Tuesday 6 December 2011

Come Tattoo Yourself

Il modo più sicuro per avere tatuato è quella di visitare un artista professionista del tatuaggio. Non sarà solo un tatuaggio superb, ma anche rimanere protette dalle conseguenze indesiderabili come l'infezione. Perciò, cerca tuo livello meglio per ottenere un tatuaggio sul te fatto da un salone tatuaggio. Se per qualsiasi motivo, si vuole tatuaggio te stesso, questo articolo può aiutarvi in ​​qualche misura. Ti dà tutte le istruzioni di base per tatuaggio te stesso. Strictly follow the measures safety suggested in the account following to prevent infection of the spot tattooed by bacteria, fungi, etc. Read on to learn how to tattoo yourself with uno pen and needle.
How a tatuare da te con un ago?
Il primo passo per come tatuaggio te stesso con una pistola tatuaggio o con un ago di trascorrere del tempo a pensare se si vuole veramente avere un tatuaggio sul tuo corpo. Se avete dei dubbi, in considerazione di attesa fino a che la vostra mente completamente. Nel caso siate tutti preparati avere un tatuaggio su alcuni dei vostri parte del corpo, procedere con le fasi successive. Scegliete un luogo che si può raggiungere facilmente e non ha molte vene. Scegli un disegno. È possibile fare riferimento a libri o siti web sul tatuaggio per ottenere un disegno. Si può anche usare le proprie idee tatuaggio fresco di fare un disegno del tatuaggio. La seconda opzione è sempre raccomandabile quanto vi darà un'opportunità per inscrivere cosa volete vedere e mostrare.
Prendere un ago per cucire, disinfettante per le mani o di un sapone di buona qualità anti-batterica, un nastro, una matita, filo, uno, lozione fasciatura e pittura acrilica. Ma soprattutto, scegliere un giorno quando si è a casa e hanno molto tempo da spendere per questo esperimento tatuaggio. È possibile utilizzare inchiostro chirurgico, invece di vernice acrilica per una migliore sicurezza. Avere un bendaggio o lozione antisettica non è obbligatoria ma è sempre consigliabile in quanto rende l'intera procedura di correre con la comodità e la garanzia.
Prendete una ciotola di acqua e calore che per portarlo ad ebollizione. Put the needle in acqua bollente per 6-7 minuti. Questo sterilizzare l'ago. Associare l'ago sterilizzato con la matita infilando insieme. Assicurarsi che l'ago e la matita sono saldamente incollati tra loro. L'estremità appuntita l'ago deve essere conficca su un centimetro dal bordo gomma della matita. Avvolgere una lunghezza necessaria di nastro adesivo intorno all'ago e matita. Ciò conservare sia il stuffs in posizione. Ora, immergere la punta dell'ago nella lozione disinfettante.
Lavarsi le mani con il sapone antibatterico, e poi usare disinfettante. Pulire la macchia con del disinfettante. Strofinare una piccola quantità di crema sul posto. Disegnare il design sul posto con la penna. Assicurarsi che l'inchiostro è sicuro per l'uso oppure usare inchiostro chirurgico. Poke l'inchiostro dalla penna sotto la pelle eseguendo ago del design. Si dovrà poke sul disegno più volte. Non farlo è molto difficile. Si suppone di Poke non stab sul posto. Con questo passaggio, si è fatto con il processo di tatuaggio te stesso. Si può notare un leggero sanguinamento dal dischetto. Ottenere un quadrato di carta velina per tamponare il sangue. Applicare il disinfettante per prevenire l'infezione. Pulire l'eccesso con la carta velina. Coprire il posto con la benda.
Quando il tatuaggio ferita guarisce, escare può formare durante il processo guarigione tatuaggio. Non raccogliere loro in quanto possono portare a infezioni e possono alterare la qualità del tatuaggio. Tattoo è permanente. Seguendo le istruzioni su come tatuaggio yourself at convalescenza a casa e tatuaggio, si otterrà un tatuaggio per tutta la vita. Quindi, pensa bene prima di averlo in quanto rimarrà lì sul tuo corpo per la vita.

No comments:

Post a Comment