Friday 2 March 2012

Celtic Armband Tattoos

tatuaggi celtici sono stati popolari per un tempo molto lungo. Ciò è dovuto alla bellezza elegante e senza tempo di questi disegni, che ne fanno un favorito con gli appassionati del tatuaggio. Celti erano persone di origine indo-europea, che abitavano la parte occidentale e settentrionale dell'Europa. I disegni più comuni tatuaggio celtica sono i nodi celtici, croci celtiche, spirali e una combinazione di questi disegni. Spesso questi disegni del tatuaggio celtici sono usati per fare i tatuaggi bracciale o tatuaggi manica. Ogni tatuaggio bracciale celtico avere diversi significati ad essi connessi. La popolarità dei tatuaggi bracciale può essere attribuito al fatto, che fanno per i disegni del tatuaggio molto discreta. Allo stesso tempo, questi tatuaggi sono spesso incredibilmente versatile in termini di disegni differenti. Normalmente la gente inizia con fare di un disegno piccolo e semplice.
Tatuaggi bracciale celtico e significati
cultura celtica è sinonimo di Nord Europa, che si trova majorly in Irlanda, Galles, Scozia e alcune parti della Francia. Esiste una leggenda sui tatuaggi croce celtica. Si dice, che è stato progettato da San Patrizio, che stava cercando di convertire i popoli pagani al cristianesimo. Si tratta di una combinazione della croce cristiana e il sole, che era adorato dai Druidi. Vi è anche il significato no-fascista allegata ai disegni celtici tatuaggio croce. Per i cristiani, il cerchio in tribuna croce celtica per l'eternità e la croce è una rappresentazione della infinito dell'amore di Dio. D'altra parte, per i pagani, si distingue per il sole, mentre nel mondo antico dei Druidi, si è visto come un simbolo fallico.
I tatuaggi nodo celtico sono molto popolari tra i tatuaggi celtici e simboleggiare l'eternità, come le righe nel knotwork forma un ciclo infinito, che non ha inizio né fine. Per i cristiani, il nodo sta per la Santissima Trinità, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. D'altra parte per i pagani, simboleggia, Madre, Crone e Maiden. Tuttavia, nella nuova era si è anche visto come la mente, il corpo e lo spirito. Si consiglia di leggere sui tatuaggi celtici ei loro significati.
Dopo il nodo celtico, arriva il trifoglio celtico. Si dice che il miglior design per rappresentare l'Irlanda. Per la chiesa cattolica irlandese, il trifoglio è un simbolo per la Santissima Trinità. C'è la possibilità che il trifoglio è confuso con il quadrifoglio. Ogni foglia di trifoglio ha un significato diverso collegato ad esso. La prima foglia rappresenta la speranza, gli stand seconda per la fede, la terza per l'amore e l'ultimo per fortuna. Clicca per leggere sui tatuaggi disegno celtico.
Insieme con i disegni del tatuaggio, il guerriero celtico tatuaggi bracciale inoltre sono diventati popolari negli ultimi anni. Questi tatuaggi simboleggiano forza, il coraggio, la lealtà, l'orgoglio, il codice del guerriero, ecc Questi disegni del tatuaggio sono anche conosciuti come i tatuaggi Viking, ma ci sono informazioni molto poco, che è stato lasciato alle spalle circa i Vichinghi.
Celtic Armband Tattoo Designs
La caratteristica più comune dei disegni celtici sono le linee intricate angolato. Sono diventato così comune e popolare, che i fan del tatuaggio numerose le considerano cliché. Insieme con le linee angolate sono i nodi celtici, che sono una caratteristica comune dei tatuaggi celtici. nodi celtici in combinazione con le linee angolate, creare un design equilibrato e accattivante. nodi celtici fare un disegno del tatuaggio meraviglioso, tanto più se si vuole lo sport un disegno del tatuaggio di piccole dimensioni. Celtic tatuaggi bracciale nodo non solo popolare con gli uomini, ma anche con le donne.
Insieme alle linee ad angolo e nodi celtici sono le spirali e le linee di interlacciamento, che sono usati per fare i tatuaggi bracciale. Per fare tatuaggi bracciale celtico, forme geometriche di origine celtica sono utilizzati. Queste forme geometriche guardare bene da qualsiasi angolazione. Questo stile rappresenta spesso l'eredità celtica. Può anche essere fatto come un segno di ammirazione dell'arte e della cultura celtica. Clicca per leggere su disegni del tatuaggio bracciale.
I tatuaggi Shamrock Celtic non può certo essere dimenticato, quando i tatuaggi celtici sono menzionati. E 'certamente il disegno celtico per eccellenza, che può essere fatta in qualsiasi parte del corpo, per non parlare del bracciale. Quando si ottiene un tatuaggio trifoglio, è importante prendere nota delle foglie sul trifoglio. Un trifoglio ha tre foglie. Clicca per leggere sui tatuaggi fascia da braccio per gli uomini.
Si può anche optare per i tatuaggi celtici band guerriero. Questo è un disegno vero e proprio piccolo e pulito, che può essere facilmente nascosto con le maniche. Ma si dovrà effettuare approfondite ricerche per ottenere il disegno a destra della vostra scelta. Contrariamente alla credenza, inoltre fanno per splendide tatuaggi bracciale celtico per le donne.
Un certo numero di uomini e donne optano per tatuaggi bracciale croce celtica per vari motivi. Ci sono numerosi disegni della croce celtica da cui è possibile scegliere il disegno del tatuaggio appropriato per te. Si consiglia di leggere sui tatuaggi fascia da braccio per le donne.
Usando una combinazione di disegni per fare tatuaggi bracciale celtico è anche una grande idea. Effettuare una ricerca approfondita sul tatuaggi band celtica, prima che realmente ottenere uno fatto. Ogni volta che si decide di avere un tatuaggio fatto, si consiglia di farsi un tatuaggio che rappresenta l'ideologia vi levate in piedi da. Questo farà in modo di continuare ad apprezzare il tatuaggio nel corso di un periodo di tempo pure.

No comments:

Post a Comment