Thursday 1 March 2012

Top Lavastoviglie votati

Lo sapevate che la lavastoviglie può salvare fino a quattro ore a settimana oltre a mano lavare i piatti? Lavastoviglie è un apparecchio molto utile moderno, che non solo consente di risparmiare tempo prezioso, ma aiuta anche a pulire i piatti in modo corretto. Se si acquista un prodotto di buona qualità e mantenere in modo corretto, allora si può usare la lavastoviglie per molti anni. Tuttavia, selezionando le migliori lavastoviglie è un lavoro difficile, in quanto ci sono molte opzioni quando si tratta di lavastoviglie. Qui ci sono consigli e suggerimenti sulla selezione dei migliori lavastoviglie, e recensioni delle lavastoviglie più votati.
Come scegliere una lavastoviglie
Utilizzare questi suggerimenti durante lo shopping, per trovare le migliori lavastoviglie che si inserisce nel vostro budget e ha tutte le caratteristiche di cui avete bisogno in lavastoviglie. : Prima di tutto misurare lo spazio dove sarà mantenere la lavastoviglie, lavastoviglie sono più o 18 o 24 pollici di larghezza e contenere 12 coperti. ; Controllare il numero di livelli di spray nella lavatrice, le direzioni più di spray si ha la migliore pulizia delle stoviglie. ; Se pensate che il prodotto farà rumore, quindi acquistare un prodotto che abbia una buona funzione di smorzamento. ; Negozio per un prodotto che riscalda l'acqua almeno fino a 140 gradi, si trova molte volte l'unità di riscaldamento ad acqua nella stessa lavastoviglie. ; Se si vuole evitare di pre-lavaggio delle stoviglie prima di metterle in lavastoviglie, quindi scegliere una lavastoviglie che ha un macina cibo o pesante caratteristica disposizione dovere in essa. ; Si consideri il tipo di cicli si desidera che la lavastoviglie a correre, ci sono molte opzioni di cicli. L'opzione di ciclo di luce è per il lavaggio di stoviglie poco sporche o ceramiche; normali cicli di lavaggio di tutti i giorni, e cicli pesanti per lavare pentole e padelle. ; Controllare l'etichetta gialla di EnergyGuide, per essere sicuri di avere una lavastoviglie a basso consumo energetico. ; È anche possibile cercare un prodotto che ha una funzione stella ritardo nel caso si voglia usare la lavastoviglie se non siete a casa, o durante la notte. ; Ultimo ma non meno importante, andare per un prodotto che ha un buon periodo di garanzia, che è coperto nel prezzo del prodotto. Se si seleziona una lavastoviglie buona marca, allora non si troveranno ad affrontare problemi molto lavastoviglie. ; Migliori recensioni Lavastoviglie
Elencati di seguito sono sette le lavastoviglie più votati 2009, ci sono due lavastoviglie top rated meno di 400, e alcuni sotto 600, e due prodotti che sono il prezzo intorno al 1550.
Danby DDW497W 23 Controsoffitto Lavastoviglie: (Prezzo: stimato in US $ 200); Questo è elegante lavastoviglie counterop cercando compatto, che dispone di 5 cicli separati. Questa è una opzione pratica di lavastoviglie, e ha un prezzo basso.
Whirlpool DU1055XTVQ: (Prezzo: stimato in $ 400); Questo prodotto è a basso costo che ha una buona capacità di pulizia, simile ad altri modelli costosi. Tuttavia, questo modello non è così bello, ed è un po 'rumoroso. Manca di caratteristiche extra, ma ha tutti quelli di base come 4 cicli di lavaggio, alto vasca di plastica per caricare gli articoli alti in rack, ritardo di inizio opzione e denti regolabili.
Maytag Portable Lavastoviglie MDC4650AW: (Prezzo: stimato in $ 499); Questa lavastoviglie portatile, è una delle lavastoviglie, top rated inferiore a 500 e dà grande qualità di pulizia per tutti i tipi di utensili, e dispone di 3 armi a spruzzo, e 4 cicli di lavaggio. Inoltre è dotato di molte altre funzioni come la Hi-Temp Wash, avviare l'opzione di ritardo, e non è rumoroso. Questo prodotto ad un prezzo di circa $ 500 è uno dei migliori rispetto ad altre marche di lavastoviglie. Potete leggere alcune recensioni di lavastoviglie più portabile.
GE: GLC4100N Lavastoviglie con 4 cicli di lavaggio: (Prezzo: stimato in $ 550); Questa lavastoviglie è dotato di una filtrazione dell'acqua triplo per assicurarsi che i piatti rimane pulito, inoltre è efficace al risparmio energetico. Ha tre bracci di lavaggio e pulisce tutti i piatti in modo corretto. Essa ha anche un opzione di partenza ritardata.
Frigidaire FGBD2451KF Galleria 24 Lavastoviglie da incasso: (Prezzo: stimato in $ 580); Questo prodotto ha una buona capacità di carico di tutti gli utensili, è facile da utilizzare cicli di pulizia. Essa ha anche un opzione di partenza ritardata, e dispone di un'opzione di essiccazione.
Kenmore 1374 (Prezzo: valutato a $ 1550); Questo è un altro lavastoviglie più votati, che ha eccellenti capacità di pulizia, è abbastanza tranquilla e molto efficiente. Tuttavia, non ha una vasca di plastica e ha meno funzionalità rispetto ad altri modelli concorrenti.
Bosch SHX98M09UC: (Prezzo: valutato a $ 1550); Questo prodotto è sempre presente tra i migliori recensioni raccolte lavastoviglie. E 'estremamente silenzioso ed efficiente. Ha una eccellente capacità di pulizia, ed è disponibile in un design elegante e comandi nascosti. Ha anche funzioni extra, come l'isolamento acustico e funzionalità di risparmio energetico. Tuttavia, questo prodotto è alto prezzo, e non ha riscaldato ciclo di asciugatura e non ha dissipatore hard cibo.
Queste erano le lavastoviglie più votati. Quindi, utilizzare i consigli per scegliere le funzionalità di una lavastoviglie che volete, ma se siete confusi, quindi selezionare un prodotto da uno qualsiasi dei modelli sopra citati.

No comments:

Post a Comment