Friday 16 March 2012

Wavy Perm

Il processo chimico che cambia la forma dei capelli per creare un look diverso è noto come perm. Esso consente alle persone con capelli naturalmente dritti per godere di un look con le onde o boccoli e quelli con i capelli naturalmente ricci di condurre una vita con i capelli lisci. permanenti dei capelli sono di diversi tipi. Alcuni di loro sono a spirale, spot, volumizzante, ondulato e stack. Il presente articolo illustra i permessi mossi in dettaglio. Continua a leggere per raccogliere informazioni di base sulle permanenti per capelli lunghi mossi, così come i capelli corti. Continua a leggere acconciature ondulate e diversi tipi di permanenti.
Come avere i permessi di Wavy?: Tu puoi avere i permessi di capelli mossi da un salone di bellezza. Il costo di trattamento dipende da fattori come il tipo di perms si sta andando per i prodotti utilizzati per esso e la lunghezza dei vostri capelli. Senza dubbio, si dovrebbe spendere molto una somma di denaro per avere i capelli in stile il modo in cui si desidera. Tuttavia, se si è sicuri, può giocare con le sostanze chimiche hair styling e strumenti in modo efficiente, è possibile eseguire il trattamento mossi perm sulla destra capelli a casa vostra. Qui ci sono le istruzioni necessarie.
Vai a una farmacia, parrucchiere, o in un supermercato e ottenere un prodotto perm mossi. Quasi tutti i prodotti sono indicazioni di utilizzo menzionato sul loro pacchetto. Leggere e comprendere bene le istruzioni. Lavare i capelli con uno shampoo delicato. Si può usare un condizionatore ad alto contenuto proteico. Ma stare lontano da condizionatore pesante come può reagire con le sostanze chimiche perming e impedire loro di impostare la modalità desiderata. Lasciarla aria secca. Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per ottenere i grovigli fuori.
I capelli perming sostanze chimiche non sono formulati per essere usato sulla pelle ad eccezione dei capelli. Pertanto, è necessario per coprire la pelle ben in modo che non vengano a contatto con sostanze chimiche. Applicare vaselina sul viso, orecchie e collo. Indossare guanti di plastica buona qualità. Tutte queste misure proteggere la pelle dai capelli perming sostanze chimiche in grande misura. Con questo passaggio, si sono disposti a prendere i capelli perming trattamento. Dividete i capelli in quattro sezioni di larghezza quasi uguale. E 'giunto il momento per l'immissione delle aste. Ci sono diversi tipi di aste. Ogni tipo di asta in grado di produrre un diverso tipo di curl. Per ottenere i riccioli più naturale o onde, utilizzare aste dritte o cilindriche. Questo vi permette di avvolgere i capelli in giro per l'asta a la stessa larghezza da cima a fondo. Si consiglia di evitare l'uso di barre di spirale o concava in qualità di esperti solo di lavorare efficacemente con loro. Per disporre di una sezione di capelli, a partire da basso verso l'alto e muoversi. Assicurarsi che non si grappolo o ciuffo i capelli in giro per le aste.
Applicare i capelli perming chimico sui capelli, partendo dalle radici. Massaggiare la chimica delicatamente su tutti i capelli. Lasciare che il prodotto chimico per rimanere sui tuoi capelli per il periodo di tempo consigliato sulla confezione. Quando il periodo di tempo consigliato è finito, sciacquare bene i capelli con abbondante acqua. E 'molto importante che si rimuove la chimica completamente o continuerà ad agire per i capelli. La sostanza chimica hair perming ha rotto i legami proteici nei capelli. Hai bisogno di ri-forma. Pertanto, è necessario utilizzare una soluzione professionale neutralizzante. Asciugare i capelli con un asciugamano. Tenere i capelli a testa in down.shake lentamente. Non pettinare i capelli per le prossime 24 ore. Le obbligazioni di nuova costituzione di tempo per impostare. Si può massaggiare delicatamente o asciugare i capelli. I tuoi capelli permanentati rimarrebbe per i prossimi 5 - 6 mesi.
Come Care per capelli mossi permanentati?; Wavy permed acconciatura dei capelli ha bisogno di cure particolari e attenzione. Le crescite nuovi capelli avrebbe bisogno di essere ritoccata con i capelli perming sostanze chimiche. Ciò è necessario per fondere le nuove crescite di capelli con il resto con trattamento chimico fatto. Trattati chimicamente i capelli sono soggetti a secchezza e danni causati da altri inquinanti e esposizione al sole. Per ridurre al minimo i danni ai capelli, avete bisogno di mangiare bene. Producono frutti, verdura e cibi ricchi di proteine ​​una parte necessaria della vostra dieta regolare. Questo sarebbe di grande aiuto nel mantenimento della buona salute dei vostri capelli.
Continua a leggere:; updos for capelli ricci, mossi Acconciature per media lunghezza dei capelli, ondulati capelli stili con la frangetta, Curly Acconciature; Questo è tutto sul processo di generale e di manutenzione di capelli mossi, permanentati. Ora, avete tutte le informazioni di base che possono aiutare a pianificare come spostare avanti per avere i permessi di ondulati e come mantenerlo il più a lungo possibile. Fare il miglior uso possibile delle informazioni su perms mossi.

No comments:

Post a Comment