinserire il disco. Se il problema persiste ancora, estrarre la console del disco rigido e sostituire al suo posto originario. Ora riavvio e reinserire il disco. Se tutti questi passaggi si trovano inutile, allora potrebbe essere necessario inviare la console al fabbricante o il laboratorio di riparazioni.
Tutti in tutto, vorrei sempre suggeriamo di provare i metodi di riparazione "fai da te come la PS3 meglio non leggere i dischi correzione. A volte, può accadere che se il formato di file del disco non è supportato da PS3, quindi non otterrà riconosciuto dalla console, per esempio, MKV PS3. Una volta risolvere questo problema, tali dischi può anche ottenere riconosciuto dal console. Bene, spero che questi suggerimenti rivelarsi utile!

No comments:

Post a Comment