Monday 12 March 2012

Madonna Piercing

Tra i vari tipi di piercing labbro, uno che ha guadagnato grande popolarità tra i ragazzi è il piercing Madonna. Questo piercing, che è anche chiamato piercing Monroe, è chiamato dopo le due icone femminili Madonna e Marlyn Monroe, che vide un neo sul labbro superiore. Il piercing Madonna che si svolge su entrambi i lati del labbro superiore è stato introdotto durante gli anni '90 e da allora, è diventato uno dei preferiti dai piercing facciali tra le giovani ragazze. Il piercing Monroe è elegante e migliora aspetto della persona. Tuttavia, se state pensando di ottenere una Madonna o un piercing Monroe, qui ci sono alcune cose che dovete sapere su questo tipo di piercing labbro. Per saperne di più sul lato piercing labbro.
Madonna Piercing procedura
Proprio come qualsiasi altro tipo di piercing del corpo, è estremamente importante trovare un piercer professionista corpo per ottenere la Madonna piercing fatto. È possibile controllare in vari studi di piercing e sceglierne uno che pensi sia il migliore. In questo modo, è possibile anche conoscere la Madonna piercing prezzi in ciascun studio prima di prendere la decisione. Tuttavia, non è mai scegliere uno studio perché prende meno soldi rispetto agli altri studi. Altri fattori come la reputazione dello studio, attrezzature utilizzate, il livello di igiene mantenuto, ecc, devono essere tenute a mente, mentre ottenere questo piercing. Ottenere il piercing fatto da un piercer reputazione è molto importante per prevenire qualsiasi tipo di problemi durante il periodo di guarigione. Più sul labbro costo piercing.
I segni di piercer primo spot diversi per piercing, tra i quali si deve optare per una di propria scelta. Una volta fatto questo, il piercer vi chiederà di lavarsi la bocca con un collutorio antibatterico. Dopo questo, il vostro labbro superiore viene bloccata e poi, egli trafiggerà il luogo che ha segnato con 14-18 garza, ago cavo. Il dolore provato durante il piercing Madonna dipenderà da persona a persona. Poiché questo settore è molto morbido e non ha i nervi molto, si dice di non essere molto doloroso. Tuttavia, le persone che hanno grosse labbra possono sentirsi piccolo disagio come l'ago deve passare attraverso strati di carne. Altro su piercing labbro superiore.
Madonna Piercing
Dopo la perforazione è fatto sul labbro superiore, il piercer inserisce i gioielli che hai selezionato. I gioielli utilizzati per questo tipo di piercing è un gioiello labret labbro. The labret è simile al bilanciere, anche se l'unica differenza è che mentre una parte dei gioielli è una palla, l'altra è piatta. Al posto della palla, è anche possibile utilizzare gioielli labret che ha un perno colorate su di esso. Poiché l'area è probabile trafitto a gonfiarsi dopo qualche giorno, il primo gioiello sarà molto lungo per ospitare il gonfiore. Tuttavia, dopo pochi giorni, il gioiello sarà modificato in uno più piccolo.
Madonna Piercing Aftercare
piercing Madonna terrà in qualsiasi punto tra 6 - 8 settimane per guarire completamente. Durante questo tempo, è estremamente importante seguire le istruzioni aftercare dato da piercer attenzione. Questo perché, la pulizia improprio può dare luogo a infezioni in bocca. Dopo aver ricevuto l'piercing Madonna, si dovrebbe fare l'abitudine di lavarsi la bocca con un collutorio grado medico dopo ogni pasto. Oltre a questo, è anche fondamentale per provare a fare il sale risciacquo mare che contribuirà ad accelerare il processo di guarigione. Inoltre, è altrettanto importante pulire il piercing con impregna sale marino dall'esterno. Spazzolare i denti almeno tre volte in un giorno è anche necessario per evitare qualsiasi infezione piercing Madonna provocare a causa di avanzi di particelle di cibo. Le modifiche dovrebbero essere effettuati anche nelle abitudini alimentari mangiando. Sarà opportuno evitare cibi piccanti durante il periodo di guarigione. Oltre a questo, è anche essere una buona idea di astenersi dal mangiare tabacco, gomme da masticare o qualsiasi altro cibo che è troppo appiccicosa. Un'altra cosa che dovete tenere a mente per evitare il contagio è quello di lavarsi le mani con un lieve, sapone antibatterico prima di toccare il piercing per la pulizia. Altro su cure piercing labbro.
È possibile, come per saperne di più su:; Lip Piercing infezione; Lip Piercing Healing; Come Pierce Your Lip; Spero che questo articolo su piercing Madonna è stato utile e informativo. Se si desidera ottenere questo piercing fatto, si deve capire che ci sono alcuni rischi collegati ad esso. Per esempio, le persone hanno segnalato di avere un qualche tipo di problemi ai denti dopo aver ottenuto il piercing Madonna. Tuttavia, tenendo cura del piercing, anche dopo che è completamente guarito, farà in modo che si sarà in grado di godere il tuo piercing Madonna per lungo tempo a venire.

No comments:

Post a Comment