Saturday 31 March 2012

Giugno Birthstone Color

Da secoli l'uomo ha cercato di superare e sfidare la natura. Se ora è attraverso la scienza, prima, durante la romana e civiltà indiana, è stato attraverso vari miti e superstizioni associato un certo numero di cose tra cui pietre preziose. E 'opinione diffusa che alcune gemme, se indossata da tutti, e portato direttamente a contatto con la pelle, può portare il potere, la protezione e la fortuna di chi lo indossa. Queste gemme devono essere indossati in base al proprio segno zodiacale o il mese di nascita.
Ci sono tre giugno cioè pietre portafortuna per le persone che sono nati nel mese di giugno o quelli appartenenti al sole segno dei Gemelli (21 Maggio - 21 giugno), vale a dire, perla, alessandrite e pietra di luna. Di seguito alcune interessanti curiosità giugno colori Birthstone, miti ad essi associati e benefici che possono apportare a chi lo indossa.
Giugno Birthstone: Colore, miti e poteri
Perle
The birthstone tradizionale per le persone che sono nati nel mese di giugno è Pearl. Secondo alcuni miti, le perle sono in realtà gocce di rugiada, che cadde in mare dal cielo. Pearl è una pietra che è associato con le proprietà come l'amicizia, la lealtà, impegno e fedeltà. E 'anche conosciuto per indicare la purezza, la modestia e la castità. È a causa di tali caratteristiche positive di questa nati, si dice che la persona che lo indossa prestazioni molto come questo birthstone giugno contribuisce a rafforzare l'integrità personale di una persona.
Indossando una perla ha un effetto positivo sulla propria salute. Si ritiene che una perla ha poteri di guarigione ed è molto utile per trattare i disturbi del cuore, stomaco, milza e intestino. Indossando perla è noto soprattutto per curare le ulcere.
E 'opinione diffusa che le perle sono di colore bianco. Although maggior parte di quelle che si trovano sono bianchi, ma ci sono alcune perle che sono disponibili in colori come il blu, giallo, crema, nero, lavanda, grigio, viola e verde. Così, il colore dei nati giugno può essere una di queste. Le perle nere sono trovato nel Golfo del Messico e ones crema provengono dal Golfo Persico e Sri Lanka. Perle naturali di acqua di mare provenienti da Indonesia, Golfo di California e la costa pacifica del Messico.
Alessandrite
Alessandrite prende il nome dal Principe Alessandro di Russia. Questa pietra è un esempio recente scoperta è stato scoperto nel 1839 nei monti Urali, Russia. E 'stato scoperto in una miniera di smeraldo per il compleanno del principe. As Alexandrite solo recentemente è stato scoperto, non ci sono miti associati a questo birthstone. Tuttavia, la gente in Russia crede che indossando questo birthstone porta fortuna.
The birthstone giugno Alessandrite gli cambia colore con l'ambiente. In luce del sole, dà l'aspetto di un bel colore verde, magari con una tinta di blu e marrone. Sotto le luci artificiali invece, si trasforma in viola con una tinta di rosso. Così, il colore nati per giugno può essere verde, viola, o rosso.
Pietre di luna
Secondo un antico mito romano, la pietra di luna possiede l'immagine della luna dea Diana. Un altro mito romano è che questo cambia colore birthstone giugno secondo le diverse fasi della luna. Si tratta di una convinzione largamente diffusa che indossa Pietre di luna porta la salute, il potere, la vittoria e la saggezza di una persona. E 'noto anche per dare buona fortuna a chi lo indossa.
Pietre di luna prendono il nome dalle macchie blu colore biancastro che può essere visto in loro, quando sono tenuti vicino ad una fonte di luce. If Pietre di luna sono spostati un paio di volte, avanti e indietro, poi a giugno le variazioni di colore nati all'argento e riflette i raggi, che sembrano simili a raggi della luna.
colore birthstone giugno quindi può variare da un bianco perlaceo al verde smeraldo come di Alessandrite, di pietre di luna colore bianco-argenteo. Uomini e donne, nato nel mese di giugno, che credono nel loro misteriosi poteri possono indossare gioielli nati per portare buona fortuna. E quelli che non credono in tali miti può ancora indossare per la loro bellezza e eleganza.

No comments:

Post a Comment