Wednesday 7 March 2012

Miglior fondamento per la pelle mista

Il trucco è considerato incompleto senza l'applicazione di fondazione. Ma sapete che cosa le basi fare? Lo scopo di utilizzare una fondazione è quello di minimizzare le imperfezioni della pelle del viso. L'obiettivo è quello di rendere la pelle luminosa e luminosa. Fondazione dovrebbe contribuire a colorare la pelle in modo uniforme in modo tale che le zone colorate cicatrici, luce e buio ottenere scomparso notevolmente. Tutte queste intenzioni dato sono soddisfatte solo quando un fondamento applicato sulla pelle che si adatta, ed è applicato nel modo giusto. Entrambi questi aspetti del make-up è discusso brevemente nel presente articolo. Continua a leggere per imparare make-up in generale, e miglior fondamento per la combinazione pelle in particolare.
Quali sono i diversi tipi di Fondazione?; Fondazione è disponibile in diverse tipologie. Alcuni dei suoi tipi sono emulsione, crema, torta, polvere, liquido, impermeabile e spray. fondazione Emulsione copre i difetti, dà meno lucentezza, e si adatta quasi tutti i tipi di pelle. fondazione Cake copre cicatrici e macchie, produce un effetto opaco e sta asciugando in azione. A causa della proprietà scorso, è adatto per la pelle grassa. fondazione Polvere controlli untuosità e aiuta a olio blotting dalla pelle e quindi è adatto anche per la pelle grassa. fondotinta in crema copre la pelle pesantemente e le conferisce una finitura lucida. Ha proprietà idratanti, ed è quindi adatto per la pelle secca. fondazione trucco liquido è disponibile in base d'acqua così come l'olio formule basate. La pelle grassa si adatta alle ex, mentre il secondo si adatta alle pelli secche. Esso copre la pelle in modo uniforme con una brillantezza della luce ed è considerato il migliore per la copertura di macchie e cicatrici. fondazione impermeabile dura più a lungo ed è adatto per essere utilizzato in estate, quando sia l'umidità e la temperatura è alta. fondazione Spray copre cicatrici dell'acne. Si adatta in particolare della pelle post chirurgico. E 'dura per lunghe ore. Può essere spruzzato sulla pelle in qualsiasi momento per rinfrescarsi il trucco. E 'disponibile in diverse tonalità per i toni della pelle diversi.
Qual è il miglior fondamento per le pelli miste?; La pelle mista è una combinazione di entrambi i tipi di pelle secca e grassa. La differenza è particolarmente sentita sulla pelle del viso, in cui alcune parti di arrivare rapidamente oleoso, mentre il resto asciutto e apparire in fiocchi. Le parti del viso dove la produzione di olio naturale è relativamente più sono fronte, naso, la zona intorno alle labbra e mento. Essi formano una T-forma e, quindi, chiamato T-zone. Tutte le altre parti del viso sufficiente quantità mancanza di oli naturali, e così restano a secco. Dal momento che alcune parti sono grassa, mentre alcuni asciutto, è difficile trovare prodotti di bellezza adatti per le pelli miste. L'affermazione vale soprattutto per fondazione. Tuttavia, vi sono alcuni tipi di fondazione che possono soddisfare combinazione pelle.
Crema a base-polvere è stata trovata per portare gli effetti desiderati sulla pelle leggermente combinazione, in cui la T-Zone è solo poco oleosa. E 'un cross interessante tra una fondazione cremoso e una polvere pressata. E 'disponibile per lo più in forma compatta, ed ha panna, piuttosto aspetto untuoso. Quando li applica sulla pelle di combinazione, l'aspetto cremoso scompare, ma uno sguardo opaco leggero è lasciato alle spalle. Così, da crema a base di polvere-offre una finitura semi-opaca o polverosa. Per aggiungere ad essa, questo tipo di fondazione non richiede polverizzazione dopo la sua applicazione. Si consiglia di utilizzare solo un ciuffo di esso al fine di evitare incrostazioni o guardare pesanti.
Liquid-to-fondazione polvere si presenta sotto forma di polvere densa. Si ha una sensazione di gel-like bagnato al tatto. È facile da applicare in modo uniforme sulla pelle. Si asciuga per dare un tocco satinato, liscia o leggermente opaco. Liquid-to-fondazione polvere è a base di acqua e contiene un agente di scivolare come la glicerina. Ha poco o quasi nessun ingredienti ceroso. Per questo motivo, è adatto per le pelli miste in cui il T-zona viene unta o lucida in fretta. Allo stesso modo crema a base-polvere, non ha bisogno di polverizzazione dopo l'applicazione. Make-up gli esperti a trovare meglio di crema a base di polvere, in quanto non dare un aspetto pesante sulla pelle.
Come scegliere il miglior fondamento per la pelle mista?; Ora a un giorno, i produttori generalmente menzione del tipo di pelle sulla confezione di fondazione. Quindi, vada per quello in cui il tipo di pelle di cui è 'combinazione pelle'. Scegliere il miglior fondamento per la combinazione pelle è importante. E 'ancora più importante che si sceglie uno che si sposa bene con il tono della pelle. Qualsiasi tipo di fondazione, che è adatto per le pelli miste, devono essere disponibili in più colori e toni. È necessario selezionare quello appropriato per te. Un test semplice patch può aiutare a trovarne uno. negozi di cosmetici hanno di solito un pacchetto di prova di cosmetici. Prendere una piccola quantità di fondotinta che si intende acquistare. Spread sul tuo mascella. Attendere un paio di secondi. Se la fondazione si fonde in modo uniforme sulla pelle e la rende luminosa e splendente, questo è quello per voi. In caso contrario, eseguire questa patch test con qualche ombra altri di fondazione. Continua a provare in questo modo fino ad ottenere il miglior fondamento per la vostra pelle. Ecco più su come scegliere la base perfetta.
Come applicare il trucco Fondazione?; Lavare il viso e il collo bene con un volto dolce di lavaggio adatto per la vostra pelle combinazione. Asciugatele. Applicare una crema idratante oil-free per la pelle. Andare per una con SPF, un minimo di 15, se si deve uscire in sole. La fondazione per le pelli miste di solito viene fornito con una spugna. Prendete una piccola quantità della fondazione sulla spugna. Avviare l'applicazione dalla fronte. Usa piccolo movimento circolare per l'applicazione di fondazione senza problemi. Continuate a muovervi verso il basso. Non applicare sulla zona di fondazione negli angoli interno e sotto gli occhi. Oppure, si potrebbe finire con un look incrostato. Dopo il modo suggerito, coprire il viso e il collo in modo uniforme con la Fondazione. Attendere un paio di minuti prima di applicare altri prodotti di bellezza. Con il make-up, una pratica regolare e corretta è la chiave.
Continua a leggere:; Best Fondazione trucco, miglior fondamento per la pelle oleosa; Fondazione per la pelle asciutta, questo è tutto sulla miglior fondamento per la combinazione pelle. Come è già stato detto, quando si tratta di fondazione, la pratica regolare è il segreto per diventare un esperto. Applicare diversi tipi e tonalità di fondazione per trovare il più adatto per la vostra pelle uno. Tale allenamento ti aiuteranno di certo indossare il trucco giusto per un particolare tipo di abbigliamento ed occasione. La speranza, le informazioni presenti in questo articolo viene in vostro aiuto nell'applicazione fondazione impeccabile e pulito.

No comments:

Post a Comment