Thursday 22 March 2012

Dieffenbachia Care

Dieffenbachia è un genere che comprende circa 30 specie di piante tropicali perenni, originaria del Nord e del Sud America. Dieffenbachia è principalmente coltivata come pianta d'appartamento per le sue belle foglie modellate o variegato. Questa pianta è un membro della famiglia Araceae, ed è anche conosciuta con il nome comune di canna muto. Dieffenbachia ottenuto questo nome a causa della sua linfa velenosa, che può causare dolore e gonfiore della lingua e della gola, se ingerito o se le foglie vengono masticate. Crescere Dieffenbachia non è un compito molto difficile, anche se si deve tenere presente le condizioni di crescita che questa pianta ha bisogno. Prima di discutere di più istruzioni per la cura Dieffenbachia, diamo breve occhiata a come la pianta assomiglia.
Dieffenbachia Pianta: una panoramica
Dieffenbachias sono principalmente coltivati ​​per il loro fogliame grande e bella. Si tratta di un'aggiunta eccellente per la decorazione dell'interno. Il motivo per crescere come una pianta d'appartamento che ama ombra. Ci sono diverse specie di piante Dieffenbachia, di cui Dieffenbachia Camille, Dieffenbach Amoena, il Paradiso e Dieffenbach Maculata sono più comunemente preferito per crescere come piante da appartamento. Di solito, dieffenbachias raggiungere un'altezza di 5 metri o più con un unico tronco di spessore, che si svolge alla fine in più tronchi, quando la pianta matura.
Le foglie di dieffenbachias sono grandi e lucidi e possono essere di forma ovale, allungate o di forma ellittica. Essi sono si assottiglia verso l'apice. Le foglie sono di solito 15 a 40 cm di lunghezza e sono di colore verde con macchie gialle o bianche e bande, che si trovano lungo la vena laterale. Il bordo delle foglie sono di colore verde profondo. Sia le dimensioni e il colore o il motivo delle foglie di dieffenbachias possono differire in misura, a seconda della varietà specifica. Una delle specie più comuni, Dieffenbachia Camilla è caratterizzato da foglie ovali di forma con apice appuntito. Le foglie di questa pianta sono piccoli, e sono di colore giallo paglierino con un bordo verde. D'altro canto, la specie Dieffenbachia Maculata ha foglie a forma ovale, che sono lucidi e sono contrassegnati con macchie di verde pallido o quasi bianco, colorato.
Come prendersi cura della Dieffenbachia
impianto Dieffenbachia è uno dei più facili da coltivare le piante d'appartamento. Tuttavia, si dovrebbe avere una certa conoscenza preliminare sulle condizioni favorevoli di crescita per questa pianta, per crescere con successo. Il primo punto importante per l'assistenza Dieffenbachia è che, questa pianta è una pianta ombra amorevole e così, cresce bene, se conservato in un luogo che riceve luminoso, ma filtrata la luce del sole. Così, per garantire la crescita corretta dieffenbachias, devi tenerli in un ambiente luminoso, ma zone d'ombra. In inverno, quando c'è meno luce disponibile, dieffenbachias può tollerare luce diretta del sole. Queste piante indoor può essere collocato all'interno di 5-7 piedi di una finestra o nord est con le tende trasparenti. In inverno, è possibile rimuovere le tende a mantenere il livello costante della luce. Per saperne di più sul giardinaggio indoor.
La temperatura ideale per la pianta Dieffenbachia is 70-80 gradi Fahrenheit durante il giorno, e da 60 a 65 gradi Fahrenheit di notte. L'impianto non può sopravvivere a temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit (5 gradi Celsius). Dieffenbachia pianta preferisce sciolto, ben drenato, ricco di materia organica. Quindi, è possibile utilizzare ricco, il suolo argilloso dal concetto di suolo impregnazione per dieffenbachias crescita. La radice della pianta Dieffenbachia può marcire facilmente, se è permesso di sedere in acqua stagnante. Pertanto, è molto importante per evitare un eccesso di irrigazione, e lasciare il terreno asciughi un po 'tra le irrigazioni. Quindi, prima di annaffiare la pianta, assicurati di controllare il terreno. Se il terreno si è asciugato in parte, poi l'acqua la vostra pianta Dieffenbachia accuratamente. Per saperne di più sulla scienza del suolo.
Oltre a questi, impianti Dieffenbachia richiede da moderata a elevato livello di umidità per crescere bene. Così, nebulizzazione regolare è un'altra parte importante della cura Dieffenbachia. Per quanto riguarda la fecondazione è interessato, è può essere effettuato durante il periodo vegetativo. Di solito, il momento ideale per la concimazione dieffenbachias è la primavera e l'estate, un fertilizzante per tutti gli usi normali o liquido può essere utilizzato per questo scopo. Tuttavia, tenere a mente per diluire il fertilizzante.
Mentre il vostro impianto Dieffenbachia cresce, il costo scenderebbe alcune delle foglie più basse, proprio per far posto a nuove foglie. Ma, la pianta potrebbe perdere la sua attrattiva al solito a causa di esso. Per risolvere questo problema, è possibile tagliare il gambo di nuovo a circa 6-7 centimetri. Occasionalmente, è possibile osservare le foglie della Dieffenbachia, vira al giallo. Questo è un segno che non la riceve un'adeguata quantità di nutrienti per la corretta crescita. D'altra parte, la concimazione eccessiva può causare le foglie a riccio. Allo stesso modo, irrigazione irregolare può provocare la punta foglia di pianta Dieffenbachia ad ingiallire, mentre le foglie bruciate sono un indicatore che sta ricevendo troppa luce solare intensa e diretta.
Questi sono alcuni dei problemi comuni che si possono affrontare durante la coltivazione di questa pianta, che può essere però evitato con cura Dieffenbachia corretta. Parassiti, come, afidi, cocciniglie, acari, tripidi e ragnetti due macchie possono anche essere altri problemi, che si possono verificare con impianto Dieffenbachia. Per questi problemi, è meglio prendere l'aiuto di un professionista. Infine, se avete animali domestici, quindi assicuratevi di tenerli lontani da questa pianta, in quanto è tossica per gli animali. La linfa della pianta Dieffenbachia contiene cristalli di ossalato di calcio, per cui la sua ingestione può provocare infiammazione della bocca, della lingua e della gola, con diarrea e vomito.

No comments:

Post a Comment