Friday 2 December 2011

RIP Tatuaggi

Morte sia la fine della vita, ma cant modificare le sentimenti verso la persona che è deceduta. Come dice il proverbio valore di una persona è conosciuto solo quando non sono con voi così quando non sono più, li mancherebbe di più. Cosa potete fare per renderli vivo nel vostro ricordi? numero Ci sono 'n' di risposte per questa domanda e tatuaggi RIP sono uno dei modo eccellente di memorizzazione qualcuno. RIP o riposare nelle tatuaggi pace sono più personalizzati e forma emotiva di tatuaggi. La gente ama inchiostro il proprio corpo e rendere omaggio a quei cari che non sono più. Questi tatuaggi sono più legato alla persona e quindi il suo valore può essere conosciuta solo per la persona che ha inchiostrato. Questo può essere un modo per mostrare al mondo sul tuo amore verso quella persona.
Si possono avere molte idee per un tatuaggio RIP. Dipende Attinente alle relazioni condividere con la persona. Seguito sono riportate alcune delle idee che di solito vengono utilizzati come tatuaggi RIP:
1. Nome della Persona; Nome della persona o iniziali del suo / suo nome può essere un modo diretta per dare tributo. Potete anche mettere il loro nome compagnia, o il nome con cui you amava chiamarli. Può essere tatuaggi RIP per papà, tatuaggi RIP per mom né di altri vostro amato. Proprio papà piccolo, la nonna, ecc può dare un aspetto più amabile.
2. Data di nascita / morte; Date può mostrare la durata della vita delle persone. E 'comunemente usato con il nome o solo con RIP. È come dare valore al tempo spendete con loro e lasciare sapere al mondo che questo ti periodo non dimenticherete mai mai.
3. Ritratto della persona; Quando si tratta del ritratto di una persona, il rapporto mostra un legame molto forte. E 'molto emotivo per omaggio un tatuaggio ritratto di una persona. È molto complesso e sensibile avere un tale tatuaggio. Quindi, se siete progettando avere uno, dovreste andare un professionista esperto che può capire tuoi sentimenti e può darvi cosa volete.
4. Cuore; tatuaggi Heart è considerato come il mezzo migliore per esprimere l'amore. Un cuore ferito o un cuore spezzato che ricorda al tuo dolore di vivere senza i tuoi cari. Cuore con ali è una combinazione dell'amore e angoli. Simboleggia che il vostro amore è ora un spirito santo o è con gli angoli. Un cuore semplice con il nome può essere una idea semplice e sobria.
5. Rose o fiori; tatuaggi Rosa sono noti per il loro aspetto grazioso. Se la persona che si desidera omaggio il tatuaggio era appassionato di un certo genere di fiori poi fiori tatuaggi sarà la migliore idea per voi. Potete anche ottenere vostro tatuaggio decorata con la disegni floreali. Questa idea è in gran parte seguita dalle ragazze e quindi si va con i tatuaggi RIP per le ragazze.
6. Tatuaggi Religiosi; Questo tipo di tatuaggi sono per le persone religiose. Essi possono avere tatuaggi angolo o cherubino, colomba tatuaggi che sono il simbolo di uno spirito santo, pregando le mani, rosari, cross, ecc Questo dimostra la tua fede verso Dio. Relativo non necessario aggiungere un nome o data o niente. Hanno semplicemente consegnare il messaggio del vostro tributo.
7. Semplice RIP; Il messaggio più efficace e diretto fornendo tatuaggi possono avere solo o RIP Rest In Peace scritto con le iniziali o la data o qualsiasi cosa che riguarda la persona. Sono molto semplici e sono solo decorati con alcuni disegni. Può essere RIP con il cuore, con la traversa, con fiori, ecc
8. Altri simboli; Altri simboli possono essere utilizzati anche come tatuaggi RIP. Alcuni sono come segue:; Tutto ciò che è stato molto vicino alla persona. Come nel caso di un bambino può essere un giocattolo o di qualsiasi strumento. E alcuni tipi di citazione famosa o qualsiasi preventivo personalizzato; Stelle; simbolo del loro zodiaco come tatuaggi zodiaco; tatuaggi RIP sono quindi i tatuaggi più emotivi e significativi. Le idee sopra dato può inchiostro voi con alcuni dei migliori tatuaggi rip. Potete optare per qualsiasi opzione e può ottenere tatuaggi RIP come tatuaggi polso, tatuaggi stomaco, tatuaggi caviglia o tatuaggi collo. Questo è uno dei modi migliori per commemorare i vostri cari che sarà sempre con voi ovunque andiate. Questi tatuaggi sono per voi e solo tu puoi capire il valore reale e significato per averli.

No comments:

Post a Comment