Saturday 10 March 2012

Home Pedicure Trattamento

I tuoi piedi un aspetto gradevole e bello, quando sono morbide, lisce e assolutamente priva di crepe. Mentre molti uomini e donne hanno tacchi che non crepa facilmente, ma i loro piedi non aspetto pulito e attraente. Questo perché, non esfoliare e pulire i piedi nel modo come richiesto. Se questo è il caso, è necessario adottare un'adeguata cura dei piedi. Il modo migliore per farlo è quello di fare un trattamento di pedicure a casa una volta in quindici giorni. Questo non solo per mantenere i piedi in buono stato, ma anche prevenire i tacchi di cracking. Pedicure è particolarmente importante per voi, se avete la pelle secca e naturalmente piedi asciutti, che tende a sviluppare le crepe quando c'è calo del livello di umidità nell'atmosfera. Il racconto che segue fornisce un processo standard per manicure e pedicure, con i piedi come riferimento.
Come ottenere un trattamento di pedicure a Casa; Il primo passo per come ottenere un pedicure a casa è quello di raccogliere tutti i materiali necessari per questo. Hai bisogno di alcuni prodotti pedicure a casa come un grande bacino, acqua calda, sapone disinfettante, acqua di rose, olio essenziale (qualsiasi a vostra scelta), spingitoio della cuticola, vernice per unghie, filer unghie, una crema idratante di alta qualità.
Riempite una grande vasca con acqua tiepida. Aggiungere una piccola quantità di soluzione di sapone disinfettante, 4-5 gocce di acqua di rose e 2-3 gocce di olio essenziale. Mescolare tutti gli ingredienti per formare schiuma. Immergere i piedi nella bacinella grande, con la soluzione preparata nei passaggi precedenti per circa 10-15 minuti. Immissione i piedi in acqua calda è molto necessario in quanto ammorbidisce la pelle così come i chiodi e, quindi, rende la pulizia e la rimozione di pelle morta relativamente facile. Estrarre entrambi i piedi fuori dall'acqua. Prendete una pietra pomice e strofinare i piedi uno per uno con essa. Fate questo con delicatezza e con attenzione i movimenti duri può ferire la pelle. È possibile utilizzare un impianto di lavaggio in acciaio per sfregamento della pelle sui talloni. Sfregamento rimuoverà lo strato superiore della pelle morta.
Metti un po 'Sverniciatore chiodo sulla batuffolo di cotone e strofinare sulle unghie, nel caso in cui si indossa vernice per unghie. Scoop sporcizia e di altri materiali indesiderati presente sotto le unghie, in particolare in corrispondenza degli angoli. Tagliare le unghie dei piedi, con la taglierina chiodo. Rimuovere le cuticole dalle dita dei piedi con il pestello cuticola. chiodi forma rotonda sono considerati i migliori per gli uomini mentre le unghie a forma rettangolare sono presi un po 'meglio per le donne. Quindi, dare forma alle vostre unghie di conseguenza con l'aiuto del filer chiodo. Lavare entrambi i piedi con acqua abbondantemente. L'intero processo di trattamento di pedicure a casa ha rimosso gli oli naturali e l'umidità dalla pelle dei piedi. È necessario ripristinare il naturale equilibrio. Applicare uno spesso strato di crema idratante ai piedi. Considerate farlo mentre i piedi è ancora bagnato. Questo permette una più profonda penetrazione di umidità nella pelle. Indossare calzini per le prossime 2-3 ore. Le calze saranno impedire la fuoriuscita di umidità nell'atmosfera. Questa è una delle punte di ottimo pedicure a casa. Il migliore effetto di pedicure si ottiene quando lo si fa prima di andare a letto. pedicure francese è una forma avanzata di piedi di pulizia. Si tratta di massaggio con un prodotto a base lavante crema.
Se volete, potete applicare una vernice per unghie di vostra scelta sulle unghie. Lasciare che il smalto a secco. Ci sono diverse ricette di pedicure a casa. Ogni ricetta è inteso per il trattamento di un particolare tipo di disturbo del piede. Per un esempio, l'aggiunta di Neem o Azadirachta indica la soluzione saponosa è destinata a eliminare le infezioni piedi. Utilizzare le informazioni fornite in questo articolo il trattamento di pedicure a casa a prendersi cura dei vostri piedi e immagini spettacolari da sempre.

No comments:

Post a Comment