Wednesday 14 December 2011

Pompa a pressione Switch

Se sei a conoscenza della funzione di un pressostato pompa acqua? Come fa un acqua pompa interruttore Pressione di lavoro? Una pompa interruttore acqua a pressione è progettato per girare la pompa quando la pressione all'interno del sistema idrico scende al di sotto un ambiente predeterminato. La pompa interruttore acqua pressione comprende di sensori pertanto quando la pressione scende sotto il impostazione, il commutatore gira il pompa spento e quando la pressione è sopra l'impostazione predeterminato, la pompa è acceso. Wondering cosa sta causando bassa pressione dell'acqua in casa? A volte, le impostazioni di pressione sbagliata può provocare problemi di pompa dell'acqua e possono influenzare il flusso d'acqua e pressione. Dovete quindi controllare la pompa interruttore acqua pressione. Talvolta impostazioni fabbrica potrebbe essere necessario cambiato. Regolazione pompa acqua impostazioni switch pressione potrebbe aiuteranno a correggere meccanismo lavoro della pompa dell'acqua. Ecco alcune informazioni sui problemi di pressione della pompa dell'acqua switch e le loro soluzioni.
Pompa acqua Pressostato Problemi; Water non pompa funziona correttamente? Potrebbe essere causato a causa comportamento irregolare pompa dell'acqua. Lasciate che vi dica, prima di pensare eliminando la vecchia pompa, è necessario verificare prima l'interruttore pompa acqua a pressione. Per lo più problemi di pressione dell'acqua può essere attribuito ad un interruttore difettoso o le impostazioni errate. Una pressione blocked switch di rilevamento di porta a causa di detriti in acqua potrebbe essere responsabile per i problemi di pompa acqua. La pompa interruttore acqua a pressione comprende una serie di molle di regolazione ei contatti elettrici. Il set di molle di lavorare insieme ed eseguire l'attività di cambiare la pompa e spegnimento. A volte i problemi potrebbero essere creati se la pompa gamma è insieme molto basso, questo potrebbe causare la pompa a continuamente e ne risulta danneggiato. Impostazioni errate portare ad un irregolare bene pompa e controllare il comportamento di pressione. Se avete mai visto il passaggio, si potrebbe avere visto due coppie di contatti elettrici. A volte i problemi possono essere causati a causa di corrosione sui contatti elettrici. Prima di verificare i contatti elettrici, spegnere la fonte di alimentazione. Verificare la presenza di segni di corrosione. Si potrebbe o pulire i contatti con tela smeriglio o sostituirli se necessario.
Come regolare della pompa ad acqua pressostato; Chiedendosi come regolare le impostazioni degli interruttori pompa acqua a pressione? È necessario mettere le mani su alcuni semplici strumenti e ad esaminare le linee guida fornite dal costruttore per quanto riguarda la regolazione della pressione. Potrebbe essere necessario regolare le impostazioni di pompa acqua pressostato a cambiare la pompa di cut-in, che è la pressione quando la pompa è accesa e la pompa di cut-out, il campo di pressione acqua a pompa gets spenta. Per modificare le impostazioni è necessario rimuovere il coperchio del pressostato della pompa dell'acqua. Poiché ci sono vivo contatti elettrici, è necessario scollegare l'alimentazione elettrica prima di prendere la pompa interruttore acqua a pressione di copertura. Verrà visualizzata una serie di molle di regolazione. Il dado più grande nel interruttore di controllo regola la pressione della pompa della pompa su e pompa pressioni cut-off simultaneamente. Quando girate in senso orario il dado grande, sia il cut-on e la gamma di pressione di taglio è sollevato. Ruotando il dado in senso antiorario diminuisce la gamma di funzionamento della pompa. Quando fai questi aggiustamenti, il gap tra il cut-on di pressione e il cut-off pressione non cambia. Il dado posto sulla sommità della molla più piccole del pressostato acqua pompa è utilizzata per restringere o allargare il divario tra la pompa;-on e pompa di cut-off pressioni. When si stringe o ruotare la piccola noce in senso orario, il cut-off pressione aumenterà, e quando si allenta il dado o girare in senso anti-orario, il cut-off pressione scenderà. Ricordate sempre di non allentare il dado troppo. Se la pressione di tagliare è fissato a un intervallo che è inferiore al cut-su pressione, la pompa continuerà a funzionare e potrebbe danneggiarsi. Nel caso in cui la pompa è stato completamente danneggiato, si dovrà considerare pompa di ricambio idrico.
Così, ora che siete a conoscenza della pressione pompa acqua interruttore risoluzione dei problemi, è possibile controllare le impostazioni degli interruttori sul proprio. La volta successiva che la sensazione che il sistema idrico non funziona correttamente, assicurati di controllare la pompa interruttore acqua a pressione. Nel caso in cui, regolando l'interruttore non aiuta, potrebbe essere necessario ricorrere a sostituzioni pressione dell'acqua della pompa switch.

No comments:

Post a Comment