Wednesday 21 December 2011

Miglior Intermedia SUV

Prima di iniziare con l'elenco delle automobili migliori SUV medio, brevemente dare un'occhiata alla definizione generica. Le dimensioni medie SUV è un sottotipo della famiglia di Sports Utility Vehicle. La maggior parte dei SUV sono di grandi dimensioni con almeno 3 litri (3.000 cc) di cilindrata e un 4x4 (trazione integrale anche indicata con 4WD). Un SUV di medie dimensioni, in media, ha una cilindrata di 2 litri (2.000 cc) e molti di loro non hanno un regolare quattro ruote motrici. Il SUV di medie dimensioni è di solito usato da persone che vivono in città o nelle aree affollate. Si può anche essere commentato queste SUV è un po 'meno rispetto ai modelli SUV normali, hanno una migliore resa chilometrica e sono meno costose da mantenere.
There numerose sono contendenti per il titolo di top SUV misura Mid. Negli anni successivi del 2008, auto e case automobilistiche hanno concentrato i loro sforzi e le risorse per la fabbricazione di automobili che possono essere guidate dai residenti della città. Oltre a questo, il riscaldamento globale e la crisi energetica hanno promosso la generale tendenza del mercato automobilistico a spostare la sua attenzione per l'energia efficiente vetture più piccole, auto ibride e fuel cell SUV. The size esploso del SUV ha quindi, diventano più piccole e un'intera famiglia di modelli SUV di medie dimensioni, sono state avviate. SUV compatti non hanno solo dimostrato di essere manovrabile, ma una certa facilità nel maneggiare la macchina ha sicuramente si è rivelata efficace del traffico.
A partire dal 2010, il mercato dei SUV ha sostenuto l'andamento di tali veicoli energia più piccoli ed efficienti, che ha promosso i produttori lanciare un sacco di 2.010 aggiornamenti e modelli. Domande 'Qual è il miglior SUV mid size', i sondaggi come 'best SUV di taglia media' e la pubblicità 'Used SUV di taglia media' non sono più una previsione of futuro da parte di esperti, ma sono diventati una realtà. Di seguito è riportato un elenco completo dei modelli più SUV medie che sono stati avviati di recente.
Best Intermedia Lista SUV
Potrai trovare molte liste diverse, come 'best SUV di medie dimensioni che sono abbordabili' o 'migliore SUV di medie dimensioni che sono di lusso'. Tuttavia, tale elenco è concentrata intorno tre aspetti, vale a dire, cilindrata, dimensioni della vettura e infine la fruibilità della vettura. Così qui è.
Chevrolet Equinox, l'equinozio è un chiaro vincitore nella maggior parte dei mid size SUV tabelle di confronto e molti consumatori tendono ad acquistare per uso quotidiano. Popolazioni che abitano e pendolarismo in metropolitana e le frazioni cittadine può godere di un bel motore 2.4 litro e 6 marce, che conferisce questa SUV uno manovrabilità molto bello. Oltre a questo, ha anche una prestazione molto buona risparmio di carburante che è molto comodo per screpolature che tendono a guidare molto lontano ai loro uffici. L'automobile ha alcune caratteristiche molto buona safety car come 6 airbag e diagnostica che conferiscono a questo SUV un 5 stelle, lo stato di sicurezza crash.
Nissan Rogue, The Rogue Nissan ha un magnifico motore 2.5 litri che è costruito per offrire prestazioni. The motore è equipaggiato con il Continuously Variable Valve Timing Control System (abbreviato come CVTCS) e uno Accensione diretta sistema che dà l'auto uno status optimum delle prestazioni e bassi livelli di emissioni. Una specialità di questo veicolo è che a parte la trazione anteriore, ha una intuitiva All-Wheel Drive (AWD). A queste caratteristiche la Rogue un posto speciale in quasi ogni recensione migliore SUV di medie dimensioni.
Mazda CX-7, Il Mazda CX-7 ha un davvero carino motore 2.5 litri e una trasmissione 5 velocità automatico che dà all'auto un manovrabilità veramente buono e per non parlare, un chilometraggio davvero cool. La seconda combinazione che gli acquirenti può avvalersi è ugualmente buono e caratterizza una 2,3 litri motore turbo addebitato e 6 trasmissione velocità. Entrambi i modelli dispongono di un sistema di sicurezza altrettanto bene con air bag e tende impatto laterale. Questo veicolo è probabilmente il miglior SUV di medie dimensioni se si vive in una località affollata.
BMW X3 XDRIVE30i; Se sei cercando più potere, allora questo BMW è cavallo un cowboy perfetto's. Al 3,0 litri e 6 cilindri, questo Mean Machine vi darà un output di 260 cavalli. Alcune delle caratteristiche avanzate di questa vettura includi, tecnologia XDrive e un intelligente tutto il sistema ruote motrici.
Ford Edge; Un'altra SUV che ha una capacità motore elevata è il Edge Ford. Questa vettura ha un mostruoso 3,5 motore litro con un sistema a 6 velocità trasmissione automatica. La sicurezza contemporaneamente non è stata compromessa. La vettura è dotata 6 sacchetti aria e ha una gabbia acciaio forzata.
Spero che trovare i migliori questo elenco dimensione mid SUV, globale e elaborate. Se state organizzando acquistare un'autovettura allora si potrebbe riferimento al articolo intitolato come acquistare un'auto per trovare la procedura di calcoli finanziarie implicate e anche conoscere alcune essenziali suggerimenti acquisto auto.

No comments:

Post a Comment