Sunday 25 December 2011

Jumper Cavi

Annie avuto un incontro molto importante e lei stava correndo OFF a suo posto di lavoro nella sua auto recentemente acquistato. Tutto stava andando in programma fino alla sua auto si è rotta a metà strada. Disperata, lei scese dalla macchina e ha cercato di vedere qual è il problema. Con un pò di guardandosi attorno, capì che la batteria è completamente drenato. Thankfully, c'era vicino garage, così lei rinchiuse auto e preso un aiuto dal meccanico lì. Il meccanico in moto la macchina usando cavi jumper e lei era la sua strada.
Se c'è una possibilità che non sapeva di cavi jumper, può essere l'aneddoto che vi ha dato un'idea. Never mente se non è. Il testo state andando read ahead vi dirà tutto riguardo.
Cosa sono Cables Jumper?
ponticello cavi, in poche parole sono utilizzate per avviare una macchina con una batteria morta. Normalmente chi guida di autovetture regolarmente svolgere questi cavi in ​​caso di emergenza. Questi comprendono una coppia di calibro pesante, fili isolati accompagnati da coccodrilli a ciascuna estremità. I migliori clip di qualità sono fatti di rame massiccio e sono contraddistinte da colori rosso e nero per indicare i terminali positivo e negativo, rispettivamente. Questi cavi sono nella foto, quando una batteria per auto ha drenato tanto che la macchina non partiva. Ma non preoccupatevi qui, c'è una possibilità sottile che la tua media vita batteria automobile è ottenendo finita. E 'appena vuotato. In quel caso il seconda batteria e questi cavi sono utilizzati per avviare quella macchina. Ora, una volta la macchina si avvia, l'alternatore aiuta la batteria si carica e aiutare nella gestione della macchina. After questo chiarimento su cosa sono i cavi jumper, consente di dare un'occhiata a come i cavi jumper auto sono utilizzate per quanto riguarda la batteria.
Come Jump Start a Car Utilizzare i cavi Jumper
Jump Start # 1: ch'a controllare batteria automobile è la prima cosa dovete fare. Tuttavia, considerando che avete fatto in modo che la batteria è morta e che è la ragione per la vostra auto non parte ed avere un altro vettura a disposizione, ecco il primo passo. Controllare la posizione delle batterie delle auto rispettivi. Parcheggiare l'auto in esecuzione adiacente a quella che è ripartito. Le batterie devono essere adiacenti tra loro e spegnere la macchina booster.
Jump Start # 2: ora è necessario collegare il cavo rosso fine ponticello al morsetto positivo della batteria morto e l'altro capo al terminale positivo della macchina in funzione. Un buon modo per distinguere tra un polo positivo e negativo è che il polo positivo è un po 'più grande del negativo. This identification aiuta ad la connessione di batteria, cavi maglione e altre cosa giusta maniera. Se i collegamenti non sono corretti, non ci può essere un problema mentre salti una batteria per auto.
Jump Start # 3; Fissare un'estremità del cavo jumper nero al terminale negativo della batteria della vettura esecuzione. L'altra estremità del cavo jumper nero avrebbe ad una parte metallica solido sul motore dell'auto morto.
Jump Start # 4; Ora accendete vettura che sta andando dare la spinta e REV il motore. Seguire quella da accendere il motore della vettura morti. Normalmente la macchina dovrebbe partire. In caso contrario, possono essere i collegamenti dei cavi jumper si perdano. Garantire che essi siano abbastanza stretti e avviare la macchina di nuovo. Quando la macchina si avvia, è sicuro di staccare i cavi, anche se in ordine inverso. Il cavo nero collegato ad un polo negativo e l'altro polo negativo metallico sarebbe andato primo seguito da interrompendo le connessioni positive.
Jump Start # 5; Anche dopo si scollega il cavi jumper, lasciate girare il motore per circa 20 minuti. Questo darà l'alternatore dell'auto la possibilità di ricaricare la batteria dell'auto.
Se non può vedere se il terminale è il terminale positivo o negativo, controllare la polvere e sporcizia sui terminali. Controllare i cavi jumper nonché i morsetti prima della connessione. Sono sicuro che ora sapete cosa sono i cavi jumper e come usarli per dare un punto di partenza la macchina! Questo è dove firmare! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment