Tuesday 13 March 2012

Lucidatura Silver

E 'un peccato vedere il lucido, brillante pezzo di argento abbiamo preso qualche tempo fa svanire in qualcosa di molto poco attraente. L'argento è un metallo che subisce reazioni chimiche con i composti contenenti zolfo presenti nell'aria. Questa reazione è responsabile per aver causato la appanna sul vostro prezioso pezzo di argenteria e gioielli. Tuttavia, non tutto è perduto. Lo splendore perduto può essere recuperato da lucidare argento. Inoltre, non si deve andare dal gioielliere per farlo fare! argento gioielli lucidatura a casa è possibile, efficace e facile. Per saperne di più su come lucidare l'argento.
Lucidatura Silver
A chi non piace il look di argenteria spumante sul tavolo da pranzo! Di sicuro sono una delizia! Tuttavia, il loro splendore non dura a lungo e svanisce presto scompare. Ci sono diversi prodotti disponibili in commercio brunitura d'argento, che può essere utilizzato per brillare d'argento. Tuttavia, l'effetto delle sostanze chimiche tossiche in essi possono renderli peggio. Ecco alcuni rimedi casalinghi per la lucidatura di argento.
Lucidatura Argento con bicarbonato di sodio
Lo sapevate che la risposta alla tua squallida gioielli in argento, cercando o argenteria era in vostra cucina? Beh, bicarbonato di sodio e acqua sono tutto ciò che serve per tornare il lustro perduto della tua argento. Basta prendere qualche bicarbonato di sodio e aggiungere un po 'd'acqua per fare una pasta. Aggiungere l'acqua gradualmente, dal momento che non vuoi che la tua pasta trasformando tutti che cola. La pasta deve essere un po 'di gesso-dentifricio come consistenza. Una volta che la pasta è pronta, con un pezzo di stoffa pulito strofinare la pasta sul pezzo di argento opaco. Se la vostra argenteria è dotata di scanalature troppe complicazioni, utilizzare uno spazzolino per strofinare in loro. argenteria per lucidare gioielli con un sacco di appanna può essere scoraggiante. Tuttavia, per il appanna, basta cospargere alcune bicarbonato su un pezzo di panno umido e strofinare sul appanna. Strofinare fino appannamento non è più visibile. Sciacquare e asciugare bene. Questo rimedio opere e per far rivivere lo splendore perduto! Detto questo, c'è anche un lato oscuro in questo rimedio. Il bicarbonato di sodio è considerato un abrasivo all'argento, quindi, può tendere a danneggiare l'argento. Quindi state attenti! Per saperne di più su come rimuovere appannamento da argento.
Lucidatura argento con Tin Foil
Prendere una padella larga e coperta con un foglio di alluminio sul fondo. Posizionare il documento macchiato d'argento sul foglio di alluminio. Ora mantenere un'altra pentola riempita con uno gallone d'acqua sul fuoco e far bollire. Una volta bollite prendere la pentola di acqua bollente e inserirlo nel lavandino. Aggiungere una tazza di bicarbonato di sodio in acqua bollente.Alcuni schiuma potrebbe fuoriuscire, tuttavia, dal momento che la pentola è nel lavandino, non c'è da preoccuparsi. Ora, prendete questa soluzione calda di bicarbonato di sodio e versarlo sopra l'argento nella teglia foderata di alluminio. L'acqua dovrebbe immergere completamente l'argento. In pochi minuti l 'appannamento inizierà scomparendo. Per l'argento gravemente offuscata, potrebbe essere necessario effettuare la stessa procedura, alcune volte di più. Saperne di più su lucidare l'argento in casa.
Lucidatura in argento con Dentifricio
dentifricio White è un rimedio efficace per la lucidatura articoli in argento di piccole dimensioni come le diteggiature argento, orecchini, ecc Dopo bagnatura vostro argento brunito, strofinare un dentifricio bianco su di esso con un vecchio spazzolino da denti. Spazzolare delicatamente l'argenteria. Troverete la lucentezza di ritorno. Sciacquare e asciugare. ; Saperne di più su:; Gioielli d'argento pulita; pulizia monili d'argento, monili d'argento Suggerimenti per la pulizia, le persone con pelle sensibile non si deve dimenticare di indossare guanti durante la lucidatura dei monili d'argento o di altri oggetti in argento. Inoltre, mantenere il vostro argento lontano dal sale, per quanto possibile. Questo è perché il sale si appanna argento rapidamente. residui di sale Lavare spegnere il argenteria immediatamente dopo l'uso. Argento può essere un metallo fragile che viene offuscato facilmente, tuttavia, lucidare argento possono rivivere la loro lustro perduto. Così, regna d'argento!

No comments:

Post a Comment