Wednesday 7 December 2011

Grossolani Depilazione

Tutte le donne hanno una crescita fine peli sul loro corpo, ma ci sono alcune fra le più sfortunate che avere una crescita eccessiva di capelli e denso, simile a quella degli uomini sul loro mento, gambe, braccia, schiena, stomaco e tutte le altre aree del corpo. Una condizione nota come 'irsutismo', in cui c'è eccesso di produzione di 'androgeni' l'ormone maschile nel corpo, è il più delle volte responsabile di ciò. Etnia genetica della donna così come anche possono svolgere un ruolo nel rendere la donna pelosa.
Le donne si basano su una serie di metodi di rimozione capelli come ceretta, rasatura, spiumatura tweezing, elettrolisi, ecc per eliminare i peli sul corpo. Di questi metodi, per la depilazione di massima, solo pochi funzioneranno. Di seguito è riportato un elenco di tutti questi metodi di depilazione.
Tecniche Depilazione per capelli Coarse
Rasatura; Se siete alla ricerca di una tecnica accessibile e indolore grossolani rimozione dei capelli, poi rasatura ti adatti il ​​meglio. Uno svantaggio di rasatura è che è solo una soluzione temporanea, poiché non eliminare i peli dai follicoli, si può solo tagliare i capelli dalla superficie della pelle.
Per rimuovere i capelli di massima attraverso la rasatura, inizia con lavaggio della zona di pelle da cui pelo deve essere rimosso con acqua calda e sapone. Ciò contribuirà per ammorbidire i capelli grossolani. Quindi applicare una crema da barba sulla zona della pelle e con un rasoio, rimuovere i capelli. Una volta che il pelo viene rimosso, lavare la pelle con acqua tiepida e applicare una buona crema idratante. Maggiori informazioni sulla rasatura consigli per le donne.
Ceretta, anche se attraverso la rimozione dei peli grossolani ceretta può essere molto doloroso, è uno dei metodi più sicuri i cui effetti durano fino a un mese. Per rimuovere i capelli con questo metodo, la zona della pelle deve essere lavato con sapone e poi asciugata bene. Ricordati di non applicare alcuna crema idratante o una lozione sulla zona pelle da cui i capelli devono essere rimossi con la ceretta. Invece polvere l'area con alcuni borotalco in cui aiuta liscia sciolinatura.
Prendere la cera e caldo esso, fino sua consistenza diventa come miele. Adesso, con un coltello spuntato applicare la cera nella direzione del pelo. Porre immediatamente la striscia di ceretta sulla pelle e premere con forza con le mani in modo che si attacca alla pelle. Attraverso un forte, tirare fuori la stoffa dalla direzione opposta dei capelli. Insieme con la stoffa, troverete che i capelli troppo sono venuti fuori. Ripetere questa procedura fino tutti i capelli viene rimosso. Successivamente, lavi la zona pelle con acqua calda e sapone e asciugare tamponando con un asciugamano. ghiaccio Applicare se vedete rossore. Per saperne di più sulle punte a casa la ceretta.
Depilazione laser, depilazione laser è ideale per coloro che sono alla ricerca di depilazione grossolani. In questo trattamento, un impulso di luce viene attraversato fusto del pelo, che indebolisce la radice capelli e distrugge eventualmente. Questo metodo di rimozione dei capelli richiede un numero di sedute e può essere molto costoso. One inconveniente di questa tecnica è che richiede un ritocco ogni anno, anche dopo il trattamento è terminato. Questo metodo di depilazione è particolarmente utile per le persone con i capelli di massima e la pelle chiara.
Elettrolisi; Non esiste un metodo migliore e permanente per la depilazione grossolani di elettrolisi. In questo metodo, un ago viene inserito nella radice dei capelli, attraverso il quale passa corrente elettrica che distrugge le cellule presenti e brucia la radice dei capelli, in modo da ostacolare e scoraggiare la crescita dei capelli. Elettrolisi, simile ad un trattamento laser dei capelli, richiede più sessioni. Lo svantaggio principale di questo metodo è che può causare dolore, cicatrici e perfino infezione in alcune persone. Questi giorni ci sono kit di elettrolisi disponibili sul mercato con il quale è possibile effettuare l'intera procedura di rimozione dei capelli come a casa propria se stessa. Maggiori informazioni sulla rimozione dei capelli di elettrolisi a casa.
Creme depilatorie; Se siete alla ricerca di un metodo semplice e gratuito problemi di depilazione grossolani, poi andare in una qualsiasi delle creme depilatorie disponibili. Tutto quello che dovete fare è di applicarli sulla superficie della pelle, lasciare in posa per qualche minuto e poi lavare con un panno bagnato. creme di questo tipo sono sostanze chimiche molto forte in loro in modo che possa irritare la pelle. In secondo luogo, gli effetti di questa tecnica di rimozione dei capelli durano solo per circa una settimana e il pelo che ricresce è ancora più di prima.
Per saperne di più su:, metodi di rimozione dei capelli, capelli opzioni di rimozione, utilizzando uno dei metodi di cui sopra, depilazione grossolani possono essere realizzati. Confronta questi metodi su diversi parametri quali il costo, efficacia, effetti collaterali, ecc e poi scegliere quella che meglio vi si addice.

No comments:

Post a Comment