Saturday 17 December 2011

Pulizia lavastoviglie non correttamente

Lavastoviglie è un apparecchio come casa popolare che si trova nella maggior parte delle cucine moderne di oggi. Non si deve prendere la briga di lavaggio a mano i piatti, pentole e vasi ogni giorno, e quindi molto del nostro tempo viene salvato. Mantiene i piani cucina e lavello cucina gratis dai piatti e dai detriti sporca cibo. Lavastoviglie pulizia non è propriamente un problema comune che davvero ci frustra. Tuttavia, non vi è alcuna necessità di panico. La maggior parte di questi problemi lavastoviglie possono essere risolti senza alcun aiuto da professionisti della riparazione.
Come risolvere una lavastoviglie Che non è la pulizia correttamente?
La maggior parte del tempo, il funzionamento di una lavastoviglie viene colpito soprattutto a causa del trattamento improprio dell'apparecchio da cucina. Alcuni problemi lavastoviglie comuni e le loro possibili soluzioni sono state discusse qui di seguito:
Problema # 1: A volte, il carico improprio dei piatti possono dar luogo a questo tipo di problema. Seguire le istruzioni fornite dai fabbricanti a questo proposito. The piastre deve essere collocato in modo tale che esse devono affrontare la parte centrale della macchina. Grandi vasi di cottura imprese dovrebbero essere tenuti a parte posteriore del rack fondo lontano dal dispenser del sapone. Never caricare la macchina oltre la sua capacità.
Problema # 2: Se vivi in ​​uno di quei settori in cui si riceve l'acqua dura, allora potrebbe essere possibile un colpevole. Come risultato, il detersivo usato in lavastoviglie non si schiuma correttamente, a causa della presenza di alto contenuto di minerali in acqua dura. In questa condizione, l'installazione di un addolcitore e l'utilizzo di alcune quantità di detersivo sarà utile.
Problema # 3: bassa temperatura dell'acqua non può essere responsabile di lavaggio in lavastoviglie correttamente. La temperatura ideale necessari per il corretto funzionamento del lavastoviglie è 140-160 gradi Fahrenheit. A temperatura inferiore a quella, poi il detersivo e il grasso non verrà sciolta e rimarrà sulle stoviglie. Arrestare la lavastoviglie dopo l'esecuzione per cinque minuti e controllare la temperatura con un termometro. Se la temperatura è inferiore a 140 gradi, regolare il termostato del riscaldatore di acqua ad una temperatura superiore.
Problema # 4: l'uso di detersivo per lavastoviglie sbagliato può innescare questo tipo di problema. In polvere e detergenti tavoletta si trovano spesso ad essere meno efficace in lavastoviglie, in particolare, se l'acqua è dura. Gel detergente o spesso detersivi liquidi puliti in maniera più efficace ed è buono per entrambe, i piatti e la lavastoviglie. Saperne di più su detersivo per lavastoviglie in casa.
Problema # 5: residui di sapone e acqua dura sulla resistenza degli ugelli lavastoviglie e spray della lavastoviglie possano influenzare negativamente le prestazioni. Di conseguenza, la può ottenere acqua non riscaldata e sapone non può ottenere ben distribuito all'interno della lavastoviglie. Prendete un po 'di succo di limone, utilizzando uno spazzolino da denti, applicare sopra l'elemento riscaldante ed ugelli spruzzatori della lavastoviglie e attendere per 5-10 minuti. Ripetere questa Se il livello di deposito sia troppo spesso. Così, la pulizia di questi depositi è possibile ripristinare il normale funzionamento di una lavastoviglie.
Problema # 6: i residui di cibo spesso intasano i tubi di scarico e dei filtri di una lavastoviglie, che a causa di acqua sporca esegue il backup durante il risciacquo. È possibile evitare questo problema sciacquando i piatti con acqua corrente prima di caricarle in lavastoviglie. Se alcuni corpi estranei hanno già intasato il filtro, togliere il cibo intrappolato dal filtro e risciacquare i resti con acqua corrente. Pulire della trappola vacated con la spugna secca e rimetterlo sulla lavastoviglie. Saperne di più su lavastoviglie intasato.
Per ulteriori informazioni, passare attraverso:; Lavastoviglie risoluzione dei problemi; problemi di lavastoviglie; quando si risolve il problema della pulizia della lavastoviglie non correttamente da soli, è possibile salvare un sacco di soldi. Tuttavia, se tutti questi passaggi, che sono citati nell'articolo, non aiutano quindi il problema potrebbe essere qualcosa di più serio come pompa intasato, inceppata girante o guasto al motore. In questo caso, è necessario assumere un professionista per la riparazione lavastoviglie.

No comments:

Post a Comment