Thursday 15 December 2011

Cave Man Designs

Fin dall'antichità è stato il bisogno dell'uomo di avere un posto tutto suo, dove potrete rilassarvi e fare cose che altrimenti vietate dalla il gentil sesso. Sia essa la necessità di un comodo La-Z-Boy, un posto per giocare a poker con i suoi amici e birra beve, grotte uomo soddisfi tutte queste fantasie maschili e necessità. Lascia la faccia esso, un uomo semplicemente non può fare tutte queste cose nel suo soggiorno, senza la moglie o fidanzata fastidioso lui. Quindi ha senso avere una grotta uomo che è una zona di donne libere e in cui un uomo può fare ciò che vuole. Ci sono un sacco di disegni Cave Man che si possono scegliere e lo si dovrebbe fare in modo che la sua decorazione interna rispecchia la vostra personalità. Qui si discuterà tutto su disegni Cave Man.
Uomo delle caverne Design Ideas
Ci sono alcune cose essenziali che bisogna ricordare, mentre la progettazione di una grotta uomo. La prima cosa è la grotta dove l'uomo si trova in casa. Scegliere una posizione che è un po 'ridotta dal resto dei quartieri abitativi. Il posto migliore per avere una caverna uomo si trova nel seminterrato o se non si dispone di una cantina, poi il garage è l'opzione migliore. È l'ideale se il basamento ha un ingresso separato, ma anche se non ne ha uno, un seminterrato funziona molto bene come una caverna uomo. As un seminterrato è un grande spazio, si può avere seminterrato disegni uomo delle caverne con le caratteristiche come un enorme tavolo da biliardo, grande camino e, soprattutto, una barra bagnata. A seconda del vostro budget, si può avere una grotta fantasia uomo in cantina che sarà l'invidia dei vostri amici. Garage come grotte uomo anche lavorare per questo motivo e ci sono molti garage disegni Cave Man per voi da scegliere.
Una volta che avete deciso il percorso della tua caverna dell'uomo, la prossima cosa da fare è quella di dipingere le pareti in un colore opportunamente virile. Un buon sistema di colore della vernice è di colore verde oliva e marrone o in acciaio grigio e blu scuro. Dopo averlo fatto con la pittura delle pareti, è necessario decidere cosa si vuole fare nella grotta uomo. Se l'obiettivo primario della stanza è divertimento, quindi la cosa migliore è di farti il ​​più avanzato stato dell'arte del televisore al plasma per guardare il tuo gioco preferito in technicolor glorioso. Get comodi divani di pelle e mobili per rilassarsi, mentre si guarda la partita. Se la vostra idea di un giorno perfetto è quello di giocare a biliardo con gli amici quindi ottenere un buon tavolo da biliardo. Se siete più di un tipo giocare a poker, solo ottenere un tavolo sized medio "con some chairs, lettini e sacchi di fagioli per giocare a poker su.
Un camino di pietra presta una grotta uomo un tocco caldo maschile e dà anche la stanza una bella sensazione rustico. Design minimalista, una libreria in legno adiacente al caminetto a casa di tua scelta preferita di romanzi e riviste. Ciò sarà utile quando tutto ciò che voglio fare è sedersi e rilassarsi con un buon libro senza le pressioni di intrattenere i vostri amici.
Oltre alle idee decorazione queste camere per ragazzi, l'elemento più importante nei progetti grotta uomo è il bar. Una grotta uomo senza un bar è davvero inutile e non può essere chiamata una grotta uomo. Search per un design adatto barra bagnata e installare bar completamente attrezzata con una enorme riserva di tutti i tuoi preferiti alcoli e liquori con ghiaccio e soda con sgabelli da bar alla moda. Sarà tornare utile quando i tuoi amici vengono a vedere una partita al vostro posto o di giocare a poker.
Ci sono alcune funzionalità aggiuntive che si possono inserire nel disegno uomo tua caverna di personalizzare in base alle proprie esigenze. Se vi piace allenamento, poi la tua caverna uomo è il luogo ideale per installare un tapis roulant e attrezzature palestra altro. Sei un uomo metrosexual nuova età che ama le cose belle della vita e di amore per cucinare. Dotare tutti gli elettrodomestici necessari, come un forno a griglia, a microonde e fornelli a gas a sfornare un pasto degno ristorante.
Questi sono stati alcuni disegni uomo delle caverne che si può incorporare per il vostro posto. L'idea di una grotta uomo è quello di avere una stanza in cui è possibile rilassarsi e godere dopo una dura giornata di lavoro. design delle camere fanciullo dovrebbe essere tale da rendere confortevole ed elegante e riflette meglio la persona che sei.

No comments:

Post a Comment