Sunday 18 December 2011

Smudge Proof Mascara

Per tutte quelle donne che vogliono aggiungere la lunghezza e il volume della loro ciglia o che vogliono ricciolo di loro e definire in modo che i loro occhi appaiono più grandi, belli e sexy, mascara hanno dimostrato di essere una benedizione. Corretta applicazione del mascara insieme agli altri strumenti di trucco degli occhi come eyeliner, ombretto, e piegaciglia, può aggiungere ineguagliabile bellezza e di vita per gli occhi, cercando in caso contrario ordinaria.
Oggi, mascara sono disponibili in numerosi colori e formulazioni. Abbiamo mascara waterproof, che sono resistenti all'acqua, come pure le mascara regolari che non sono resistenti all'acqua. mascara Waterproof sono più preferito dalle donne in questi giorni come non correre giù, anche se una donna ha le lacrime agli occhi, o se c'è il petrolio e il sudore in giro le ciglia, o se viene a contatto con acqua o pioggia. C'è un'altra varietà conosciuta come mascara sbavature, che si sono appena entrati nel mercato, che offrono tutti i vantaggi di una mascara waterproof, e secondo alcune recensioni macchia mascara prova in riviste di bellezza, sono anche meglio. Per saperne di più sulle punte mascara.
Smudge Proof Mascaras
mascara sbavature, a differenza dei normali mascara, non dipingere le ciglia. Invece, hanno forma sorta di 'tubi' in giro per le ciglia sono resistenti all'acqua e associare le ciglia. A causa di questi tubi, il mascara non si può sporcare, si scaricano o fiocchi, anche se una donna piange o si strofina gli occhi. Questo rende mascara sbavature ideale da indossare tutto il giorno in ufficio o quando si lavora in un fitness center sudore troppo non si può rovinare.
Per rimuovere il mascara waterproof, speciale occhio struccanti che contengono sostanze chimiche in essi dovranno essere applicate. utilizzo a lungo termine di tali occhio struccanti possono causare la rottura delle ciglia sensibili. D'altra parte, il buon mascara sbavature possono essere facilmente rimossi mediante lavaggio con acqua tiepida e un po 'di applicare la pressione con i polpastrelli. This è più che sufficiente per fare il mascara tubi di venire fuori. Inoltre, a differenza mascara che sono impermeabile, mascara prova sbavature può essere rimosso semplicemente mantenendo il ciglia sotto una doccia. La pressione da parte l'acqua togliere i tubi in pochissimo tempo. Per saperne di più su mascara per occhi sensibili.
Suggerimenti su Smudge Mascara prova Make-up
Per rendere il mascara dura a lungo e per evitare che rende ciuffo-like, molto dipende anche dal metodo utilizzato per applicarlo. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili su come fare la prova trucco sbavature mascara.
Passaggio 1; Start tuo occhio trucco mettendo sul qualche fondamento intorno agli occhi, compresi sotto del ciglia, sia inferiore e superiore.
Fase 2, Dab su alcuni polvere traslucide, proprio sotto gli occhi. In questo modo aiutare a assorbire qualsiasi sudore o olio che potrebbero essere lì e che possono sporcare altrimenti il ​​mascara.
Fase 3: Applicare l'ombretto sulle palpebre superiori e seguirlo da curling the ciglia con uno piegaciglia.
Fase 4; Applicare uno strato singolo di frusta primer. Utilizzando primer prima di applicare il mascara li rende di lunga durata, come aiuto di primer nel tenere il mascara per un molto lungo e quindi, evitare qualsiasi tipo di sbavature.
Passo 5; Applicare il mascara immergendo il bacchetta nel tubo e applicandola vicino alla base eyelash, lavorando esterno verso le punte. Due a tre applicazioni di mascara assicurano una lunghezza buona e volume al ciglia.
Saperne di più su:; Come mettere il mascara; Come applicare Mascara; Come potete vedere, è facile ottenere un mascara sbavature guardare anche con il vostro mascara regolari, a condizione che sia applicato in modo appropriato. Tuttavia, gli acquisti mascara sbavature vi farà risparmiare un sacco di tempo e fatica. When acquisto mascaras sbavature, andare per le marche che hanno una buona reputazione, soprattutto se avete occhi sensibili o lenti a contatto. Scegli the mascara che contengono ingredienti come la pro-vitamina B5, che agisce come un eccellente sferza condizionatore. Lastly, discard your mascara tre mese after you have it opened and replace it with uno uno new to avoid any kind of damage or infection to the eyes.

No comments:

Post a Comment