Wednesday 14 December 2011

Ammorbidire Pelle

accessories pelle come cinture, scarpe, cappelli, cappotti e portafogli sono molto popolari tra la gente, perché sono alla moda e elegante al tempo stesso. Pelle è in realtà fatta da pelle animale, che è reso flessibile e liscia in primo luogo la rimozione del pelo dalla pelle e poi abbronzatura. A causa di questo, la pelle può diventare difficile se non lubrificati regolarmente con l'ausilio di lubrificanti in pelle, macchia repellenti, ecc Pelle che diventa difficile può iniziare a rompere o rompersi se non viene fatto nulla per ammorbidirla. Questo può rendere il cuoio inutilizzabile e potrebbe essere necessario gettarlo via. Come merce di pelletteria e accessori sono molto costosi, questo non è sempre un'opzione favorevole. In tali casi, la cosa migliore che può fare è trovare il modo per ammorbidire la pelle. Quindi, se pensate che la vostra cintura di pelle o scarpe sono diventate troppo duro, dare un'occhiata ad alcuni dei modi per ammorbidire pelle. Per saperne di più sui diversi tipi di pelle.
Come Ammorbidire Pelle
Pelle può essere ammorbidito in due modi, uno è con l'aiuto di prodotti commerciali, e l'altra è con l'aiuto di alcuni rimedi domestici. Both metodi sono semplici e non dovete preoccuparsi per la qualità della pelle. Tuttavia, prima di utilizzare qualsiasi di questi metodi, è necessario assicurarsi che la pelle che si deve ammorbidire sia asciutta e pulita. È possibile pulire la pelle di una spazzola delicatamente con uno spazzolino morbido, o pulire con un pulitore di cuoio. Così, qui sono alcuni dei modi in cui è possibile tentare di ammorbidire pelle. Altro su pulizia della pelle.
Olio di cocco; Il miglior modo naturale per ammorbidire la pelle è con l'aiuto di olio di cocco. Tuttavia, prima di applicare l'olio di cocco, è necessario esporre la pelle accessori (scarpe, cinture, ecc) al sole per almeno dieci minuti. Una volta fatto questo, prendere un po di olio di cocco sulle dita e strofinare delicatamente l'olio sulla pelle accessorio. Ripetere questa procedura fino alla pelle tutto è ugualmente ricoperto di olio di cocco. Anche se l'olio di cocco aiuti per ammorbidire pelle rigida con facilità, il colore della pelle può diventare scura con questo. Quindi, usate sempre l'olio di cocco sulla pelle che è di colore scuro. Di più su come prendersi cura di pelle.
Rubbing Alcol e vaselina; Un altro modo che potete usare per ammorbidire la pelle è con l'aiuto di sfregamento alcol e vaselina, che sono due cose che sono molto comunemente usato per un certo tipo di casa rimedi. Prendete un batuffolo di cotone o di palla e il cappotto con generosità in sfregamento alcol. Rub questa sfera ricoperta di alcol cotone sulla pelle che si vuole ammorbidire. Anche se la pelle inizia allentando quando si inizia ad applicare l'alcol, è necessario ripetere il processo fino alla alcol è completamente assorbito nella pelle. Una volta fatto questo, il passo successivo sarebbe quello di utilizzare vaselina. Prendetevi un po 'di vaselina alle dita delle mani e si applica in tutto il cuoio. Vaselina aiuta a rendere la pelle morbida in una sola applicazione. Molte persone considerano questo come il modo migliore per ammorbidire pelle, perché non pregiudica la qualità o il colore della pelle. Altro su cura per scarpe di cuoio.
I prodotti commerciali; Se non si trova la casa rimedi per essere efficace per ammorbidire pelle, è possibile entrare in possesso di alcuni prodotti disponibili in commercio per lo stesso. There are addolcitori pelle diversi, nonché la condizionatori disponibili sul mercato, che possono rendere la pelle morbida ed elastica. Prendere una piccola quantità di crema ammorbidente e condizionamento o la cera e applicare sulla pelle. Lasciare che la crema o cera per rimanere sulla pelle per qualche minuto (come suggerito in etichetta) e pulire l'eccesso strofinando delicatamente con un panno pulito. È necessario ripetere il processo dopo ogni sei mesi per evitare che il cuoio si secchi. Altro su cleaner migliori pelli.
Come si può saperne di più su:; Come per la riparazione articoli in pelle; Leather Cleaning punte; casalinga Leather Cleaner e condizionatore, spero questi metodi rivelarsi utile per voi per ammorbidire pelle. Una cosa importante che la gente dovrebbe sapere è che questi metodi non dovrebbe mai essere usato su divani in pelle e sedie. Questo perché la pelle utilizzata per l'arredamento è di solito molto morbido e l'utilizzo di queste cose su di essi può causare scolorimento della pelle. Inoltre, alcuni prodotti possono effettivamente asciugare la pelle più, indebolendo in tal modo essa. Quindi, limitare questi metodi per i vostri accessori in pelle preziosi, in modo da poterle utilizzare per un lungo periodo.

No comments:

Post a Comment