Wednesday 28 March 2012

Auto Pompa Problemi

guida continua per miglia dopo miglia e ore dopo l'orario rende il motore caldo. Se il motore dell'auto non è raffreddato ad intervalli frequenti, porta ulteriori problemi di auto multipli. To evitare strappi tale, un raffreddamento ad acqua si trova che l'acqua le pompe a motore, in modo da assorbire il calore in eccesso. Il sistema di raffreddamento è composto da pompa acqua, radiatore, termostato, tubi e liquido refrigerante. La pompa dell'acqua auto contribuisce a trasferire l'acqua al radiatore. A volte, il sistema di raffreddamento può anche far fronte a problemi così diminuire l'efficienza del liquido di raffreddamento. La pompa dell'acqua è una delle parte più importante del sistema di raffreddamento. E 'azionato da una cinghia di trasmissione, la cinghia del ventilatore o una cintura di tempo. Esso costituisce un sistema di circolazione, spostando il liquido di raffreddamento dal radiatore attraverso il motore e poi di nuovo verso il radiatore. La pompa è dotata di un albero che ha un rotore della pompa ad una estremità e una puleggia all'altra estremità. Car problemi sorgono quando la pompa acqua cinghia della ventola non riesce a eseguire l'azione di raffreddamento. Se i problemi persistono, la pompa dell'acqua macchina ha bisogno di sostituzione.
Come rilevare Car problemi della pompa dell'acqua
Car problemi pompa acqua per lo più dovuti a surriscaldamento. Alcune delle auto pompa acqua sintomi di insufficienza sono, fallimento della pompa di consegnare il liquido, pompa di disegno troppo potere e vibrazioni eccessive nella pompa. Ci sono tre tipi di pompe: pompe sommerse, pompe dell'olio e, pompe per lo stagno e ben pompe. Il metodo di rilevazione è diverso per ogni tipo. Al fine di rilevare oltre il consumo di energia, è possibile controllare il livello di consumo di gas del vostro veicolo. Apri il cofano e controllare se la pompa è in grado di fornire il liquido di raffreddamento al radiatore.
Motivi di acqua problemi Car Pompa
Se la pompa dell'acqua non funziona bene, porta a gravi problemi di surriscaldamento auto. Se non si riesce a rilevare l'ostacolo allo stadio precoce, il calore può anche danneggiare la vostra auto. I problemi sorgono per lo più dovuta ai seguenti motivi:; perdita di liquido dal tubo. ; Danneggiati pale della girante. ; Cuscinetti difettosi nella pompa. ; Cinghia del ventilatore rotta. ; Uso prolungato che porta ad usura. ; Tappo del radiatore difettoso incapace di sostenere la pressione. ; Screeching rumore dalla pompa. ; Come sostituire una pompa ad acqua auto
sostituzione pompa acqua auto è necessaria se il danno è irreparabile. I passaggi seguenti vi guida con la corretta procedura di sostituzione pompa acqua auto. ; Disporre gli strumenti necessari. Essi sono: cacciaviti, guarnizione isolante, scraper, fascette nuove, guarnizione, leva (aperti e comuni) e la pompa acqua nuova. ; In un primo momento, il supporto della cappa con Jack e poi togliere il terminale negativo della batteria. ; Prima di scaricare il liquido di raffreddamento, togliere il tubo dell'acqua. ; In questo passaggio, è necessario rimuovere la frizione della ventola e svitare i fan. ; Dopo aver rimosso i tubi e ventilatori, avviare sbloccare i fermi che fissano la pompa dell'acqua del motore. ; Rimuovere la pompa dell'acqua del motore e avviare il processo di sostituzione. ; Regolare la nuova pompa con precisione e serrare le viti. ; Sostituire le parti rimosse. Re-installare le pinze e ricollegare i tubi. Fermamente stringere le cinghie in modo che non ci sono perdite. ; L'ultimo passo è di chiudere i tubi di scarico e riempire il liquido refrigerante nel radiatore. ; NB: Assicurarsi che il motore è freddo e trattare tutti i materiali infiammabili e dispositivi taglienti in modo sicuro.
Una volta diventato efficace nel rilevare i problemi auto pompa ad acqua, è possibile eseguire il processo di sostituzione a casa. In questo modo, è possibile salvare la pompa dell'acqua costo di sostituzione. Assicurati di seguire tutte le norme di sicurezza prima di iniziare la sostituzione.

No comments:

Post a Comment